Video puntata Uomini e Donne 18-05-2016 : Trono Classicao (II^ parte)

mercoledì, 18/05/2016 16:44 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 18-05-2016 : Trono Classicao (II^ parte)

tronisti1Ciao ragazzi, come va? Avete visto la puntata di oggi? Beh, per quanto riguarda la “questione Giulia” devo dire che nonostante tutto, social e quant’altro non vedo perché attaccano sempre lei, cioè alla fine si continua sempre a parlare a vuoto, non si arriva mai a un punto di incontro, é inutile. Poi, un’altra cosa fondamentale: Magari la scelta non sarà cosi scontata, ma anche la stessa Maria oggi ha fatto un sacco di domande a Giulia, su ciò che prova ecc, per cercare di togliere dubbi ad Andrea, beh se comunque su Laura Frenna non ha dubbi, la ragazza perfetta, esterne perfette, allora non conveniva a lui scegliere prima? E a che pro poi spronare Giulia De Lellis, avere dubbi su di lei continuare a cercare spiegazioni se poi la scelta potrebbe essere Laura? Non ha senso per me! Anche se, quando Maria ha chiesto ad entrambe cosa provano, neanche a me è piaciuta la loro risposta, pensavo un po più di entusiasmo.

 

 

Per quanto riguarda Oscar Branzani : Ribadisco il fatto che Eleonora Rocchini mi piace molto, semplice, genuina, ribadisco anche il fatto che mi piacerebbe molto che lei sia la scelta. Nonostante, la questione dei social, credo veramente non sia il tipo di queste cose, e credo nell’interesse che c’é fra entrambi, infatti é stata una bellissima esterna! Anche l’esterna con Dominique Pafundi, nonostante penso che non ci sia feeling, devo dire che l’esterna mi ha commosso. Karin Bonucci, non mi é piaciuto l’atteggiamento di oggi, fa sempre tutto molto mirato, con scena, sinceramente rispetto alll’inizio mi é scesa molto! Aspetto i vostri commenti sulla puntata, baci Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Maggio 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

L’appello – dichiarazione di Andrea :

Guarda il Video

Atteggiamenti da “diva” :

Guarda il Video

Lacrime bellissime :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

I social di Eleonora :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

Lo sfogo di Karin :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Dominique :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.