Georgette risponde su Instagram a chi critica le sue creazioni

mercoledì, 06/07/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

GeorgetteIeri abbiamo visto la seconda puntata di Temptation Island e quindi anche come procede questa esperienza per Georgette Polizzi che ha deciso insieme a Davide Tresse di mettere alla prova il loro amore.

In queste due puntate abbiamo visto che tra loro le cose non stanno andando molto bene, tutto iniziato già dalla scorsa puntata per il suo avvicinamento al single Claudio.

Allo stesso tempo però Georgette si chiede come mai lei non ha mai alcun filmato da vedere su Davide, questa cosa le dispiace perché vorrebbe anche lei capire e vedere lui come si comporta dall’altra parte.

Che dite,riceverà un video la prossmia puntata? Chissà… non ci resta che attendere…

Intanto però Georgette sta ricevendo molte critiche, in primis per il suo comportamento con il single Claudio, a queste critiche aveva già risposto qualche giorno fa. Le ultime critiche che sta ricevendo invece riguardano il suo lavoro come stilista, ecco cosa scrive:

“In molti ogni giorno mi chiedete perché dipingo uno 03 sui capi che creo!! Beh smentisco tutti i criticoni che credono che sia la banalissima “moda dei numeri”!! In testa questo 03 rappresenta per me molto moltissimo!! 03 e’ la mia terza occasione di vita…. Ho iniziato la mia carriera imprenditoriale presto da giovanissima…. Una giovane ventenne e per ben due volte sono inciampata e caduta facendomi un male atroce….. Sicuramente molti di voi possono capirmi perché spesso per inesperienza ci si affida alle persone sbagliate che ti portano a rovinarti la vita!! Ma ogni volta ho trovato la forza di rialzarmi e ricominciare!! E così questo percorso di vita questa voglia di urlare al mondo che è’ ora di abbattere le barriere dei pregiudizi si è’ trasformata in un marchio di abbigliamento!! E lo 03 sta ad indicare io per la terza volta ce la posso fareeeee eccome se ce la faccio!! Quindi tutti voi che avete scelto di indossare le mie creazioni state in un certo senso sostenendo la mia grande voglia di rivalsa!! A differenza di quello che pensano in molti che io sia una fortunata alla quale la vita ha regalato tutto ….. Io sono sempre partita da zero e dallo zero ho costruito la mia fortuna!!
Sono una piccola donna con un grande sogno da realizzare!!
Non mi sento mai arrivata e con umiltà cerco la mia felicità !!!Ecco qui svelato l’arcano di questo stupidissimo numero dipinto sui tessuti chiamato ZEROTRE!! Ph. @albertobuzzanca”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 06/07/2016 17:08

    Ma cammin (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...