La mamma di Giulia De Lellis risponde alle critiche e scrive : “Augurerei a tutte le mamme di avere una figlia…”

sabato, 09/07/2016 08:00 da Ludo92 9 commenti »

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Sandra, la mamma di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dopo alcuni giorni di relax a Formentera, sono tornati finalmente a Verona.

Come ben sapete, ogni qualvolta escono le coppie dal programma, ci sono sempre tantissime persone che li amano e purtroppo ci sono anche tante persone che ogni giorno si divertono a commentare con offese pesanti.

Questa volta è la volta di Giulia che nonostante ha più di 600 mila seguaci, ci sono sempre persone che spesso lasciano sotto le sue foto commenti molto offensivi e così questa volta decide di intervenire la mamma. Ecco cosa scrive :

“…Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di conoscenza capirebbe perchè tante persone invece gli vogliono tanto bene. Comunque le auguro una buona serata. Le volevo dire anche che Giulia ha una bellissimo carattere avercene di ragazze con il suo carattere lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia. Di nuovo buona sera Signora…”

Voi cosa ne pensate del messaggio scritto dalla mamma? Ha ragione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/07/2016 23:02

    Vedo tanto laura quanto a Giulia la stessa cosa, sono due belle ragazze, non hanno fatto male a nessuno, nessuna è migliore o peggiore dell’altra, sono giovani e meritano godere la loro vita come vogliono.
    bibi l’invidia non è volere quello che l’altro c’è, è non volere che l’altro abbia.

  2. angel il 09/07/2016 16:46

    A tutti capiterà in una fase della vita perdere qualche neurone …. Non capiterà di essere uguali sempre…. L importante non perdere la strada giusto… Poi un po di sana pazzia fa bene a tutti (H)

  3. giorgiabg il 09/07/2016 15:56

    Jejj (Y) i genitori di Laura avrebbero dovuto sporgere denuncia…..ma hanno lasciato perdere come dice la mia massima preferita…. Dove l ignoranza parla l intelligenza tace….

  4. jejj il 09/07/2016 14:39

    Poi che la mamma intervenga ci sta, ma deve essere motivata. Altrimenti i genitori di Laura che dovevano fare a coloro che hanno scritto che di andare in galera per aver messo al mondo una figlia così?

  5. jejj il 09/07/2016 14:37

    Da oggi ho deciso che mi metto a guardare il profilo della de lellis, voglio leggere questi commenti offensivi che portano Giulia stessa ogni volta a rispondere e ora addirittura la mamma a intervenire…
    Tutti li amano, tutti li vogliono, riceve più like di belen e invece di scrivere messaggi posiivi verso questa platea che li sostiene, perdono tempo a rispondere ai pochi elementi che criticano. Fa parte del gioco avere qualcunno contro quando ci si espone, lei è una di quelle che ne ha meno di tutti e più fan e ancora parla?
    Ribadisco da oggi andrò a leggerle ste critiche.

  6. giorgiabg il 09/07/2016 13:52

    Che la mamma intervenga x le offesa fatte alla figlia… Ci sta…ma augurare a TT di avere una figlia così anche no..grazie
    hihi ogni scarafone è bello a mamma sua….ma io mi tengo ben stretta la mia di figlia….pazzerella si….ma con tanti neuroni….non solo uno che girovaga solitario …..
    Purtroppo signora è il risvolto della medaglia….

  7. silviaivan98 il 09/07/2016 10:34

    Fa bene a difendere sua figlia. Anche e lasciar sorvolare sarebbe la miglior cosa…

  8. viola2 il 09/07/2016 09:45

    Brava Bibi e brava signora!!! (clap)

  9. bibi il 09/07/2016 09:11

    Ci sta ci sta!
    Io a volte mi chiedo tutta questa cattiveria

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...