Beatrice Valli dichiara : “Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che…”

venerdì, 08/07/2016 16:00 da Ludo92 6 commenti »

bea13In questo articolo di oggi la protagonista principale è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Fantini.

Ormai da mesi, la loro storia d’amore si è conclusa perchè Beatrice non provava più forti sentimenti per Marco e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia. 

Dopo qualche settimana però sembrava che Beatrice era pentita della decisione che aveva preso ed infatti ha spesso pubblicato numero aforismi per Marco però a lui sembrava non interessava molto. In questi giorni però, numerose volte, le nostre utenti ci hanno riportato varie segnalazioni in quanto vedevano Marco e Beatrice a cena fuori insieme alla piccola peste di Alle.

Qualche giorno fa, Beatrice è stata intervistata dal sito www.magazine361.com e dichiara :

1 – Stanno andando in onda le puntate del Coca-cola Summer Festival. Che differenze hai riscontrato quest’anno, visto che non era la prima volta che ti cimentavi in questa esperienza?
“Diciamo che è sempre un crescendo. Quest’anno c’è stata davvero tantissima gente rispetto all’anno scorso ed è stato un successo ancora più eclatante dell’anno precedente. Siamo davvero molto contenti sia io che il mio socio Marcello (Sacchetta, ndr) che ha lavorato con me in questa avventura del backstage. Siamo molto felici del nostro lavoro”.

2 – Ti piacerebbe condurre un programma?
“Si mi piacerebbe molto. Credo sia una responsabilità molto grossa, devi essere pronta, ma sono una donna che si sa mettere in gioco bene. Se ci fosse la possibilità accetterei e mi metterei in gioco volentieri”.

3 – Il sogno ancora chiuso nel cassetto è questo?
“Si diciamo che è la cosa che mi piacerebbe fare di più nel mondo dello spettacolo. Mi appartiene molto condurre un programma o fare la presentatrice, mi fa mettere in gioco e provare qualcosa di nuovo ed è quello che mi manca”.

4 – Com’è la Beatrice ‘mamma’?
“La Beatrice mamma è come dice mia madre un po’ Hitler! Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane”.

5 – Come passerai le vacanze?
“Sarò a Mykonos a fine luglio. Sarà una vacanza molto privata, parto sola con mio figlio e poi Ibiza tutto agosto con la famiglia… sempre se non subentra qualcos’altro!”.

6 – A proposito di vacanze… cosa ci dici del presunto flirt con Stefano De Martino?
“De Martino è un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce …insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”.

7 – Invece parlando di vecchi amori, non vedi nessun ritorno di fiamma?
“Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”.

8 – La cosa più assurda che hai fatto per amore?
“Ero piccolissima, alle 22.30 ho deciso di andare a Milano all’ultimo minuto senza avere nemmeno il biglietto. Ho preso il treno con mio figlio e sono partita, non vi dirò per chi l’ho fatto però la pazzia più grossa è stata proprio questa, visto che ho trascinato anche mio figlio!”.

Voi cosa ne pensate dell’intervista rilasciata da Beatrice? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/07/2016 14:56

    Quante volte vuole ripetere “giovane”?! Si e’ capito..

  2. casertana il 08/07/2016 21:33

    Ma sta con marco e nega. Xke???? Piccolissima? Col figlio? Mah….Mi sta perdendo colpi.. (blaa)

  3. federicamaria il 08/07/2016 19:36

    brava andrea

  4. andrea89 il 08/07/2016 19:27

    Ne puoi avere tante marco.. Scegli una Donna ke veramente ti rende felice.. E ke nn ti lascia al primo ostacolo..

  5. andrea89 il 08/07/2016 19:25

    Ne puoi avere tanto marcoooo

  6. federicamaria il 08/07/2016 18:25

    Questa ragazza a livello mentale non mi piace proprio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...