Laura Frenna entra a far parte di un’agenzia

giovedì, 09/06/2016 12:00 da ludo_92 132 commenti »

laura frennaLa protagonista principale del nostro articolo è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna che è stata la non scelta dell’ex tronista Andrea Damante.

Nonostante la sua esperienza all’interno del programma non sia andata a buon fine, ad oggi  possiamo dire che si  ripresa alla grande e sta studiando per i suoi ultimi esami.

Ieri sul suo profilo instagram ha pubblicato un post dove fa sapere che è entrata a far parte di un’agenzia, in modo da poter essere contattata per info o serate.

L’agenzia di cui parliamo è quella di Eliana Michelazzo, l’Aicos Management, infatti ha già in programma due eventi.

Che ne pensate? A voi i commenti…

Vi lasciamo le ultime foto pubblicate da Laura:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/06/2016 00:36

    Lei sta facendo quello che fanno tutti, ma anche così io rispetto l’opinione di ogni persona chi è contro o a favore.

  2. jejj il 10/06/2016 22:28

    ahahhaha hihi prego viola kiss kiss kiss kiss kiss

  3. viola2 il 10/06/2016 22:04

    Jejji Grazie x il barlume di oggettività hihi hihi kiss kiss all’altra simpaticona non rispondo xke non ne vale la pena altrimenti mi abbasserà hai suoi livelli terra terra!!o meglio sotto terra!! 😉

  4. jejj il 10/06/2016 21:20

    Si annam ti ho capita….e ti ammiro per la pazienza (iupp) anche i commenti faziosi in molti casi sono duri da contrastare…ma tu ce la puoi fare:)

  5. annam il 10/06/2016 21:04

    Jeje…sei oggettiva anche per il mio pensiero…. hihi hihi
    Mi è chiaro il tuo pensiero, solo che credo che ci sono situazione che vanno pesate diversamente.
    La battuta di Cassandro, ad esempio, ne è un esempio…. non mi voglio spiegare meglio, ma se hai letto spero mi capirai. Co sono commenti che nascono dal basso livello, e ok, meglio evitare…. ma ci sono commenti faziosi… i quali non sempre sono casuali…

  6. jejj il 10/06/2016 20:58

    Hai ragione annam, non è nello spirito che abbiamo sempre avuto. Ci siamo sempre confrontate costruttivamente ma mi sembra evidente che ora la situazione sia più agitata…ci abbiamo provato ampiamente, anche troppo credo. Fai bene a continuare a rispondere quando ne senti la necessità. Il mio era un invito, o meglio, volevo esprimere quale sarà il mio approccio d’ora in poi con certe utenti con le quali pensare di poter avere un dialogo…è davvero un’utopia! D’ora in poi come loro si sentiranno libere di mettere cuori e lovvare, io mi sentirò libera di criticare costruttivamente (per me) e senza offendere nessuno come ho sempre fatto….e se qualcuno mi dirà “oh ma come siete pesanti, ma lasciateli in pace, solo perchè non vi piacciono” smetterò di ripetere le stesse cose tanto è inutile non si recepisce e io credo fermamente di essere oggettiva in quello che scrivo, oggettiva secondo i miei standard di pensiero ovviamente. Ma soprattutto anche un’osservazione o battuta fatta su Giulia va giustificata….anche no. Quindi mi sentirò libera di farla e non mi giustificherò più perchè sono certa di essere sempre rispettosa. Sono sincera, mai come ultimamente ci siamo imbattute ed abbassate ad un livello davvero…da fine media-inizio liceo….quindi basta…Forse sono dura ma credo che per terminare la polemica si può solo smettere di alimentarla rispondendosi a vicenda.

  7. annam il 10/06/2016 19:59

    Inoltre, questa suddivisione, che capisco necessaria in alcuni momenti, non mi piace.
    Non è nello spirito che questo posto ha sempre avuto.
    E sempre ci sono stati scontri tra pensieri diversi, ed utenti diversi….
    Bisogna non esagerare, ed arginare quando serve….ovvio, ma perdere la capacità di dialogare con chiunque…. no, spero non sia necessario….

  8. annam il 10/06/2016 19:56

    Jeje, posso anche essere d’accordo con te. Ci sono però eccezioni.
    Ragazze giovani che sotto ad espressioni da ragazze giovani si nasconde la voglia di capire.
    A queste io rispondo.
    Come rispondo a chi cerca faziosamente in mettermi in cattiva luce.
    Il resto…. amen, lo salto e siamo a posto.

  9. annam il 10/06/2016 19:53

    Angel…perfetto, grazie.
    Non importa se la pensiamo in modo diverso, anzi, il raffronto di solito rende la discussione interessante. Però, solo se si capisce che l’altro, pur con una visione diversa, commenta personaggi pubblici, non li critica sulla base di simpatie o faziosità.
    Per questo non critichiamo le serate di Laura o Karin..o chiunque altro, non abbiamo criticato nemmeno Giulia per questo.

  10. elenam il 10/06/2016 15:14

    Jejj concordo in tutto tranne su una cosa hihi hihi che ovviamente non ti dico qui altrimenti ciaone davvero (iupp) (iupp)

  11. angel il 10/06/2016 15:11

    Si Annam sei stata chiarissima in tutto… Io pensò invece che il comportamento che Giulia ha adottato in un secondo momento sia più che altro per orgoglio personale o per parere più dura alla vista degli altri…tutto qua…io non c ho visto mai cattiveria in nessuna….ti ringrazio per quello che hao scritto

  12. jejj il 10/06/2016 15:09

    Ragazze…..mi sembra evidente che il punto di incontro non si trova…non ci si capisce proprio!!!!Quindi io la smetterei di provarci…Siamo su un blog dove si è liberi di scrivere le opinioni sui personaggi pubblici nei limiti del rispetto quindi sentiamoci libere di farlo. Sotto i post di Giulia e andrea ci sarà chi metterà cuoricini e chi invece guarderà il seno magicamente pompato….sotto i post di laura ci sarà chi la critica perchè faceva la santarelle e ora fa serate….e chi invece dirà e meno male che riesci a fare anche qualche soldino mentre continui a studiare…io eviterò di commentare i pensieri della controparte, e se qualcuna mi criticherà per le mie battute o osservazioni su una coppia me ne fregherò perchè sono libera di esprimere il mio pensiero su un personaggio pubblico senza offendere.
    Ho finito di spiegare e sprecare tempo a parlare con chi davvero non capisce (senza offesa ma sono un po come quando Giulia non capiva i sermoni di Maria hihi un motivo ci sarà se sono sue fan)…avrò piacere a confrontarmi con alcune come viola che ogni tanto (non sempre) mostra un barlume di oggettività hihi VIOLA kiss kiss

  13. annam il 10/06/2016 15:02

    Angel…se leggi, mi piacerebbe sapere se quello che ho scritto è chiaro..

  14. annam il 10/06/2016 14:59

    Angel…. io credo che cerchiamo di capire… A volte però, dopo l’ennesima volta, che scriviamo la stessa cosa…. non si sa più come dirlo.
    Cerchiamo TUTTI di capirci… ok?

  15. elenam il 10/06/2016 14:58

    Angel io ti ho capito e ho provato a spiegarti 2 volte il concetto (e che anche Giorgia ti aveva spiegato) e che è stato scritto e riscritto più volte anche in altri post. Non so che altro si possa aggiungere sinceramente .. si parla italiano, si è detto e ridetto in mille modi a una certa si alza le mani …. non so che altro dire …..

  16. annam il 10/06/2016 14:58

    Allora.
    Giulia, come dici, ha un carattere espnasivo, vivace, ed è anche furbetta. Siamo d’accordo fin qua?…
    Però, ad un certo punto del trono, per motivi vari, ha cambiato comportamento.
    Si è immobilizzata sulla sua posizione, non dando soddisfazione a chi in teoria stava corteggiando perchè interessata….. sei d’accordo fin qua?..
    A quel punto, dopo una puntata dove Andrea le imputa di essere infantile, e dove vari discorsi di lei su ex fidanzati e corteggiatori esterni mettono in crisi il rapporto…..
    lei esce dallo studio e posta una foto ambigua.
    Ambigua perchè la frase ” non mi strappo i capelli”, poteva essere indirizzata allo scontro con Andrea, come ai fans che le criticavano non so bene perchè…. ( presumo per le anticipazioni uscite).
    Il problema non è la foto dove sponsorizzava non so che.
    Anche se poi di questo si è parlato anche in trasmissione, COME MARIA HA SOTTOLINEATO PIù VOLTE, Giulia, come tutti i corteggiattori, poteva benissimo guiadagnare, sponsorizzare, farsi regalare anche una casa….
    Però….. se stai in una trasmissione per corteggiare un ragazzo, questo devi fare.
    Se non lo fai…. allora si dubita di te.
    Del tuo interesse verso la persona.
    Anche questo è ammesso dal regolamento della trasmissione, quindi nulla di male.
    Ma è ovvio che se non dimostri interesse, poi chi guarda, gli opinionisti, lo stesso tronista, può trarre TUTTE le conclusioni che vuole.
    Sopratutto se poi, a domanda, Giulia non risponde in modo diretto e netto, del perchè ha postato la foto invece che essere pensierosa, come noi, non so te, si presume avremmo fatto al suo posto.
    In sintesi….. nessuno ha criticato per la sponsorizzazione, ma perchè non dimostrava interesse verso Andrea.
    Anche Laura, no avevo lo scopo di fare la spia, o mettere in cattiva luce Giulia, perchè questo a lei non importava, dato che non doveva ne piacere ne farsi piacere la rivale.
    Quello che a Laura interessava sapere, quando ha parlato con Andrea di cose fatte o dette da Giulia, era il PARERE DI ANDREA, dato che lei era interessata a lui.
    Un modo per conoscere i suoi gusti, i suoi pensieri, il suo modo di ragionare, e di farsi consocere. Se dico ad una persona ” io non farei così”, non è solo per screditare la persona che invece “così” ha fatto, ma serve per fare conoscere quello che IO avrei fatto nella stessa situazione.

  17. angel il 10/06/2016 14:51

    A me da noia scrivere perche non vengo capita….siete tutte brave io non ho nulla contro nessuno….pero non si cerca di capire si colpisce e basta

  18. annam il 10/06/2016 14:48

    Il punto però Angel…. è cercare anche di capire cosa scrivono gli altri, non solo andare dritti col proprio pensiero senza cercare un punto d’incontro.
    Io ho paseinza… ti riscrivo che cosa abbiamo criticato a Giulia nel corso del trono, spero almeno lo leggerai.

  19. annam il 10/06/2016 14:47

    Angel basta non scrivere più ed ignorarlo, oppure contatti l’adim e senti da lei…

  20. angel il 10/06/2016 14:45

    Si dice gioale….non ci si può cancellare da questo blog?

  21. elenam il 10/06/2016 14:18

    E poi è con noi che parli al muro??? No vabbè ciaone … l’ignoranza regna sovrana!!!

  22. gioale70 il 10/06/2016 14:17

    Il dormire all’inpiedi ( espressione pittoresca) credo significhi sostanzialmente questo. Ahimè (cry)

  23. gioale70 il 10/06/2016 14:15

    Il problema è di fondo temo. Si continua a confondere l’educazione con l’essere mosci, l’arroganza e la maleducazione con il carattere. Purtroppo è tutto li.

  24. angel il 10/06/2016 14:07

    Si va be …. Con voi e parlare al muro

  25. elenam il 10/06/2016 13:28

    Angel ascolta, il perchè si è criticato Giulia te lo abbiamo spiegato ampliamente!!!! Che Giulia DURANTE il trono si sia fatta selfie sponsirizzando di tutto è vero e palese agli occhi di tutti. Che lei abbia detto che non perciva nessun compenso sponsorizzando di ogni puoi crederci tu e tutte le sue fans, io no!!! Già il solo fatto che le cose ti vengano regalate è già di per sè un percepire compenso ..!!
    Ho già spiegato che il DOPO trono fa comodo a tutti per svariati motivi a chi più a chi meno!!! A chi importa se Giulia è espansiva e Laura dorme in piedi??? Non ci azzecca per nulla con il discorso serate e via dicendo e sponsorizzazioni varie!!! (hel) (hel)

  26. angel il 10/06/2016 13:10

    Te lo spiego..praticamente ho notato che alla fine essere un non scelta non e cosi male visto che si apre un grande mondo ecc.. E io ho detto perche critichiamo Giulia e non critichiamo le non scelte? Allora Giorgia ha risposto che e normale dopo il percorso di ued avere offerte di lavoro ecc ecc.ma non fare business durante il trono….a Me non sembra che Giulia abbia fatto business durante il trono…postava alcune foto ma lei stessa ha detto che non riceveva nulla…. In breve si critica Giulia solo perché ha un carattere più espansivo mentre Laura ha fatto un percorso lineare solo perche non e sveglia

  27. elenam il 10/06/2016 13:06

    I miei buoni propositi per questa settimana sono quelli di stare calma, contare fine a 1000, cercare di capire le persone ed interagire con chi non vuol capire …. Per fortuna è venerdì .. ce la posso fare!! (iupp) (iupp)
    BATTUTA IRONICA a scanso di equivoci!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...