Manfredi Ferlicchia, commenta la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e scrive : “Faccio un grande in bocca a lupo a…”

mercoledì, 18/05/2016 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Manfredi Ferlicchia, commenta la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e scrive : “Faccio un grande in bocca a lupo a…”

manfrediIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

Dopo la partecipazione al reality “Temptation Island“, abbiamo potuto vedere che da lì, tra Manfredi e Giorgia la storia era chiusa definitivamente.

Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita ed il loro lavoro però Manfredi cercava in tutti i modi di chiedere scusa e ritornare con Giorgia, ma lei non ha voluto.

Poi lei si è fidanzata con Andrea Damante e anche Manfredi è stato con qualche ragazza ma nulla di importante. Ad oggi, entrambi si ritengono ottimi amici. Ma voi ci credete? Tra due ex, gatta ci cova!

Girovagando su instagram, abbiamo notato che Manfredi ha seguito il trono di Ludovica Valli e quindi decide di fare un in bocca a lupo a lei e al suo fidanzato Fabio Ferrara. Ecco cosa scrive :

“…Quando vedo queste scene mi emoziono, sorrido come un bambino e penso a quanto è diventato veramente difficile trovare l’amore oggi, la gente è brava a criticare uomini e donne definendolo superficiale… senza capire la priorità e la funzione vera del programma, che oltre che trasmettere belle emozioni in un mondo ormai piatto, è L’AMORE. Faccio un grande in bocca a lupo a questi due ragazzi che credono ancora in qualcosa nonostante la loro età… che si commuovono, che si vogliono bene e che provano a costruire qualcosa, facendo credere ancora nei sentimenti veri…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.