Video puntata Uomini e Donne 17-05-2016 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 17/05/2016 16:40 da Ludo92 53 commenti »

uomini e donne 17 maggi

Oggi, 17 maggio, abbiamo visto la prima puntata del trono classico.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutti ragazzi avete visto la puntata? Per quanto riguarda il “ritorno” di Cecilia, devo dire che il comportamento di Oscar nonostante gli abbia fatto le scuse comunque non mi é piaciuto, nel senso che é troppo “sicuro”, ma piú che comportamento direi “atteggiamento” perché ce l’ ha solo con lei quindi non lo capisco. Fondamentalmente penso anch’io come anche Cecilia che Oscar non ha nei suoi confronti questo grande interesse ed é ovvio che se dall’altra parte una persona non vede interesse non riesce poi a trasmettere determinate cose come vorrebbe.

 

Anchio sinceramente me ne sarei andata!!! Per quanto riguarda “il dama” devo ammettere che dall’esterna con Giulia l’ho visto molto coinvolto forse piu delle altre volte. Si vedeva che era preso, la voglia di baciarla c’era ma il motivo per cui non l’abbia fatto secondo me é perché vuole prima vedere qualcosa da parte sua e soprattutto per non farla “montare” perché puntualmente lui le ribatte sempre questo aspetto anche in esterna. Ma, apparte la bella esterna, io sinceramente non sarei rimasta li seduta vedendo l’esterna con Laura…. Non tanto per i baci quanto per la qualitá del contenuto che non é da sottovalutare, aver fatto conoscere il padre non é da poco, ma mi chiedo perche non si sono alzate, non mi riferisco solo a Giulia ma anche Ileana. Giulia io credo che ha adottato questo comportamento nei confronti di Andrea, non perché qualcuno le ha detto di fare cosi, ma piuttosto perché lei crede di arrivare a lui facendo in questo modo. Beh comunque anche Fabio aveva un po questo atteggiamento nei confronti di Ludovica. Fondamentalmente é piú andrea che corteggia lei che il contrario. Il fatto che cerca sempre spiegazioni, e che comunque ancora non si fida di lei, é perché vuole delle sicurezze da parte sua, rispetto alle altre che gia gliele danno. Con Ileana penso che oltre a un attrazione fisica non c’é nulla. A breve ci sará la scelta, secondo voi chi sará? Io penso proprio Giulia, é “indirettamente evidente” voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Maggio 2016 :

 

Guarda il Video

Esterna Oscar e Cecilia :

Guarda il Video

Oscar o Cecilia?

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Claudia se ne va :

Guarda il Video

Gli atteggiamenti di Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Ileana :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilin82 il 18/05/2016 12:02

    Meravigliosa l’esterna con Laura..mi ha veramente emozionato. .stanno benissimo insieme..spero che la scelta sia lei..-2..
    Attendiamo venerdi’con ansia..
    Cmq la scelta del Damante una delle più sentite degli ultimi anni..almeno a mio parere..ha fatto un bellissimo trono ed è una bellissima persona (inlove) (inlove) (inlove)

  2. elenam il 18/05/2016 09:15

    Buongiorno a tutte oggi splende il soleeeee e siamo a -2 … ormai i giochi sono fatti!! (inlove) (L) (L)

  3. annam il 18/05/2016 09:07

    Sleale.. (Y)

  4. annam il 18/05/2016 08:57

    Quanto agli ormoni…credo di averne sentito parlare… (iupp) (iupp) Battuta a parte si spera che anche a UeD prima di fare gesti fraintendibili gli ormoni di mettano da parte è di ragioni con un altro organo.. (iupp)

  5. annam il 18/05/2016 08:53

    (iupp) Luthien…il fantomatico sguardo è quello che dicono ci sia con Giulia..Credo di non aver mai parlato ne di sguardi ne di amore tra Laura e Andrea…piuttosto di una reale conoscenza tra i due che non vedo con l’altra…

  6. aleale il 18/05/2016 08:04

    Aspetto oggi x vedere tutto il discorso di Andrea x intero. Io rimango della mia impressione. Se sceglie Laura sarò super contenta xk finalmente vedremo che anche a u&d le ragazze semplici, acqua e sapone, silenziose ma combattive all’occorrenza “vincono” in un contesto diametralmente opposto al loro habitat naturale! E si prendono un ragazzo che oltre che bello..a parer mio balla eccome se balla!! (*)

  7. luthien il 18/05/2016 06:29

    Perdonatemi ma vado per i 30 quindi non sono proprio una fanciullotta ormai e quello che vedo chiaramente io NON è amore né per una né per l’altra, se così fosse avrebbe già fatto la sua scelta da tempo cosa stai lì a fare se ami una donna (anche se sono due bimbe – in senso tenero – entrambe) e pensi che anche lei ti ami? Non è innamorato lui e non lo sono loro come hanno ben affermato nella scorsa puntata yoo detto e chiarito questo, dato che a ogni commento Annam ama ribadire questo fantomatico sguardo che Damante avrebbe visto in Laura lo sguardo dell’ammmore che anche lui prova verso di lei oooo che tenerezza ma per favore quelli si chiamano ormoni mai sentito parlare o provato? :asd: dai su se fossero così innamorati l’uno dell’altra che starebbero facendo ancora in trasmissione? Perché non se ne escono a vivere questo amore? Riflettiamo (hel)

  8. cassandro il 18/05/2016 00:06

    ma avete sentito andrea, dopo che laura fa il pistolotto sulle quattro preferenze?
    laura lì sbaglia tutto…e lo pagherà nella puntata successiva…ammette di non fidarsi ancora…e andrea deve farle ammettere che con il viaggio a gela dovrebbe capire qualcosa…
    è laura stessa che usando il metro delle ortodosse pro giulia insiste sullo sguardo di andrea quando sta con giulia.
    andrea con giuliain esterna era scocciato…gliele ha cantate…me bisogna capirlo però…e quando alla fine lei cerca di baciarlo ride sornione ritirandosi per poi mentire spudoratamente con le frasette mi agiti ecc.ecc …per poi prendersi due bacetti…
    ma laura ormai crede all’80 per cento delle persone che vedono il fantomatico sguardo di andrea con giulia…bah…
    no…basta…non ci posso più credere…che non si possa vedere quello che sentono e trasmettono due ragazzi innamorati…quello che andrea cerca di dire a laura in studio…quello che trasmette andrea a laura in studio…
    notte…
    (hel) (hel) (hel)

  9. annam il 17/05/2016 23:56

    Aleale…. oggi abbiamo visto due esterne
    Nella prima abbiamo visto una ragazza che ha scritto cose su dei cartelli ed ha cercato di baciarlo tutto il tempo. Lui faceva il sostenuto, dicendole che un mese fa era molto coinvolto, poi le cose sono cambiate e non sa bene che pensare.
    Nell’altra abbiamo visto, praticamente due fidanzati.
    In studio lui parla dei due percorsi….
    In quale dei due percorsi Andrea ha più incertezza?
    Con Giulia parla di una generica fiducia… che lei poi rassicurerò, stando alle anticipazioni.
    Con Laura parla di quelche cosa che ha visto nei suoi occhi, sul suo viso….
    e state ancora pensando ad un lato del carattere…?
    Qundo non sei razionale, sei istintiva, e se sei istintiva copsa può vedere il tuo ragazzo nei tuoi occhi mentre siete in un momento di intimità in mezzo al mare???

    🙂

  10. annam il 17/05/2016 23:50

    Non è gelosia quella di Laura? e cosa sarebbe secondo te?
    Per me è paura di perdere chi ti interessa davvero
    Mentre a Giulia sembra importare davvero poco, magari così non è…. vedremo.. ma mi è davvero difficile pensare che me ne starei tranquilla ad attendere che il mio futuro fidanzato si stufi di baciarsi un’altra…. detto proprio chiaramente..

  11. annam il 17/05/2016 23:46

    Luthien ed invece Giulia sta lì a mangiare M come gli ha detto lui, perchè TUTTI gli dicono che sarà la scelta, perchè gli occhi che parlano parlano solo per lei, perchè a UeD la scelta è bistrattata e la non scelta trattata con cura.
    Perchè se TUTTI ti dicono che sei faiga, e che il Dama è pazzo per te….che lo senti o meno, ad una certa ci credi pure tu.
    Ecco perchè Giulia sta li seduta da 4 settimane a non far nulla se non scrivere il quadernetto apoteosi del loro percorso ed attende solo i petali… tanto è la scelta.
    IL web ha decretato.
    AUGH!
    hihi hihi

  12. annam il 17/05/2016 23:42

    Luthien…. perchè TUTTI gli dicono che non sarà la scelta. Perchè, come dici tu, gli occhi di Andrea parlano solo di Giulia, perchè a UeD la scleta è bistratta e la non scelta trattata con cura…. perchè Giulia sta sedutra su quella sedia da 4 settimane, senza che si capisca che cosa stioa a fare nonostante mille ed una domanda a cui lei non ha mai saputo rispondere. Perchè se la ride e non fa una piaga…e il Dama non la manda a casa.
    Ecco perchè LAURA ….NON SI FIDA.
    Non si fida delle sue sensazioni, ne di quel che le dice e fa lui… o meglio si fida quando sono assieme, ma poi, in studio…. teme di sbagliare…
    Tutto qua.
    Non perchè sia davvero necessariamente vero ma perchè tutti ( quasi) lo pensano…ed ad una certa a tutti verebbe il dubbio di star sbagliando…

  13. aleale il 17/05/2016 22:52

    Annam penso che l’esterna sulla spiaggia sia stata molto comunicativa..sI vedeva che si volevano fisicamente ma ho visto anche dolcezza e voglia di stare insieme! Vedo Andrea diversissimo con lei più tranquillo..attento.. Piu proiettato verso il futuro. MA ho il timore che lui ricordi la Giulia delle prime esterne piene di sfida.. di risposte non risposte.. di battibecchi. Nel video di presentazione lui dice di voler una ragazza che non gli dia troppe sicurezze..et voilà.. Giulia! Ecco perché tutte i bei gesti x Laura..perché sono gesti e non parole verso di lei.. mi si ridimensionano! mmm spero tanto che scelga Laura ma…..

  14. luthien il 17/05/2016 22:38

    Questi discorsi potrebbe farli Giulia anzi io fossi stata in lei avrei abbandonato il campo facendo notare a tutti come sia palese la scelta di Damante, non mi farei certamente prendere in giro!

  15. luthien il 17/05/2016 22:35

    Cassandro, quella di Laura non era gelosia giustificata lei diceva proprio “tanto lo vedo come la guarda” lei è ancora convinta che non sarà la scelta e questo atteggiamento per me è ingiustificabile perfino Damante le ha detto come fa a essere così sicura che non sarà la scelta dopo tutto..! Dai se una qualsiasi altra persona fosse al posto di Laura non si farebbe assolutamente paranoie, dormirebbe sonni più che tranquilli!!

  16. cassandro il 17/05/2016 22:29

    io sono orbo…da tre occhi…e vedo laura che fa la giusta gelosa…e giulia che ride tranquilla…
    e penso sia una coppia che durerà…laura terrà a terra andrea…e andrea darà brio a laura…poi il futuro è indecifrabile per tutti…ma se la voglia di andrea è quella che si vede nelle esterne…letti rinforzati mi raccomando (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  17. luthien il 17/05/2016 22:18

    Naturalmente sceglierà Laura, purtroppo per lui aggiungerei.. sì perché non farà affatto la famosa “scelta di cuore” di cui in molte parlate (Damante compreso) ma farà, anzi per me ha già fatto, la sua tranquilla e rassicurante scelta di testa! Per quanto Laura possa essere una brava ragazza proprio non li vedo insieme, solo un cieco non lo noterebbe, ma lo dico anche per lei non solo per lui, secondo me non riuscirebbero a conciliare le loro vite e i loro stili fuori da quegli studi.. Damante sta solo cercando di capire in che modo dare la colpa a Giulia per la scelta che farà (Laura) per uscirne completamente pulito ma la verità è che lo sa da un po’ chi sceglierà, la cosa più facile, la più semplice, quella che gli darà sicurezza o meglio routine diciamocelo! Una routine di cui entrambi ( Laura e Damante) secondo me si stancheranno presto..
    Ps: comunque il pubblico in studio opinionisti compresi QUALE Giulia stavano guardando? Perché quella che guardavo io da casa durante l’esterna con Laura era una ragazza di 20 anni visibilmente colpita negativamente da quello che stava vedendo e una ragazza che a stento ha trattenuto le lacrime.. il fatto che poi non stia tutta la puntata a piangere direi che possiamo giustificarlo no? Infine Laura ha avuto un atteggiamento a dir poco infantile dopo aver visto l’esterna con Giulia “uffa però vedo come la guardi uffi uffi uffilandia” -.- e già allora l’averti presentata al padre non ha significato niente per te cara Laura? Per me dice moooolto di più di uno sguardo, non lo avrebbe mai fatto se non avesse voluto farle capire che la scelta sarà lei senza dubbio, che amarezza

  18. luana12 il 17/05/2016 22:11

    Sappiamo dell’ultima esterna con Giulia prima della scelta. Quella di Laura si sa o ancora non l’hanno fatta? Per non parlare della messa in onda della scelta che aspetteremo quasi ferragosto per vederla mmm (iupp) …

  19. annam il 17/05/2016 22:07

    Aleale…. erano in mezzo al mare… l’esterna l’abbiamo vista tutti, no?
    Si sono baciati tra le onde…. erano felici euforici giococsi….
    Cosa può aver visto negli occchi di lei che vuole rivedere?

    Cosa ogmuno di noi vuol vedere negli occhi di chi amiamo?

  20. luana12 il 17/05/2016 22:06

    Si, sicuro sta preparando la motivazione… almeno è questo che ho percepito appena ha intrapreso questo argomento oggi. Spero di sbagliarmi. Neanche io capisco il fatto di farle conoscere il padre… è ambiguo sono d’accordo con te… e non è un male perché la scelta scontata si è sempre vista o quasi e ci sta un po di suspance ma il mio intuito mi dice che sceglierà Giulia. Molto bella, simpatica e tanto altro ma le lacrime che versa asciugando gli occhi insistentemente verso di lui la dicono lunga…

  21. annam il 17/05/2016 22:06

    Aleale…. secondo me ne l’ una ne l’altra.
    Lui le ha dato tante dimostrazioni e Laura nemmeno è certa di essere tre le due che porterà alla scelta…. il web ha fatto del male in questo trono ed io sono giorni che scrivo colo per questo…per far capire a Laura che non sta sbagliando…. che comunque sia è meglo tentare che avere rimpianti…
    Il web vede quello che vuole vedere, quello che è diretto, che non ha bisogno d’ impegno per essere notatao.
    Così vede Giulia, perchè si fa notare
    Così vede le esterne che ha imparato a codificare…. litigano? allora si piacciono..
    Ci sono gli striscioni?…allora è amore.
    Non importa a nessuno che Andrea faccia discorsi di un tipo e Giulia risponda d’altro… basta che stiano vicino e sono contenti.,..
    Non c’è dialogo tra loro, se non quello stuzzicare tra due che si sfidano.. ma uno dopo un pò si stanca anche di questo gioco, se è fine a se stesso.
    Oggi Andrea ha giocato…. e Giulia ha tentato tutte le sue carte… ed ha perso.
    Come dice Cassandro andrà in camerino per eliminarsi… e lui ovviamente farà quel che deve fare per trattenerla.

  22. aleale il 17/05/2016 21:42

    Anche a me le parole finali di Andrea sono sembrate un po ambigue oggi. Fa x spianarsi la strada verso Laura x dirle che non è la sua scelta..o per far in modo che lei si apra al 100% x poterla conoscere bene aggiungendo che “senza telecamere le piace di piu” e quindi lo fa x darle ulteriori certezze??? Ma perché dare tante certezze dopo un’esterna a Gela con annessa presentazione del padre?? Non capisco il Damante. Non so proprio chi possa scegliere era da anni che non capitava..e questo è tutto merito di Andrea (clap) (clap) (clap)

  23. luana12 il 17/05/2016 21:32

    L’esterno con Laura è stata splendida anche se continuo a vedere Andrea perso per Giulia in maniera più forte. Ero in dubbio su questa scelta che ci sarà ma dopo l’ultimo confronto con Laura dove le dice di mostrarsi esattamente come negli attimi in mare, ho avuto come l’impressione che la stesse preparando alla motivazione della non scelta… in poche parole mette le mani in avanti per non cadere indietro. Spero di no perché ho una leggera preferenza per Laura… in ogni caso l’importante è che faccia una scelta di cuore… daltronde è stato uno dei migliori tronisti negli ultimi tempi per quanto riguarda l’atteggiamento avuto e quindi complimenti Andrea.

  24. emma1 il 17/05/2016 21:24

    ma come si fa a non vedere mah hihi

  25. emma1 il 17/05/2016 21:23

    una visita dall oculista nooooooooooooooooo hihi

  26. giuliaj il 17/05/2016 21:16

    aleale, anche io ho analizzato il tutto, esterna dopo esterna, come te. Secondo me e’ rimasto sorpreso da Laura e non se l’aspettava (quasi spiazzato). Giulia per prima e’ in difficolta’ perche’ ha capito che ha tirato la corda fin troppo e ora fa fatica a riprendersi. L’indecisione di Andrea (o quella che proclama in studio) nasce tra il desiderio di viversi Giulia (quella delle prime puntate o recentemente?!) o lasciarsi travolgere da una Laura sapendo che dovra’ metterci un po’ piu’ di impegno per scoprirla e farla aprire di piu’.

  27. giuliaj il 17/05/2016 21:09

    E la fine della puntata di oggi?! Secondo me ha fatto un discorso assai importante a Laura e non capisco se lui stia cercando il pelo nell’uovo per non sceglierla o per non darle troppe certezze. Io oggi l’ho vista abbastanza in crisi Giulia ed e’ giusto, perche’ secondo me Andrea (lui stesso l’ha ripetuto un paio di volte) ha fatto cose importanti con/per Laura.

  28. aleale il 17/05/2016 20:40

    Ho rivisto l’esterne di Laura e Giulia. Io credo che qui le parole non servono più. È palese che i baci gli abbracci gli sguardi verso Laura hanno un altro sapore. La dolcezza di lui con Laura è disarmante. CRedo che di Giulia a lui piaccia la continua sfida che lei gli lancia,ma credo che lui viva nel ricordo delle loro prime 2/3 esterne. Loro si sono fermati al primo bacio al mare e da li non si sono più ripresi xk con la sua presunzione e sfacciataggine Giulia ha rovinato tutto. Perché credo che se lei avesse fatto un decimo di ciò che fatto Laura x Andrea a quest’ora lui aveva già scelto da un mese. Avrebbe scelto una ragazzina che certo gli piace Andrea..ma credo che sia più interessata ad… Andrea Damante!!! $$ (*) $$

  29. heysmile il 17/05/2016 19:51

    annam (Y)
    Andrea corteggia Giulia? Forse all’inizio, ora le cose sono completamente cambiate. E’ lei a scrivere lettere, cartelloni, regalare la sua Roma e il suo quadernino ed è lei che ora cerca di baciarlo, tante volte, anche dopo che lui si è scansato, lei gli sta dando certezze mm(
    Lui non sta facendo niente, se non cercare di capire…. e per questo, in caso di non scelta non si potrà dire che l’ha illusa…. a differenza di Laura.

  30. elenic il 17/05/2016 18:32

    Dopo aver visto la puntata mandata in onda oggi, non son più cosi tanto sicura che la scelta sia scontanta. E lo dico con rammarico perché a me Giulia piace tanto e secondo me non è riuscita ad arrivare per la sua chiusura magari dettata anche da vicende passate, a me è arrivata una persona che ha paura di esprimere i propri sentimenti per non apparire debole perché, secondo me, lei pensa di non essere la scelta e quindi tende a non lasciarsi andare per non essere troppo coinvolta anche se secondo me è innamorata. Come le è stato fatto notare , lei è cambiata da un mese a questa parte…..vero!
    Da quando André ha iniziato a legarsi a Laura. Giulia è solo corazza (W) (W)

  31. annam il 17/05/2016 18:24

    Mariella Laura ha fatto ben di più….
    Basta chiedersi cosa può aver visto negli occhi di lei in pochi attimi in mezzo ala mare… tra le sua braccia… e che vuole rivedere….
    Las risposta a questa domanda è essenziale.

  32. elenic il 17/05/2016 18:24

    Dopo

  33. annam il 17/05/2016 18:22

    Io non vedo nessun corteggiamento verso Giulia. Le chiede spiegazioni.
    Lo farei pure io.
    Fa tutto lei, lui non muove un dito.
    L’esterna di oggi è l’emblema del loro percorso.
    Lui che le dice che pensa non sia tutto quel che pensava, si lascia andare ai baci non baci, le dice che gli paice, quando lei dimostra la sua sagacia elencando i percorsi delle altre lui ha la fronte aggrottata.
    Poi le chiede se lei c’è.. se lo guarda, se pensa che lui sia li a perder tempo…
    Qua o cogli o non cogli.

    Ed alla fine, dato che non ha colto ( poi non si sa… i dialoghi sono tagliati ovviamente)
    Le dice l’esterna è finta… non mi basta mai..

  34. mariella45 il 17/05/2016 18:22

    date x scontato che la scelta sia Giulia ,non ho visto nulla nelle poche esterne che ha fatto con lui ,se non litigi ,una storia d’amore si costruisce su ben altro .Laura ha fatto vedere ben altro ,tanto da spiazzarlo e da mettere in dubbio una scelta che aveva tra le mani

  35. giuliaj il 17/05/2016 17:22

    Ciao Francesca,
    Anche secondo me e’ LUI a corteggiare Giulia e non il contrario. E sinceramente la vedo sempre troppo sicura che lei sia scelta, ma fondamentalmente come persona e’ molto insicura. Mi auguro che se lei fosse la scelta, si comporti diversamente e non andando avanti a ripicche, popolarita’, ecc.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...