Andrea Damante a “Di Più” dichiara : “Con Giulia De Lellis è una cosa seria, ci sposiamo!”

sabato, 20/08/2016 11:30 da ludo_92 66 commenti »

giulia e andreaDedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante che ha trovato la vera felicità al fianco della sua amata Giulia De Lellis.

In tutte le interviste che l’ex tronista rilascia non fa altro che ripetere quanto sia felice insieme a lei, sul settimanale “Di Più” dichiara di avere trovato finalmente ciò che cercava, lei sta cercando di metterlo in riga migliorando il suo essere disordinato.

La prima cosa che ha fatto è stata quella di instaurare un bel rapporto con i genitori di Giulia, li sentono più volte al giorno, vogliono assicurarsi che lei stia bene e che non gli manchi nulla.

Durante la sua intervista ha poi dichiarato:

“Vorrei vederla vestita di bianco, siamo tradizionalisti e vogliamo una famiglia”

I due vogliono trasferirsi a Milano per lavoro, non hanno alcuna intenzione di dividersi, voglio stare sempre insieme.
Nei loro progetti futuri c’è anche quello di avere un figlio al più presto perchè vogliono vederlo crescere essendo ancora molto giovani.

Il giornalista che lo ha intervistato crede che lui stia correndo troppo con la sua Giulia e lui risponde:

“Quando trovi la tua “giulietta” come è successo a me non potrebbe essere altrimenti.”

Beh noi auguriamo ad Andrea e Giulia di realizzare tutti i loro sogni :ups:

Ecco di seguito per voi l’intera intervista di Andrea:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 21/08/2016 21:40

    Ter (clap) ottima analisi…quella del tuo commento delle 15.16….
    Io davvero x questa coppia non ho più’ parole….da tanto SN insulsi…che dire…la queen e il principe vivranno la favola..e vuvranno x sempre bimbiminkia e contenti (iupp) (iupp)

  2. ter58 il 21/08/2016 17:53

    Non ho visto il video, né lo vedrò! Non mi interessa perché di Giulia ho un’idea di una ragazzina che si è trovata in una situazione più grande di lei, da cui ne é uscita solo grazie a lui e al suo seguito. Il suo modo di parlare é caratteristico delle ragazze cresciute a ued e con l’obiettivo di fare serate e divertirsi perché hanno 20 anni, e allora una che si diverte e fa qualcosa per il proprio futuro é fuori moda o antica! Poi quel continuo botta e risposta , quel negarsi o far capire poco cosa si prova é tipico di quelle che si vogliono difendere o far desiderare, in pratica a lui é piaciuta per questo , però non andare oltre con l’altra se sai che non sei interessato! Maria aveva capito come stavano le cose e infatti non mi è chiaro perché sia durante l’esterna a Venezia e alla scelta lui ha detto che era meglio se fosse stata una e non due ragazze da scegliere! Poi l’ha ripetuto Maria alla scelta e anche lui! Si é intortato! Un buffone!

  3. gioale70 il 21/08/2016 17:22

    Io non so se lei sia diplomata, probabilmente ha fatto un corso professionale.

  4. gioale70 il 21/08/2016 17:17

    Quando lui dice la frase : l’ho chiamata amore perché in quel momento stavo bene con lei, l’ho detto senza inganno”. Mi sono veNuti in mente due pensieri: il primo è che lui sia abituato ad agire senza pensare alle conseguenze delle sue azioni, perché evidentemente nella vita qualcuno paga per lui, anche quando sbaglia. Perciò usa le parole in libertà e si comporta sulla base di ciò che prova al momento, come i bambini capricciosi, al solo scopo di ottenere ciò che vuole. L’altro pensiero è che lui non abbia avuto nessun colpo di fulmine e la frase “senza inganno”, in realtà significhi il contrario, cioè ha giocato con entrambe per arrivare al risultato per lui migliore. Si Ter se si ascoltano nuovamente le sue parole si capisce che lui è uno che convive con la menzogna, il problema è che talvolta lui si spinge otre e allora esagera per intortare le persone. Esperia concordo pienamente Giulia ha una povertà di linguaggio preccupante .la sua faccia quando Andrea ha detto ermetica era esilarante, non sapevo se ridere o se piangere per la sua pochezza. Conferma tutto ciò il video che ha fatto in treno:è raccapricciante. Uno sproloquio condito dal turpiloquio. (buu) (blaa)

  5. ter58 il 21/08/2016 17:10

    Esperia ho letto i tuoi commenti altrove e anche gli attacchi che hai avuto! Senza parole!

  6. esperia il 21/08/2016 17:06

    ter non s’e’ capito….Perche’ lei ha detto in puntata di lavorare da quando ha 15 anni. E questo implicherebbe non avere fatto le superiori. Ma se vuole iscriversi all’accademia della moda, che e’ un corso post-scuola superiore, deve avere conseguito tale diploma….Non saprei…..

  7. ter58 il 21/08/2016 17:03

    Giulia che studi ha fatto dopo le medie?

  8. esperia il 21/08/2016 16:57

    Gioale….complimenti! Pensa che quando ho messo in dubbio che G. fosse leggermente limitata nel vocabolario, dato che, davanti alla parola “ermetica” pronunciata da Andrea e’ rimasta a bocca aperta, molte utenti, mi hano tacciata di malizia, imputando tale apparente incomprensione al semplice non avere sentito…Seh!

  9. ter58 il 21/08/2016 16:32

    Il colmo é stato quando ha parlato a Laura chiedendole di arrivare di più a lui come i 15 secondi senza microfoni a Gela! Cioè 15 secondi, da ridere allora se non ti arriva lasciala in pace non addossare a lei la colpa. Poi del non voler fare il cretino e il ballo affettuoso con Laura, con l’altra che guardava! Ora ditemi se é possibile che si possa prendere in giro così tanto una ragazza e minimizzare ciò che ha fatto per e con lei in nome della razionalità ! L’unica cosa che mi viene da dire é che si é reso conto che era arrivato troppo in là e non poteva più tornare indietro!

  10. annam il 21/08/2016 15:40

    Gioiale…. come si dice pane al pane vino al vino..
    (clap) (iupp) (iupp) (clap)

  11. gioale70 il 21/08/2016 15:16

    Oltre Gela, in cui il comportamento di Andrea è stato inqualificabile per uno che ha dichiarato di avere avuto un colpo di fulmine per un’altra, c’è anche l’aver detto, a 4 giorni dalla scelta, dopo aver quasi costretto Laura a rientrare in studio, di essere ancora insicuro. A 4 giorni dalla scelta, ma che colpo di fulmine è???? Ergo lui è un pallonaro nato. Mente continuamente, anche a se stesso, è una personalità che definisco “schizzofrenica”. Cerca di adattarsi a chi ha di fronte per evitare scontri diretti, non regge il confronto con chi ha spessore, perciò cerca la competizione con chi è ancora più povero di contenuti di lui. È un ragazzo viziato, che non paga lo scotto degli errori fatti, come qualunque altra persona. Può permettersi di mollare gli studi, di fare la vita agiata con soldi che non provengono solo dal suo lavoro, perciò se questo è insufficiente può sempre bussare cassa dal papi. Tutto ciò fa di lui una persona molto peggiore degli altri perché ha mostrato inizialmente di essere diverso., Si è messo in mostra contro Peracchi che, diciamolo pure, è un concentrato di ignoranza, quasi fa pena, oltre che avere una situazione economica precaria. Primeggiare affossando Peracchi è come sparare sulla croce rossa. Poi ha usato Laura per apparire migliore agli occhi del padre, non si sa perché, ma se lui era già stato fulminato da Giulia il suo gesto è incomprensibile, se non lo si legge nell’ottica del ragazzo abituato a vincere e passare sopra i sentimenti degli altri, compresa la sua Giulietta. Parla di matrimonio e figli perché in questo momento cio è funzionale alla sua partecipazione a GF. Si costruisce situazioni ad hoc in cui può uscire vincente perché come tutti gli insicuri privi di spessore deve accompagnarsi alla mediocrità per emergere. Giulia è la prova di ciò. La dialettica del Dama è stata superiore agli altri tronisti, a parte alcuni, perché la maggior parte sono persone estremamente ignoranti che provengono da contesti più umili, quindi era facile emergere, già con Oscar, da gran furbo, non si metteva mai in conflitto, perché Oscar gli avrebbe tenuto testa, a differenza di Lucas. La donna che ha scelto è molto ignorante, lui può apparire quasi intellettuale in confronto, hihi hihi e non lo può mettere in ombra, è una che non in realtà non ha progetti suoi le basta essere la fidanzata del Dama perciò lui può essere sempre la primadonna. Abbiamo fatto un errore iniziale di valutazione vedendolo con Laura, perché lui si è fatto illuminare dalla luce emanata da Laura. È evidente infatti che Laura proviene da una famiglia in cui l’educazione e la cultura e il rispetto sono alla base della formazione dei propri figli, tant’è che Andrea il fratello in pochi secondi in cui ha parlato ha fatto capire quali fosse lo spessore e il background di provenienza. Due mondi quello di Laura e Giulia diametralmente opposti, per spessore culturale, per educazione e per capacità progettuale del proprio futuro. Andrea ha usato entrambe una per sembrare migliore soprattutto agli occhi di un papà forse più esigente, l’altra per emergere nettamente e non far scorgere le sue infinite lacune e insicurezze.

  12. esperia il 21/08/2016 14:55

    Potrebbe anche essere che Laura va sul trono (venerdi’ registrano se non sbaglio), e, il fatto che A. sia blindato nella casa del GFV sia un sollievo per G. e fanatiche, togliendo ogni dubbio ad una potenziale “discesa” per Laura.
    Concordo con tutte che Gela e’ stata un’esterna eccessiva ed inutile, e pertanto, abbastanza cattivella….Non vedo un genitore che si presta a collaborare nel perculamento di una ragazza. Non si tratta nemmeno di rispettarne i sentimenti (che a detta di lei, non erano cosi’ forti), ma la dignita’….

  13. annam il 21/08/2016 14:20

    Ter Non credo che il padre apparirà.
    Se così fosse allora la mia ipotesi sarebbe errata.
    Da genitore io sarei ancora arrabbiata, per non parlare la delusione di avere un figlio così incapace di un minimo di sensibilità.
    Mi sentirei usato.
    Cosa che non è facile da digerire… ne da dimenticare.
    Come telespettatrice… ho già dimenticato archiviando il gesto come estremo per il contesto.
    Il padre lo assolvo d’ufficio.
    Ma al suo posto… mm( mm( mm(

  14. silviaivan98 il 21/08/2016 14:19

    *ma gli ascolti…
    C’è un per im più (iupp)

  15. silviaivan98 il 21/08/2016 14:18

    Ma infatti Annam io non ho creduto minimamente a questo.
    Non posso pensare che un padre si abbassi ai livelli del figlio per una cosa come questa, e onestamente credo che non abbia nemmeno approvato il fatto di partecipare a uomini e donne per “trovare la sua Giulietta” (iupp)

  16. silviaivan98 il 21/08/2016 14:16

    Anche secondo me Laura ci aveva visto giusto, e la redazione sospettava oppure sapeva qualcosa, ma per gli ascolti che ha portato questo trono hanno impedito di smascherarli…
    Posso anche sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero mmm

  17. annam il 21/08/2016 14:13

    Silvia ha una bella opinione del padre chi ha fatto questa ipotesi!
    Tutto può essere… ma Gela era superflua. Eccessivo.
    Poteva bastare una sorpresa in xx) università, un giro nella discoteca dove lavorava (dato che casa sua era aperta a tutti),presentarle qualche amico… o una delle mille cose già viste ma che dimostrano interesse.
    Nel trono il suo scopo non era quello di rendere la scelta incerts, ma quella di conoscerle per bene, è farle restare fino alle fine.
    Certo che il gesto ecclatante ha reso sui trono uno dei più chiaccherati…forse era questo lo scopo.

  18. ter58 il 21/08/2016 14:12

    Dopo la foto ho sempre pensato che Laura ci aveva visto giusto! E a confermarlo anche i discorsi di Maria , di Tina e Gianni che gli chiedevano perché non la scegliesse invece di fare il finto in crisi e lei la poveretta che doveva farsi andare giù tutto! Mai vista una ragazza così sicura di essere la scelta, nonostante quello che avveniva con l’altra!

  19. annam il 21/08/2016 14:05

    Espy…. il Bolt dell’assurdita. Non ricordo un trono meno sensato del suo… hihi hihi hihi

  20. ter58 il 21/08/2016 14:04

    Non trovo spiegazioni per Gela! É mai possibile che un genitore si presti a fare una figura del genere! Inspiegabile! Comunque non se ne parla, tutto tace! Qualcosa non quadra, nel senso che se É vero quel che dicono fa bene a non mostrarsi! Un adulto che si presta a prendere in giro una ragazza non mi sembra una cosa di cui vantarsi! Oppure il figlio usa la tattica che meno se ne parla e più si dimentica! Però al gfv ci sarà tutta la famiglia che andrà in studio per confortarlo e stargli vicino e dargli xx) ! : :asd: può darsi che riappaia! :asd:

  21. annam il 21/08/2016 14:01

    Esperia… Ipotesi che si basa su due dati. Il padre ha mostrato di tenere al figlio ma di vederlo per quel che è.
    “Abbastanza soddisfatto” “se sei qua…una ragione c’è ”
    Lo pensava come lo pensavo io.
    Rispetto verso il genitore, oltre che verso L, peri allo zero, se poi dichiari amore a prima vista.
    È questo il punto su cui poggia la mia critica di parolaio (cazzaro… rende di più..ne convengo (Y) ).
    Ha detto talmente tante cose poi contraddette che trovo risibile, ora, ritenete le sue parole attendibili.
    Si è esposto molto di più dei tanti tronisti passati e questo fa decadere,almeno per me, la sua credibilità anche come partecipante ad un gioco televisivo (quindi già di partenza non molto elevata)
    Laura, con la sua capacità di essere normale (davvero la ragazza della porta accanto) nonostante l’essere protagonista, ha reso ancor più evidente il gap tra quel che si dichiara a quel che si è.
    Vale per Andrea quanto per Giulia…
    La ragazza impunita delle borgate Romane che vive in villa, passa le vacanze familiari in Sardegna, si ritocca le labbra, trasforma i capelli, è approfitta di qualche guadagno extra per pagare un chirurgo estetico… ha il sogno di fare la stilista…ma poi si dedica a sorridere alle fan…
    Fumo …
    Preferisco chi è se stesso.
    Penso a Francesca .. arrivata a baciare l’altro tronista perché rosa dalla gelosia.
    A Teresanna che si è presa dell’arrampicatrice televisiva pur di non avete rimpianti.
    Alessia che ha mostrato tutta la sua fragilità ma è stata se stessa.
    Queste ragazze, non certo perfette, che hanno cavalcato l’onda della notietà, lo hanno fatto con carattere senza perdere mai di vista chi erano.
    Oggi dimostrano nei fatti i reali motivi per cui hanno partecipato a UeD.
    Per non parlare della Frizziero… usata a strausata… ma che ha sempre avuto ragione.
    Non riesco a vedere in Giulia nemmeno un unghia della loro personalità.
    Lei è chiamata Queen… le altre lo sono state davvero!!

  22. esperia il 21/08/2016 13:56

    silvia se cosi fosse, sarebbe peggio del figlio (dato che e’ piu’ grande)…Come dire, ti aiuto a perculare una fanciulla davanti a 3milioni di telespettatori, per “coprire” che sceglierai l’altra….Mi sembra assurdo e infondato….
    Non sono nata ieri. Qualsiasi genitore preferisce avere per figlio un ingegnere di successo (esempio) che un caxxaro….La formula “basta che sia felice”, e’ spesso usata per scrollarsi ogni tipo di responsabilita’ o presa di posizione….
    Non credo che un padre si presti a tanto, cosi’ come la mamma di A. e’ rimasta sia zitta davanti a Laura che da’ del co…one al proprio figlio, che, da quanto ci riportano anticipazioni di una puntata non andata in onda, abbastanza “contenuta” nei riguardi di G. Il fanaticato in rete e’ davvero fantasioso….
    Quell’esterna (insieme e serate a tutto spiano e GFV) rimane una spina nel fianco a giustificazione del grande, immenso lovvo )))l

  23. silviaivan98 il 21/08/2016 13:47

    Qualche settimana da ho letto in giro che Andrea prima dell’esterna a Gela avrebbe chiesto al padre di “coprirlo” facendo capire ai telespettatori che la scelta fosse Laura. Io penso sia una cosa asurda.
    Secondo me il padre era ben felice di conoscere Laura perché a quanto pare ha visto in lei una ragazza di sani principi, con obiettivi ben chiari, ossia studio, lavoro, ecc, dopo di che il divertimento (e da quel che vedo si diverte molto, questo x chi la vede moscia (iupp) )…
    Il padre secondo me pensava che facendo un gesto così a Laura, avrebbe finalmente deciso di mettere apposto la testa, continuando comunque a seguire la sua passione da dj, ma dedicandosi anche a qualcosa di più concreto cioè l’azienda.
    Nemmeno io critico le sue scelte di vita perché ognuno fa quel che vuole della propria.
    Ma definire “lavoro” fare qualche foto con le funs, oppure girare le discoteche d’Italia mi sembra un Po eccessivo.
    Andrà avanti per qualche anno a vivere di serate, e poi?
    Chissà (iupp) (iupp)

  24. esperia il 21/08/2016 13:42

    Anna, Damante sarebbe Bolt….come io sono una pippa nella corsa….e’ facile sembrare brillanti vicino al Peracchi tronista hihi hihi hihi (per quello che ha fatto e fatto vedere, poi nella vita,magari e’ un’ altra persona). L’amico Damante ha puntato dritto a Giulia e Megghi, gia’ conosciute e amate dal pubblico….fino che non e’ arrivato quel fenomeno mediatico (che non mi spiego) della De Lellis da Pomezia che gli portera’ tanto televoti….
    W l’amore (L) (L) (iupp) (iupp) (iupp) hihi hihi hihi

  25. annam il 21/08/2016 13:33

    hihi hihi hihi Esperia… cultura da elementari …. ma mi da un tono,no?.. hihi hihi hihi hihi hihi
    I pop-corn li ho già preparato pure io accompagnati da una bella coca ghiacciata con limone!!
    D’altra parte questo è UeD.
    Lucas sarebbe Bolr? …. hihi hihi hihi
    Talenti comunicativi A li ha, secondo me, ed associati ad un serio impegno avrebbero potuto fare di lui un protagonista televisivo (non un personaggio) se proprio proprio le orme paterne gli stavano strette. olaola
    Non mi sento in grado di giudicare i suoi limiti o pregi, di certo non annovera tra le doti costanza e sacrificio. O forse non ha ancora capito cosa fare (davvero) da grande.
    Ma… a casa mia…. nel frattempo, gli studi sarebbero continuati, anche a rilento, ma continuati (almeno per continuare a beneficiare della “paghetta”). A casa sua sembra che il concetto di maturità su basi su altro.

  26. esperia il 21/08/2016 13:32

    Ter ipotizzo una risposta. Forse ha ragione Anna, e forse l’unico, vero motivo per cui Damante ha portato L. a Gela va ricercato nel tentativo di tenere “buono’ un babbo che cominciava a scalpitare, fingendo uno (pseudo) impegno con una ragazza che a qualsiasi genitore darebbe maggiore garanzia di affidabilita’ e, soprattutto, di stimolo nella crescita di un figlio Peter Pan?

  27. ter58 il 21/08/2016 12:54

    Posso chiedere come mai del padre non si parla e non partecipa a queste belle notizie di matrimoni e figli? Solo per curiosità!

  28. ter58 il 21/08/2016 12:34

    Naturalmente anch’io sorrido agli attacchi d’invidia per questi commenti, e so benissimo che é una trasmissione leggera e mi piace commentare per svago e talvolta perché mi danno fastidio certi discorsi. Di certo non invidio questi due ragazzi, per carità ho due figli più o meno della stessa età e conosco molto bene le dinamiche. Semmai posso solo avere una invidia benevola e sana per la giovane età! :asd:

  29. esperia il 21/08/2016 11:41

    Anna (clap) (clap) ..Ma se fai quegli esempi, ti diranno che te la tiri, o vuoi fare sfoggio di conoscenze….
    Io aspetto con i pop-corn la proposta di matrimonio televisiva, o l’annuncio televisivo della gravidanza…..
    Ricordo anche che, per quanto sia simpatico e comunicativo, A. non e’ una persona particolarmente brillante (quanti gggiovani studiano e lavorano???? Lui non riesce a fare entrambe le cose, con la dicitura “lavoro” generosamente appiccicata…Ultimo esempio, la Laura Frenna che e’ riuscita a fare la corteggiatrice di punta e a dare esami)….E brillare di luce propria vicino ad un Lucas, e’ come chiedere a Bolt di fare una gara di corsa con me e meravigliarsi se perdo…. hihi hihi hihi hihi hihi

  30. annam il 21/08/2016 10:33

    Tre… quando leggo che si commenta per invidia ( e nelle pagine a loro dedicate non mancano mai di tacciare i commenti negativi come invidiosi o di persone che non hanno una vita) mi sbellico dalle risate.
    Non si può invidiare un ragazzo che spreca talenti ed opportunità rare per inseguire un facile guadagno ed una popolarità effimera. Si dovrenbere provate pena per lui.
    Ne posso essere invidiosa di una ragazza che si è trasformata da “brutto anatroccolo” ( esagerazione per rendere l’idea. Era già una bella ragazza al naturale) in cigno grazie a piccoli (o geandi) interventi.
    Pure io a 20anni sarei stato un bellissimo cigno in questo modo (anche senza necessità di aumentare la taglia del reggiseno)… invece mi sono più o meno accettata con pregi e difetti…ed ho vissuto più che condiviso.
    Non c’è da invidiare nessuno dei personaggi ueddiani.
    Se proprio proprio dovessi fare un elenco di vite che meritano una sana invidia penserei a Maria Teresa di Calcutta che ha trovato il senso della vita in terra. La Montalcini che a 100anni aveva ancora una mente più brillante di molti giovani assomnati.
    Steve Jobs ed il suo amico “nemico” che dal nulla (o quasi) hanno creato imperi ed innovazioni… Giulio Cesare che ha talmente influito sulla storia dell’umanità da testare per sempre nella conoscenza umana…
    Ma loro sono solamente un diversivo, un’occasione di svago che porta,ogni tanto, a fare un discorso serio.
    Non invidio nulla di loro, nemmeno la loro età che io vo passato divertendomi,si, ma con uno sguardo sul futuro creandone un’occupazione, una casa e sopratutto una famiglia concreta…

  31. ter58 il 21/08/2016 09:18

    Ormai è un vip dei reality a tutti gli effetti, tentatore, tronista, gieffinovip! $$ non c’è speranza per un futuro diverso! :asd: quando ci sarà l’isola dei famosi? :asd: peccato che se continua così può alla breve stancare e si capisce che serve per portare audience ai programmi! Certamente ognuno fa ciò che vuole, ma si sta comportando come tutti gli altri che bramano il successo attraverso la storiella d’amore con frasi ad hoc di figli, matrimoni ecc. Qualcuno potrebbe pensare che sia invidia, forse per alcuni potrebbe esserlo, ma per altri é assistere alla strumentalizzazione di un rapporto tra due ragazzi! Ecco perché viene il dubbio che il due di coppia stiano insieme principalmente per fare audience, visto il loro esercito di bm! Ostaggi della popolarità! Vedrò il gf principalmente per Ilary , finalmente c’è un cambio di presentatrice! (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...