Andrea Damante su “Vip” dichiara : “Sono geloso il giusto ma…”

sabato, 18/06/2016 12:00 da Ludo92 6 commenti »

andreaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Dal giorno della scelta i due non si sono più mollati un attimo soltanto due giorni perchè Giulia doveva preparare le valigie per il trasferimento e Andrea aveva delle serate.

Possiamo dire che sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Verona a casa di Andrea.

In questi giorni, sono spesso in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche e quindi stanno poco a casa ma quando hanno qualche giorno di relax sono a casa tranquilli a viversi la loro quotidianità.

Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista e dichiara :

“…Uomini e Donne mi ha permesso di riflettere su tante cose. Anche se fuori dallo studio non può sembrare così, in realtà è un’avventura che ti da un’euforia potente. Io sono cambiato e per me è stata una vera terapia. Di Giulia De Lellis, mi ha colpito la sua testa, è una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. E’ sveglia e sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco cosa mi piace di lei, infatti mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata. L’esterna in spiaggia mi ha aperto il cuore. Lì ci siamo baciati per la prima volta e in quel momento ho cominciato a sentire qualcosa. Sono geloso il giusto, non controllo il cellulare o mi arrabbio se parli con qualcuno ma se mi accorgo che c’è qualche sgarro pesante allora chiedo spiegazioni. Ai futuri tronisti raccomando di fare ogni cosa nella maniera più seria e corretta possibile perchè se si segue questa linea allora si può fare un buon percorso. Appena cominci a fare stupidate, sbagli tutto. E’ stata una bellissima esperienza, fatta bene, con grande professionalità da parte di tutti quelli che lavorano nel programma…”

A voi piacciono Andrea e Giulia? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 19/06/2016 04:37

    (iupp) (iupp)

  2. gioale70 il 18/06/2016 18:34

    Ahahaha. Ma cosa ha detto??? Da consigli ai futuri tronisti???Ha scelto Giulia per la testa???? Le ha dato della cretina, dicendole non capisce niente devo spiegarle le cose passo passo. Le ha detto quella è capace solo di fare teatrini, ha detto devo fsre una scelta sono stanco dei soliti teatrini, di quelli ne ho fatto ,molti, sono ad un bivio o facvio l’uomo o continuo a fare il cretino. Ecco bravo lo hai detto da solo, lei sta sul pezzo come me, si infatti, per usare le sue stesse parole, continuate a fare i teatrini e i soliti cretini. Poi si permette di dire ai futuri tronisti di essere coerenti e onesti. Io credo che Andrea non conosca neanche il significato delle parole che usa, e se lo conosce allora è ancora peggio, perchè sarebbe un grande farabutto che pur di ottenere quello che vuole mente spudoratamente. Infine vorrei ricordargli quello che ha detto a Venezia 2 giorni prima della scelta a Laura le ha detto tu sei più avanti di me, non dare niente per scontato, sono davvero combattuto, le ha detto io sono più avanti di te anche nell’esterna in cui Laura ha organizzato la cena al Colosseo e poi nella scelta a Maria dice mi dispiace ma è è più avanti di me. Cooosaaaa dopo 48 ore che ha detto perla seconda volta l’esatto opposto???? Andrea sei un bluff fai pace con il cervello. Comunque abbiamo capito in tanti quello che dice nell’intervista, ha scelto G perché è come lui, che nella vita a 26 anni ha scelto di fare ancora il cretino. Scelta rispettabile se non fosse che per tutto il trOno hai detto esattamente il contrario. Coerenza e correttezza non sa proprio dove stanno di casa.

  3. sanny95 il 18/06/2016 16:30

    Fely (Y)

  4. giorgiabg il 18/06/2016 15:51

    Se la suona e se la canta…..
    Sta sul pezzo….stile di vita…due bimbim…
    I consigli x i futuri tronisti…è meglio lasciar perdere cke’ non l ha fatto ne bene ne onesto… E sopratutto non corretto ne lineare….che idiota

  5. annam il 18/06/2016 15:27

    Stavano sul pezzo! Mi ricorda qualche cosa.. mm) mm)

  6. fely il 18/06/2016 14:41

    Sisi giusto.. il tuo percorso è stato corretto e lineare…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...