Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più felici ed innamorati

mercoledì, 22/06/2016 20:00 da Ludo92 122 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Loro sono i tanto amati “Damellis“, cioè Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. In questi giorni sono scesi a Roma a trovare un pò la famiglia di Giulia visto che era quasi un mese che non la vedevano.

Nel weekend che verrà Andrea sarà ospite in molti locali in giro per l’Italia e sicuramente con lui ci sarà anche Giulia. Voi li avete già incontrati in qualche discoteca? Vi annunciamo ufficialmente che hanno tantissime serate quindi sicuramente avrete una buona occasione per incontrarli!

A voi piacciono Andrea e Giulia? State seguendo ancora la coppia? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 23/06/2016 16:13

    Francisca mia mamma tiene 74anni e credimi una super mamma…una super nonna anzi troppo moderna…ha ragione annam dipende in quale contesto vivi e come vieni tirata su se con costrizione o meno e in quale città…io sono di Palermo quindi capirai da noi esiste ancora gente mentalmente tarata di questo si tratta…

  2. annam il 23/06/2016 16:11

    Parlando in generale dei tempi moderni….
    Penso che la mancanza di valori la si debba ricercare in altre cose.
    Il sesso….sotto qualsiasi forma se è libero e consenziente E CONSAPEVOLE… non deve essere un problema.
    Mentre la sete di denaro che muove il mondo, schicciando diritti e persone…quello si che va criticato.
    Come l’ignoranza, altro male dei nostri tempi, andrebbe risolta.
    Perchè solo persone consapevoli decidono in autonimia e cognizione quel che è meglio per loro…. purtroppo, invece, sull’ignoranza si costruiscono gli imperi…e quindi megli otenerci all’oscuro…. a discutere se i Gay possono o non possono sposarsi…come se queto fosse il problema principale…
    Non lo è… fidatevi…
    La famiglia è una cosa naturale che si evolve nei secoli…perchè si fonda su di un’unica cosa…procreare.
    Finche procreeremo….la famiglia resisterà…

  3. franciesca il 23/06/2016 16:06

    Io so che mia nonna e mio nonno, ma parlo in generale, anche i vicini di casa anziani, o la mia professoressa di 60 anni, hanno avuto solo il partner che hanno adesso, solo quello e nessun’altro, sono arrivati tutti vergini al matrimonio, si chiedeva la mano al padre e cose così.. Forse ai tuoi tempi che sono anche quelli dei miei, le cose erano cambiate.. Ma parlandoci chiaramente, tradimenti e cose varie esitono da secoli

  4. annam il 23/06/2016 16:06

    Paola…. (clap) (clap) (clap) (clap)
    Ecco…. questo è giusto. Idem

  5. annam il 23/06/2016 16:04

    Fely…. in che senso, come è intesa oggi ?
    Se parli delle macchiette che si vedon in tv… ti do ragione.
    Io ne conosco personalmente pochi, ma li considero persone assolutamente normali, per come si vestono, parlano o agiscono…. anzi, spesso sono molto più sensibili proprio perchè la vita per loro è più difficile.

  6. paola1971 il 23/06/2016 16:04

    Francisca io tengo l’età dei tuoi genitori e fidati non era così….i miei genitori quando io e le mie sorelle siamo cresciute in quel senso ci hanno parlato chiaramente e con tanta serenita di tutto facendoci vivere liberamente la nostra sessualita poi siamo state noi a decidere cosa era giusto o sbagliato

  7. annam il 23/06/2016 16:02

    Franciesca… forse dipende da dove sei nata….. ma, dimmi, al tuo paese non conosci nessuna che si è sposta incinta?…
    Io molte… di tutte le generazioni, anzi, più in passato quando anticoncezzionali erano meno diffusi, o per nulla diffusi.
    Si…. formalmente, la prassi ….. ma parlo dei tempi di mia madre…601anni fa, era quella che descrivi.
    Nel senso che non si lasciavano soli i fidanzati… eppure anche allora ci sono stati matrimoni riparatori.
    Ai miei tenmpi 30-35anni fa…. no, nessuna presentazione ufficiale o accompagnatori…

  8. fely il 23/06/2016 16:00

    Cioè l’omosessualità com’è intesa oggi e non come dovrebbe essere secondo me…..

  9. annam il 23/06/2016 15:59

    Venendo all’ ultimo punto….i gay.
    No, ragazze…. sono diritti che anche loro hanno.
    Procreare è nella natura umana, e se concediamo a persone sterili di potersi servire di nuove tecnologie o dell’adozione….. dobbiamo provare a dare le stesse possibilità anche a chi non porcrea in modo naturale perchè ama una persona dello stesso sesso.
    E sul COME E COSA …. concedere che si deve discutere…non sul SE DARLO.
    Esistono già milioni di bambinio figli di omosessuali, e sono sempre esistiti….bastava sposarsi ….od avere rapporti con persone al di fuori del rapporto d’amore.
    E’ come se Paola….. scusami se ti prendo come esempio, O IO, per avere un figlio fossimo costretti ad andare a letto con un uomo diverso…( c’è chi me lo ha proposto….a suo tempo… hihi hihi hihi )….
    Sarebbe giusto?…
    Guardate che pur scherzando….. sto dicendo cose serie.
    L’infertilità maschile in occidente sta aumentando a vista d’occhio… per piccoli problemi che nessuno scopre in tempo e che vengono fuori solo quando desideri avere un figlio.
    Non è un problema così da sottovalutare E che va oltre al discorso gay.
    Una decina di anni fa, circa, abbiamo votato per un referendum a cui nessuno ha prtecipato, contro una legge, quella attuale, che vincola talmente tanto la procreazione assistita da renderla quasi impossibile.
    Solo chi ha SOLDI …. andando all’estero usufruisce delle cure o metodologie corrette per procreare.
    Come al solito in Italia…. per non dover pensare e discutere una tematica difficile, hanno pensato di nascondere il problema sotto il tapeto… basta rendere talmente difficile la cosa…da scoraggiare.

  10. fely il 23/06/2016 15:59

    Kmq si parlava del mondo di oggi in generale… quindi siamo usciti a parlare anche di omosessualità….

  11. franciesca il 23/06/2016 15:56

    Annam ti dirò, io pensavo che a quei tempi (mi riferisco all’età dei miei, 40 anni fa) le persone fossero più serie, rispetto ad oggi, prima si doveva chiedere per forza al padre di avere la figlia in sposa, si doveva essere fidanzati in casa altrimenti la gente sparlava, si doveva arrivare vergini al matrimonio altrimenti nessuno ti voleva.. Ma a come parli tu forse ho io una concezione sbagliata di quei tempi hihi

  12. annam il 23/06/2016 15:50

    Franciesca…. guarda, io ho sempre pensato che chi cambiava spesso e “si buttava via”… lo facesse perchè alla ricerca di qualche cosa che dentro di se non trovava… le vedo persone infelici… più che poco di buono…
    Ora non so…. la mia visuale dei ragazzi oggi è limitata a mio figlio ed ai suoi amici, che non vedo proprio comportarsi come li state dipingendo…anzi…. mi sembra si comportino meglio di quanto si faceva ai miei tempi… hihi hihi
    Ma può essere un caso …. oppure non vedo tutto…ovvio,…. hihi hihi

  13. annam il 23/06/2016 15:47

    Paola…. in questo momento di crisi… lo stato è il primo che deve occuparsi di casi limite…
    Per questo trovo l’aspetto economico poco signiicativo per essere bravi genirori.
    Allora bisognerebbe impedire la nascita di tanti bambini extracomunitari che nascono nel nostro paese, decimi figli di famiglie non in grado di mantenerli…
    Come dicevo, purtroppo un discorso ….complesso.
    Capisco la tua rabbia…. e la condivido.
    Io penso che per essere bravi genitori bastano 3 cose:
    essere persone consapevili
    saper amare
    e… sapere che le decisioni che vanno prese devono essere per il bene dei figli e non per il proprio bene-
    Tutto il resto…. si rimedia.

  14. franciesca il 23/06/2016 15:46

    Annam sono d’accordo che avere più flirt a 13-14-15 anni sia normale, è quella l’età in cui si cambia spesso fidanzato, anche perché non è sempre il primo ad essere l’ultimo.. Ma cambiarne troppi, uno dietro l’altro, per me è sinonimo di poco di buono, soprattutto se vi è sempre un rapporto che va oltre il bacio

  15. paola1971 il 23/06/2016 15:45

    Anch’io ho avuto i miei flirt ….però quando ho conosciuto mio marito ho capito subito che era lui l’uomo della mia vita

  16. annam il 23/06/2016 15:42

    Deve stare da sola per essere considerata seria?
    Io non credo proprio che la serietà si veda da quanti ragazzini hai baciato a 15anni… sempre che il numero non sia spropositato… ovviamente… hihi hihi hihi
    La serietà si vede quando, trovato la persona giusta, si prende un impegno per la vita…ecco, allora si, che si deve essere seri.

  17. aleale il 23/06/2016 15:42

    (Y) annam

  18. paola1971 il 23/06/2016 15:41

    Si annam un percorso difficile ed allo stesso tempo molto controverso…l’aspetto economico è la prima cosa x lo stato….xche un operaio non può dare una vita dignitosa hai propri figli?in questo momento di crisi quanti genitori si ammazzano di lavoro x darglivuna vita dignitosa secondo te un bimbo chiuso in un orfanotrofio cosa sogna…cosa desidera…ma come dici tu è un discorso complesso

  19. annam il 23/06/2016 15:41

    Secondo me, bisogna distinguere tra avere rapporti completi con tante persone o avere storielle da ragazzini.
    Nel primo caso direi che è, prima di tutto, un problema di salute, poi semmai di valori.
    Non credo, personalmente, che la verginità sia un valore, ma concedersi così… tanto per fare, è un modo di degradare il senso del sesso, poi dell’amore, ed infine della tua persona.
    Ma nel secondo caso, avere flirt…. a 14- 16 anni, non lo trovo per nulla sbagliato.
    Quando poi ci si innamora…si ha una consapevolezza maggiore.
    Il che SERE non significa che TU non ce l’abbia, ma parlando in generale non si può prendere un caso e farlo diventare universale.
    Se una persona non incontra l’amore della propria vita prima dei 30anni…che fa?…
    D

  20. aleale il 23/06/2016 15:39

    Io a 15 anni ero già fidanzata.. ovviamente senza genitori in mezzo..o presentazioni ufficiali..o tra le famiglie (queste non ci sono neanche ora dopo 10 anni hihi ) .. ma io delle mie amiche (giustamente) non fidanzate che avevano quel ragazzino che gli girava intorno non ho mai pensato che fossero cattive ragazze.. e qualche amica single ce l’ho ancora a 26 anni e figuriamoci se penso una cosa del genere…

  21. annam il 23/06/2016 15:37

    Un pout puri… di discorsi, scusate, di cui non capisco ne il capo ne la coda…. hihi hihi hihi

    Provo a mettere ordine…

  22. paola1971 il 23/06/2016 15:35

    Grazie annam kiss ad oggi posso dirti che la vita mi ha regalato un marito stupendo…non potrei desiderare di piu..annam pero ne convieni con me che oggi tante ragazzine si concedono facilmente

  23. annam il 23/06/2016 15:34

    Però… anche loro saranno sottoposti allo stesso rigido percorso, e quindi come chiuqnue potrebbero risultare non idonei.
    Non conosco le regolamentazione Italiana in proposito, ma so che per ottenre il permesso all’adozione ciu si impiega minimo 2anni… il che, credo, dia una garanzia di quanto siano scrupolosi.
    Forse a volte anche troppo.
    Ad esempio se, come credo, l’aspetto economico viene valutato in modo eccessivo, non mi trova del tutto d’accordo.
    E’ vero che si dovrebbe poter dare una vita dignitosa ai proprio figli, ma è anche vero che allo stato i bambini in orfanotrofio costano… e sarebbe forse più giusto aiutare le famiglie in difficoltà che mantenerli in un istituto…
    Discorso difficile… e complesso.

  24. fely il 23/06/2016 15:33

    No non parlo della sindrome di Edipo… ma sono una ragazzo e una mamma che si incontrano dopo tanti anni e si innamorano…. ha fatto il giro del web la notizia e sinceramente a me ha lasciato senza parole….
    Annam per me qui non si tratta di diritti uguali per tutti, ma di cambiare la legge della natura… quella di una famiglia creata dal padre, dalla madre e dai figli.. detto questo concludo… (hel) kiss

  25. sere2000 il 23/06/2016 15:33

    Grazie mille fely kiss ma siccome mi sono innamorata da quasi tre anni é logico che non pensi minimamente a farmi altre storie

  26. sere2000 il 23/06/2016 15:31

    Guarda annam che una storia non l intendo seria dopo un bacio, sono tre anni che stiamo insieme e credimi non ho nemmeno storie sulle spalle, sono sempre stata una ragazza timida che non aveva voglia di avere una storia e se adesso sto facendo le cose sempre più serie,presentandolo ai miei,farlo mangiare da me,presentarlo ai miei parenti,conoscendo i suoi…e perché le cose sono diventate serie,quindi la cosa é sistemata! Ho avuto modo di conoscerlo perché mio cugino é sposato con sua sorella,quindi so come sono le cose,e anche se ho quasi 17 anni so cosa voglio e cosa non nella vita! Di certo non penso ancora il matrimonio ma giá avere una storia seria si,perché se alla mia età le ragazze cambiano fidanzato sempre non sono delle buone ragazze

  27. annam il 23/06/2016 15:30

    Paola…. mi spiace davvero moltissimo per te.
    So bene cosa vuol dire desiderare un figlio e non poterlo avere…. Io ho aspettao 6anni, e anche se alla fine sono stata fortunata…. ricordo bene cosa si prova.
    Spero che la vita ti regali qualche cosa di bello….. kiss

  28. annam il 23/06/2016 15:28

    Per quanto riguarda le devianze…. come ad esempio la sindrome di Edipo ( figli oinnamorato della madre che odia il padre)… sono, purtroppo, cose sempre esistite.
    La letteratura Greca ne parlava già ben prima che Cristo è sceso in terra…
    Edipo infatto è un Greco dell’epoca.
    Idem per l’omosessualità..
    Gli antichi Romani, nostri avi, si sposavano avevano figli ma si divertivano con altri uomini… Anche questo ben prima della nascita di Gesu…
    Quindi io direi di dividere quelle che sono malattie… Edipo o alro, da quello che è il problema di oggi: dare agli omesessuali gli stessi diritti che hanno tutti.

  29. fely il 23/06/2016 15:27

    Orgogliosa…. poi che una persona già più grandicella abbia delle esperienze è normale…. non tutti incontrano il grande amore da subito… però nel prendere sere come esempio non posso dire sei una ragazza poco seria, ma nemmeno dire sei una pazza a 16 anni a stare solamente con un ragazzo… cioè è una ragazza con la testa sulle spalle. .

  30. paola1971 il 23/06/2016 15:25

    Ragazze scusate io x come ho detto non sono d’accordo con ke adozioni e tantaltro…non vi sto qui a raccontare la mia vita pero xche io con tutte le carte in regola non posso farlo e loro si….credo che non sia giusto..io è mio marito non siamo idonei epoure siamobuna coppia consolidata da 24anni…

  31. aleale il 23/06/2016 15:25

    Ma ragazze parlate di rapporti completi… o baci… perché credo che la differenza sia abissale.. (iupp) (iupp)

  32. annam il 23/06/2016 15:25

    Ma di chi parlate….scusate?
    Un caso specifico o in generale..
    Un caso specifico…alzo le mani, non ho letto.
    In generale….chi è che va a contare i flirt altrui…. ? (iupp) (iupp)

  33. fely il 23/06/2016 15:22

    Non ci sono problemi, anzi sono esperienze che si fanno…. ma bisogna farle nella miglior cautela possibile… ma già a 14 anni aver avuto 5 e 6 storie alle spalle non mi sembra una cosa tanta carina…. e poi a quell età sapere che unaragazza ha già avuto rapporti con più persone…. cioè se fosse mia figlia non ne sarei per niente orglosiosa… anzi….

  34. aleale il 23/06/2016 15:22

    Ma infatti Franciesca è giusto ciò che dici..la penso anche io così. Io non ci vedo proprio nulla di male..anzi si toglierebbeRo tanti poveri bimbi dall’orfanotrofi.

  35. annam il 23/06/2016 15:22

    Cavolo Sere…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Spero per te rivedrai questo tuo modo di vedere l’amore…

    Io per fortuna ho iniziato a frequentare ragazzini a 14anni…. ho avuto quelli che oggi definisco flirt… baci bacetti… e si, cambiavo. hihi hihi
    Qunado poi è arrivato l’amore… bhe! ero pronta a capirlo.
    Questo intendo dire.
    E’ semplicistico dire “cambiano fidanazato”…. dipende sempre il valore ed il senso che si dà alla parola fidanzato.
    A casa mia ci si fidanza quando si decide di costruirsi una vita assieme…non dopo un bacio …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...