Karyna Bondar dopo “Temptation Island” scrive : “Apprezzo chi la pensa come…”

domenica, 31/07/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Karyna Bondar dopo “Temptation Island” scrive : “Apprezzo chi la pensa come…”

karyna1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Karyna Bondar, ormai ex tentatrice del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Possiamo dire che lei fin dal primo giorno ha fatto conoscenza con tutti ma soprattutto con Davide Tresse, attuale fidanzato di Georgette Palizzi. Con lei si era creato un legame particolare.

Giorno dopo giorno la loro conoscenza procedeva sempre meglio e cercavano durante la giornata di passare più tempo possibile insieme. Lei era molto presa da lui infatti si stava affezionando parecchio e ad un certo punto ha messo anche Davide alle strette in quanto doveva fare una scelta : o lei o la sua fidanzata.

Lui invece era molto interessato a Karyna solo che il sentimento che prova per Georgette è molto forte e quindi non si è mai sbilanciato più di tanto, solo tanti complimenti. Durante il weekend finale, la notte sono stati sempre molto vicini a coccolarsi. Secondo voi, a Davide piaceva Karyna?

Dopo il programma Karyna, pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive :

“…C’è chi guarda il cielo alzando semplicemente la testa e c’è chi si sdraia addirittura per terra per osservarlo meglio! Ecco io apprezzo le persone che la pensano come me (si vede che abbiamo lo stesso modo di ragionare) e ne approfitto in questo post per ringraziare tutti per i numerosi messaggi e commenti di belle parole che mi avete mandato, sono davvero lusingata! Ma accetto anche le critiche (estetiche e caratteriali) perchè sono proprio quelle che fortificano, che insegnano e fanno crescere. #staisenzapensieri #vitasana…”

Voi cosa ne pensate del messaggio scritto da Karyna? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.