Sophia Galazzo a “Vip” dichiara : “Di Amedeo Barbato mi aveva colpito…”

sabato, 11/06/2016 16:07 da Ludo92 2 commenti »

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma fin dal primo giorno, è stato sempre molto lineare ed infatti entrambi i tronisti sia Amedeo che Lucas Peracchi erano molo incuriositi da lei.

Lei ovviamente ha deciso di corteggiare Amedeo e alla fine lui l’ha anche scelta. I primi momenti dopo la scelta sono stati molto belli ma poi si sono lasciati in quanto Amedeo non aveva mai concluso la storia d’amore con la sua ex fidanzata Serena Panella

Ad oggi, dopo diversi mesi dalla fine del programma, Sophia alla rivista “Vip” dichiara :

“…Uomini e Donne ha portato una ventata d’aria fresca nella mia vita e, ora, ho ripreso il corso della mia vita, con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni! Con Valentina Salvagno è nato un buon rapporto d’amicizia, un mix tra complicità e onestà. Entrambe eravamo alla ricerca di una situazione stabile a Roma, perciò ci siamo rimboccate le maniche e… eccoci qua! Nessun flirt. Con Andrea Melchiorre si è trattato solo di uno shooting fotografico per il suo brand. Il suo essere ‘diverso’. Non mi piace chi si dimostra superbo nei confronti di una donna e lui, inizialmente, era elegante nei modi. Avevo bisogno di conoscerlo lontano dalle telecamere. Bisogna vivere una persona a 360° e solo nella vita di tutti i giorni hai la lucidità e la consapevolezza di capire chi può starti vicino oppure no. Non è per presunzione, ma dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui. Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce. Mi godo il mio momento di solitudine, che non è male! Mi auguro solo di trovare una storia piena di dinamicità e complicità, una relazione che mi renda viva, ma soprattutto che si basi sul rispetto l’uno per l’altra…”

Voi cosa ne pensate di questa intervista rilasciata da Sophia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/06/2016 00:19

    Bella ragazza (Y)

  2. sanny95 il 11/06/2016 19:45

    Sofhia (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...