Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani scrive : “Se ho un fidanzato che fa un lavoro diverso e…”

venerdì, 10/06/2016 20:00 da Ludo92 7 commenti »

eleonoraIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Eleonora Rocchiniex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.

La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Come ben sapete in una delle ultime interviste Eleonora ha dichiarato che loro convivono a Firenze ma spesso si spostano per tutta l’Italia visto che, con il lavoro di Oscar, si viaggia spesso.

In questi giorni sono molto impegnati con il lavoro e con le serate in giro nelle discoteche d’Italia ma quando hanno qualche giorno libero scendono a Napoli a trovare la famiglia di Oscar.

Ovviamente tantissime sono le loro fans che ogni giorno li seguono ma ci sono purtroppo anche tante persone a cui non piacciono ed infatti Eleonora, stanca delle offese, risponde così ad una ragazza che l’accusa di business :

“…Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri, io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso, e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese con un minimo di tranquillità in più, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavorasse in questo ambito senza perdere la propria persona! Grazie e arrivederla, bacioni…”

Voi cosa ne pensate di questo commento? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma1 il 11/06/2016 08:17

    sempre le solite cose loro e sto business,si sa che chi partecipa a ued poi guadagna con le serate,ma qual è il problema grrr hihi mah basta che la coppia che si è formata si voglia bene e che costruisca un futuro insieme.comunque vedo che anche eleonora indossa gli orecchini come giulia (L) sono veramente belli li comprerò anche a mia figlia e alle mie nuore (Y) ora scappo mille cose da fare ed oggi è pure sabato,stamattina sono strafelice (L)

  2. silviaivan98 il 10/06/2016 22:19

    *al

  3. silviaivan98 il 10/06/2016 22:18

    Per lo meno lei lo ammette che il suo fidanzato avendo possibilità la aiuta a guadagno extra…
    Altre ragazze avrebbero negato il tutto

  4. giuliaj il 10/06/2016 21:55

    Concordo appieno con te annam, inutile criticare una persona che fa la stessa cosa di tante altre, solo che lei magari ora e’ un po’ piu’ in evidenza.

  5. sanny95 il 10/06/2016 21:34

    Concordo a pieno con Eleonora (Y)
    A fatto bene a rispondere in questo modo alle critiche che gli si fanno su’ IG.
    Brava (clap)

  6. annam il 10/06/2016 21:19

    Non ho seguito molto il trono, ma l’ho sentita “sgridare” Oscar per la foto ignudo… (iupp) (iupp) …. il discorso a me sembrava chiaro. Lui lo fa per lavoro, OK, ma le dava fastidio sia il fatto di farsi vedere come mamma l’ha fatto ( ed io concordo), o l’eccesso…. “ciao freschezze ” due minuti prima della registrazione. Non ho ben capito chi fossero le freschezza in questione… hihi hihi … ho interpretato eccessivo uso privato.
    Quindi, non so bene che dire. Mi sembra assurdo criticare una ragazza che fa le stesse identiche cose che fanno tutte, e lo fa, a trono finito, e lo da, grazie o con il suo fidanzato….

  7. laurat il 10/06/2016 20:07

    Beh in effetti ora che ci penso ha ragione.. Lei criticava quando si parlava in continuazione di social network e cose cosi.. Altrimenti non avrebbe corteggiato neppure Oscar che lo fa x lavoro!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...