Ludovica Valli a chi la critica per essersi rifatta il seno risponde: “Non è stata una questione di estetica ma…”

martedì, 12/07/2016 18:00 da ludo_92 4 commenti »

ludoIn questi giorni vi abbiamo parlato spesso dell’ex tronista Ludovica Valli.

Vi abbiamo mostrato due foto dove si nota chiaramente che Ludovica si sia rifatta il seno, diciamo che lo avrà aumentato giusto di qualche taglia, senza esagerare troppo.

Da qualche giorno sul web, specie su Instagram nel profilo di Ludovica, sotto alla foto pubblicata dove si vede chiaramente il suo cambiamento, hanno iniziato con  vari commenti di critica nei suoi confronti.

Si sapeva che ciò sarebbe successo, ormai qualsiasi personaggio di Uomini e Donne e non, viene criticato da chi li segue sui social.

Questo è successo anche a Ludovica che dopo vari commenti sotto la sua foto decide di rispondere per spiegare il motivo di questa sua scelta.

Ecco cosa scrive:

“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo e dico purtroppo non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi ti chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perchè a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Saluto.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sere2000 il 14/07/2016 00:26

    Bravissima ludoo (clap) kiss hai fatto benissimooo…

  2. giorgiabg il 13/07/2016 22:53

    Mahhhh….. mmm
    Come chi fa il calendario nuda e dice che era artistico…almeno avere le palle di dure….si l ho fatto perché volevo…. Nooo sempre nascondersi dietro un dito…….mah mmm mmm

  3. sanny95 il 13/07/2016 01:07

    Brava Ludooooo… (clap) (clap)

  4. iolegio il 12/07/2016 18:48

    Brava ludo kiss kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...