Davide e Georgette Temptation Island: Scopriamo chi sono!

mercoledì, 22/06/2016 10:00 da ludo_92 5 commenti »

georgette e davideQuest’anno a Temptation Island ci sarà solo una coppia famosa,mentre le altre sono tutte sconosciute e avremo modo di conoscerle durante la messa in onda delle puntate.

Oggi vi parliamo di Davide Tresse e Georgette Polizziavrete già sentito parlare di loro in quanto sono amici di Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Vi avevamo già parlato della coppia per comunicarvi la loro partecipazione, ma oggi vi diremo qualcosa di più su di loro.

Davide e Georgette sono fidanzati da un anno e due mesi, lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè mentre lei lavora nel campo della moda come stilista e ha anche creato una sua linea di abbigliamento.

I due si sono conosciuti e dopo pochissimo tempo hanno deciso di convivere, per Davide è la prima convivenza, la loro storia d’amore è sempre andata a gonfie vele da subito senza mai alcun litigio o separazione.

Georgette, essendo una ragazza molto decisa, vorrebbe costrutire una famiglia ed avere da lui un figlio.
Davide invece è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio, non l’ha mai tradita e trova Georgette la sua compagna di vita e i sentimenti che prova per lei non li aveva mai provati prima.

E’ stata lei a decidere di partecipare al programma. vuole capire se il loro rapporto può avere un futuro e Davide accetta per dimostrargli che di lui si può fidare anche se per il momento non se la sente di fare passi importanti come avere figli o il matrimonio.

Supereranno la loro prova d’amore sull’isola della tentazione?Lo scopriremo presto…

Vi lasciamo qualche foto di Georgette e Davide:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fely il 22/06/2016 23:26

    Ahahhaah è vero annam.. anche io l’ho pensato

  2. Ade il 22/06/2016 23:24

    Non ho inquadrato questa coppia, non lo so.

  3. annam il 22/06/2016 16:24

    Non vorrei avere pregiudizi…ma il fatto che siano amici di Ludovia mi sa l’idea più di una vacanza in compagnia che la voglia di mettersi in gioco..
    Vedremo

  4. sanny95 il 22/06/2016 12:27

    Non conosco questa coppia ne’ lui ne’ tanto meno lei 😐
    Quindi non saprei cosa dire,avrò modo di conoscerli e’ poter parlare qualcosa su’ di loro nel percorso proseguendo nel reality.

  5. dianaaa il 22/06/2016 11:17

    Be dopo 1 anno mi sembra esagerato sposarsi e volere figli,concordo con lui pienamente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...