Nuova linea di occhiali da sole per Gennaro

giovedì, 09/06/2016 10:00 da ludo_92 2 commenti »

gennaroProtagonista del nostro articolo di oggi é ancora una volta un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che tutti hanno visto a settembre come corteggiatore di Silvia Raffaele:  Gennaro Farella.

La sua esperienza all’interno del programma, come tutti sapete, non é andata a buon fine visto anche l’abbandono prematuro del trono da parte della bella calabrese Silvia.

Dopo una breve conoscenza fra i due, qualche esterna, la tronista decise di eliminarlo e continuare il suo percorso con gli altri corteggiatori. Sicuramente, il suo aspetto cosí sgargiante, la sua personalitá molto vivace come apparsa dallo schermo, l’aver sempre la battuta pronta, non lo hanno fatto conoscere per quello che é realmente, con tutti i lati del suo carattere, tanto da esser stato spesso frainteso e alle volte incompreso su ciò che veramente potesse dare ad una donna. Molto attivo sui social, lo abbiamo visto imbattersi in commenti e post in cui parlava della sua esperienza nel programma, di non essere stato capito, commenti anche riguardanti alcune puntate e protagonisti, e, il fatto dunque di continuare a seguire il programma anche da casa ci ha fatto pensare per un attimo che potesse un giorno scendere di nuove le famose scale.

Nonostante peró la sua esperienza in amore si sia rivelata negativa, il bel napoletano non si perde d’animo e decide oggi di avventurarsi nel campo della moda.

Proprio l’altro giorno é uscita la sua nuova linea di occhiali da sole “Magma” , un brand orginale e versatile, già disponibile online, per essere al top in vista dell’estate.

Ma la domanda é sempre la stessa: lo rivedremo nuovamente sullo schermo, o continuerá felicemente la sua vita anche nel campo della moda?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 09/06/2016 21:36

    Io non ci vedo nulla in particolare..
    Giusto Giorgia (clap)
    Comunque lui non mi e’ mai piaciuto e’ mi auguro di non rivederlo mai piu (iupp)
    Non a proprio nulla di bello nope

  2. giorgiabg il 09/06/2016 15:51

    Che hanno di originale???? Sono simili ad altri centomila occhiali???? (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...