Georgette scrive su Instagram: “Non è mai troppo tardi o nel mio caso…”

sabato, 02/07/2016 10:00 da ludo_92 10 commenti »

georgetteMancano pochi giorni alla seconda puntata del reality estivo più seguito, Temptation Island.

Avremo modo di vedere come procede la convivenza nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati, insieme alle 12 ragazze single e i 12 ragazzi single.

Abbiamo visto Georgette Polizzi appunto avvicinarsi molto a Claudio, colpita dal suo modo di fare e da come si rapporta a lei, trattandola da principessa.

Davide non ha preso bene per niente questo avvicinamento e lo abbiamo infatti visto nella puntata di martedì sera.

Le registrazioni come sapete sono terminate lunedì e sono quindi rientrati tutti a casa e alla solita vita, possono anche usare i social ma senza svelare qualcosa su ciò che è successo.

In questi giorni però Georgette non pubblica messaggi positivi ma bensì il contrario.

Non ci resta che aspettare per capire se questi messaggi poco positivi dipendono dalla sua situazione sentimentale con Davide.

Ecco cosa scrive :

“Non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, si può cominciare quando si vuole, si può cambiare o rimanere come si è, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, la cosa importante è’ trovare la forza di ricominciare da zero.
Perché alla fine se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo pero’ considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare, Se saprai sognare, senza fare del sogno il tuo padrone; Se saprai pensare, senza fare del pensiero il tuo scopo, Se riuscirai a sopportare di sentire le verità che hai detto distorte dai furbi per abbindolare gli scemi, Se saprai fare un solo mucchio di tutte le tue fortune e rischiarlo in un unico lancio a testa e croce, E perdere, e ricominciare di nuovo dal principio senza scoraggiarti , E riuscirai a tenere duro quando in te non c’è più nulla
ALLORA POTRAI DICHIARARTI UN VERO COMBATTENTE DELLA VITA!!
#crediinciochefai
#grimeoutnelcuore
#vadoinguerra
#miservelelmettopero
#pollywarrior”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/07/2016 23:18

    Giò, hai ragione, in realtà lei è l’unica che si è messa in gioco, le altre solo a piangere con la grossa paura di perdere “loro uomini”. Penso solo che giorgette esagera un po’.

  2. Ade il 05/07/2016 22:29

    Bisogna vedere si lei e David sono una coppia vera, mi ricordo che quella Vittoria nel programma sardegna diceva stare insieme ad uno per 1 anno e mezzo, ma lei stava era a corteggiare quelli attore alex a ued . Trovo strano il comportamento di giorgette , molto presto, non lo so, qualcosa non torna secondo me.

  3. casertana il 03/07/2016 08:44

    Tatuaggio uguale pure (wts)… (drunk)

  4. giuliaj il 03/07/2016 03:55

    Concordo giorgia..poi vedremo come si sviluppera’ la cosa.

  5. giorgiabg il 03/07/2016 00:58

    Fede….non penso non sia innamorata…ha attenzioni che il suo boy non lecda più…. Mi è sembrata spiazzata…lusingata dal corteggiamento… ma non ga fatto niente di male x adesso….

  6. federicamaria il 02/07/2016 19:38

    anche a me sembra sincera ma sopratutto non innamorata altrimenti non sarebbbe questo il comportamento che avrebbe dovuto avere

  7. giorgiabg il 02/07/2016 18:20

    A me piace Georgette….mi sembra sincera…in quanto al divenrar famosi non fa ne più ne meno quello che fanno TT….

  8. emma1 il 02/07/2016 16:20

    cosa si fa per diventare famosi hihi

  9. casertana il 02/07/2016 12:42

    Che capello :asd:

  10. iolegio il 02/07/2016 10:50

    K personagg hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...