Ramona Amodeo ex tronista ha recitato una parte per “Un posto al sole”

lunedì, 13/06/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

ramona amodeoBuongiorno e buon inizio settimana a tutti voi che ogni giorno ci seguite con tanto affetto e noi ne siamo tanto contente (inlove)

Oggi iniziamo col parlavi dell’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo, che inizialmente l’abbiamo conosciuta in veste di corteggiatrice di Gionatan Giannotti.

Il tronista, peró, scelse la sua rivale Laura e cosí Maria De Filippi decise di farla salire sul trono.

Dopo la fine della sua storia con Mario De Felice, ormai da qualche anno, la bella Ramona è nuovamente felice e fidanzata con un ragazzo che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

Volevamo farvi sapere che nella puntata di Un Posto al Sole del 10 giugno, che va in onda su Rai 3,  l’abbiamo vista recitare una parte in cui doveva adescare Davide (a interpretare questo ruolo è Raniero Monaco di Lapo, che aveva partecipato al Grande Fratello) e portarlo a casa sua per trascorrere una notte di passione.

Voi seguite un Posto al Sole? Siete riusciti a vedere questa parte di Ramona?

Ecco qualche foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 13/06/2016 12:18

    Bella Ramona…
    Sono felice per lei (L)

  2. emma1 il 13/06/2016 09:49

    BUONDì ramona non mi ha mai colpita in modo particolare,è una bellissima ragazza,felice per lei,un posto al sole …lo guardo raramente per vedere le cucine vietresi che adoro hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...