Cecilia Zarrigo scrive un messaggio a Laura Frenna: “Oggi ho rivisto…”

venerdì, 27/05/2016 08:00 da ludo_92 40 commenti »

ceciliaIn questo caso,invece dell’amore, a Uomini e Donne ha trionfato l’amicizia che ormai da mesi lega Laura Frenna e Cecilia Zarrigo.

Entrambe ex corteggiatrici di Uomini e Donne,ma di due tronisti differenti.
Laura è stata per esattezza la non scelta di Andrea Damante, invece Cecilia si è eliminata lei nella puntata che abbiamo visto ieri ed era li per Oscar Branzani.

Nella puntata di ieri, dopo la messa in onda del trono classico, hanno mostrato i best moment di entrambi i tronisti con le loro corteggiatrici arrivate alla scelta.

Tra questi c’era anche il video dei best moment tra Laura e Andrea.

A fine puntata infatti Cecilia ha scritto un messaggio a Laura appunto dopo aver visto anche lei i best moment, ecco cosa scrive e cosa risponde Laura:

“Oggi ho rivisto i tuoi best moment…che dire, a parte essermi commossa devo dirti che sono fiera di te, so di avertelo detto mille volte ma credimi amica mia sono davvero fiera perché mi hai trasmesso vere emozioni. Tra tutte le immagine viste oggi una in particolare mi è rimasta impressa,ed è quella delle tue lacrime. Ti sei sforzata per non piangere, perché ti conosco, e so che quando strizzi gli occhi e guardi il vuoto e’ perché tenti di non far trasparire il tuo dolore, ma non ci sei riuscita. Ho visto gli occhi che esprimevano tutto…gioia, dolore, rabbia, tristezza, e negli ultimi fermo-immagine ho visto trasparire soprattuto delusione, una grande delusione. Però in quegli occhi una cosa non manca mai, non manca la luce che li caratterizza, e quella luce non deve spegnersi mai, perché è ciò che li rende unici. Grazie per far essere entrata nella mia vita…e grazie perché so che le nostre strade non si divideranno mai…
#lanostraamicizia #sempreesoloioete 
@laurafrennareal”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fely il 27/05/2016 23:26

    Ma che stia zitto sto deficiente…. ancora si mette a parlare….. dopo che ha na falsa di m….al proprio fianco e anche antipaticona!!!

  2. luna1988 il 27/05/2016 17:48

    Di niente elenam kiss

  3. elenam il 27/05/2016 17:42

    Grazie Luna kiss

  4. luna1988 il 27/05/2016 17:37

    Elena la detto quando Laura saluta Maria e Alfonso dice qualcosa, con le cuffie si sente. Lui poi che critica Ceci fa ridere…invece di vedere cosa fanno Cecilia e Laura seguisse solo la sua Giulietta.

  5. elenam il 27/05/2016 16:55

    Tata maquando avrebbe detto Giulia ad Andrea “attento a quello che fai” ???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...