Andrea Damante a “Vero Tv” dichiara : “Non esagero se dico che il giorno della scelta è stato uno dei più importanti della mia vita!”

martedì, 14/06/2016 13:59 da Ludo92 150 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi il protagonista principale di questo articolo è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno della scelta non si sono più separati soltanto i primi giorni perchè Andrea aveva delle serate e Giulia doveva tornare a prendere dei vestiti in più. Ad oggi, dopo quasi un mese possiamo dire che loro convivono a Verona, a casa di Andrea.

In questo periodo sono molto in giro per l’Italia perchè nel mese di giugno hanno veramente tantissime serate. Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero Tv” e dichiara :

“…Prima di cominciare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi emozioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia De Lellis che nel giro di poco tempo mi ha cambiato la vita in meglio. Maria De Filippi è una donna che ammiro molto. Oltre ad essere una seria professionista ho scoperto anche che è una persona umanamente deliziosa, disponibile e premurosa. Non esagero se dico che il giorno della scelta è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Nel momento in cui Giulia mi ha risposto “SI” mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e che ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più. Io ed Oscar Branzani già ci conoscevamo ed ho avuto la conferma della bella persona che è. Sono contento di aver condiviso con lui le ultime puntate. Si voglio una famiglia e ho presentato anche Giulia ai miei genitori. Adoro il suo fratellino. E’ stato un doppio incontro familiare che è andato alla grande. Non riesco ancora a credere a tutte le cose belle che mi sono già successe da quando siamo insieme. Non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita ma nel frattempo mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni…”

A voi è piaciuta questa intervista? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma1 il 17/06/2016 07:41

    che belli che sono,e che bellissime cose che ha detto andrea,la storia d amore che moltissime ragazze sognano (L)

  2. Ade il 17/06/2016 00:10

    Fino a oggi mi pari che 59 assassinate in italia sempre dell’ex. (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry)
    La disgrazia sta da per tutto cambia di faccia ma la disgrazia c’è.
    Giulia è triste e quello che mi chiedo è come mai non stano combatendo questi mostri? Già hanno ucciso 13 bambini perché hanno visto calcio, già hanno fatto tante strage e fino ora che aspettano?

  3. annam il 15/06/2016 17:57

    Giuliaj. ..che orrore.
    (cry) (W)

  4. giorgiabg il 15/06/2016 17:09

    Giuliaj..ricordavo bene allora….mi dispiace tantissimo……sembra che la razza umana stia impazzendo…e questo mi fa paura……..ti capisco.. kiss
    Tra l altro mio figlio ad agosto farà le vacanze a New York……ma l anno scorso sembrava tutto,più calmo e non avevo paura a gli States mi sono piaciuti moltissimo….quest anno ho un po’ di timore……anche se qui in Europa non c’è l passiamo meglio…..basta vedere cosa sta succedendo in Francia…. 🙁 🙁 🙁

  5. giuliaj il 15/06/2016 15:35

    Si…giusto giorgia…ci abito a 20 minuti… (W)

  6. fely il 15/06/2016 14:42

    Viola. . Io non so come si possa credere una persona come Andrea….. e comunque dopo un mese non puoi proprio parlare di figli….

  7. giorgiabg il 15/06/2016 07:28

    Annam (Y)
    Probabilmente x alcune fare la bulletta buttare li’ quattro frasi ad effetto..quattro parolacce….essere menefreghista…basta x essere una donna….mah

  8. annam il 15/06/2016 07:17

    Emma…. ma sei così certa che lui sia caduto ai piedi di Giulia?….
    Perché …. diciamo, la cosa è dubbia… a mio avviso.
    La rende dubbia proprio quello che ha fatto con Laura, andando ben oltre i teatrini soliti per far ingelosire la scelta….
    Basterebbe guardarsi le esterne con Laura con attenzione per vedere gli stessi sguardi, gli stessi rossori, i deglutenti, ed i cali di voce…. che ha avuto con Giulia.
    Con la differenza che Giulia si è arresa senza dire nulla di quanto ha visto con Laura.
    Laura …. invece gli ha fatto vedere che con lei si scherza poco…. o si fa sul serio, o nisba.
    L’assurdo è propri questo…. il definire di carattere Giulia, che oltre a far finta di non baciarlo, non ha messo paletti. E dire di Laura che è moscia….
    Mah!…
    Io credo invece che la scelta sia caduta sulla situazione più facile da gestire…non sull’amore di una vita.
    E…. non rosico… perché penso che Laura si meriti molto di più.
    Ma non posso concordare con chi ritiene Giulia una donna di carattere.
    Perché è svilente per le donne in genere…

  9. annam il 15/06/2016 07:10

    Gio… chiedevo perché di tragedie in questi giorni ce ne sono state tante….
    Se è Orlando…. davvero una cosa assurda…

  10. annam il 15/06/2016 07:10

    Ho scritto il mio racconto non per paragonare i sacrifici con i non sacrifici ma per paragonare gli intenti ed i traguardi.
    Pensate che sia un lavoro idoneo, redditizio, e con un futuro quello che fanno ora per portarsi a casa il pane?….
    Vivono di notte e dormono di giorno. In giro sempre, con fans che li fermano ogni due per tre. Sempre col cell in mano, a postare foto e video….
    Assurdo parlare di futuro. Ora come dice a fine articolo …si vivono la quotidianità.
    E fanno bene.
    Quel che verrà verrà

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...