Cristian Galella difende la sua amata Tara Gabrieletto e scrive: “Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a…”

lunedì, 06/06/2016 12:00 da ludo_92 12 commenti »

criE’ passato quasi un mese dalla finale dell’Isola Dei Famosi, puntata dove Cristian Galella è arrivato dall’Honduras dopo essere stato eliminato nella semifinale.

Dal suo ritorno in Italia ad oggi, ha sempre pubblicato delle foto su instagram, ma non ha mai scritto nessun messaggio riguardo la sua esperienza in Honduras.

Proprio ieri sera però ha deciso di farlo nella sua pagina ufficiale dove ha deciso di ringraziare tutte le persone che in questa esperienza lo hanno sostenuto e ha spiegato anche di aver letto molte delle cose scritte in sua assenza.

Inoltre in questo messaggio ha aperto anche il discorso Uomini e Donne, ovvero il caos successo tra Tara Gabrieletto,Giulia Carnevali e Lucas Peracchi durante la sua assenza.

Ecco di seguito il messaggio:

“Buona sera a tutti e scusatemi se scrivo solo ora …io sto lentamente recuperando sia i kg persi (13)sia il ritorno alla quotidianità…per prima cosa volevo ringraziarvi del sostegno che mi avete dato durante la mia permanenza in Honduras e dirvi che siete uniche è poco …ho cercato di leggere un po tutto quello che mi avete scritto e comunicato in vari momenti della mia esperienza sull isola ,ed è stato stupendo sentire tutte le vostre emozioni e sensazioni e relazionarle alle mie…grazie perché se tutto ciò è accaduto è solo grazie a voi. Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi … Volevo che il mio pensiero sulle critiche lette fosse chiaro, ma detto ciò la cosa importante era dirvi che vi voglio bene e vi ringrazio ancora una volta per aver condiviso questa splendida avventura insieme…p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che anche se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria ,per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati.
Altra cosa importante riguardo alle accuse di mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità … Lascio a voi
Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/06/2016 03:45

    Viola (Y) concordo!!

  2. Ade il 07/06/2016 01:11

    giò (Y) (Y) (Y) (Y)

  3. viola2 il 06/06/2016 19:04

    E cmq vorrei spezzare una lancia a favore di Manuel…pure lui e stato uno dei pochi corteggiatori veri e sinceri!! (L)

  4. viola2 il 06/06/2016 19:03

    Gio (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) sanny scimmia pelosa hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  5. sanny95 il 06/06/2016 14:41

    Passatemi questo termine scusate.
    Ma vai cagare scimmia che non sei altro tu è la tua fidanzata amatissima hihi

  6. aliennelove il 06/06/2016 14:10

    Giorgia sei un mito kiss (Y)

  7. annam il 06/06/2016 14:09

    Gio…che bello rileggerti… (iupp) (iupp) Sempre in forma vedo (W) (Y)

  8. tata20 il 06/06/2016 13:59

    Ormai uomini e donne è diventato l’ufficio di collocamento… hihi

  9. fely il 06/06/2016 13:54

    Ormai è così Giorgia…. dobbiamo rassegnarci o forse solo illuderci che chi sta in quel programma sia sincero….. 1 su 1000 capita….Laura è stata una delle pochissime…

  10. giorgiabg il 06/06/2016 13:48

    Ma se lui è stato corteggiatore…..sul trono …poi ha fatto la sceneggiata di andarsene xke’ er ancora innamorato di Paola….intanto,se ne stava con la pallavolista…..è stato X mesi sui giornali accusando Tina ….dicendo che l attaccava xke’ si era innamorata di lui……X poi tornare sul trono…..nel frattempo guadagnandosi da vivere SOLO ESCLUSIVAMENTE con serate….offendendo gli altri di voler vivere di serate mentre lui appena guadagnato i soldi X aprire un ristorante sarebbe uscito,da giro…..nel,frattempo massaggiava i piedi a Lele Mora…..ha fatto,TI…serate a gogo e isola dei famosi….e vive ancora di queste bassezze tra TV spazzatura ( d Urso) e finti scoop…….e si permette di puntare il dito su altri…..guardarsi allo specchio….no????? PE-NO-SOOOOO

  11. fely il 06/06/2016 13:42

    Beh infondo non ha tanto torto…. però non è comunque giustificabile ciò che ha fatto Tara…
    se andiamo vedendo di scelte sincere ce ne sono state ben poche… e quanti e quanti lì dentro hanno dimostrato di essere andati lì solo per visibilità e business!

  12. giorgiabg il 06/06/2016 13:40

    Ma vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...