Fabio Ferrara e Ludovica Valli si vedranno a Gallipoli con gli altri fidanzati di Temptation Island?

sabato, 13/08/2016 16:22 da Ludo92 Commenti disabilitati su Fabio Ferrara e Ludovica Valli si vedranno a Gallipoli con gli altri fidanzati di Temptation Island?

tiDa qualche settimana a questa parte è andata in onda la terza edizione del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Di tutte le coppie partecipanti possiamo dire che la coppia formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo e la coppia formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono uscite dal programma separate mentre le altre coppie, quelle formate da Luca Lantieri e Mariarita Salino, Flavio Zerella e Roberta Mercurio e Davide Tresse e Georgette Palizzi, sono uscite felicemente fidanzate.

Invece per quanto riguarda la coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, dal reality erano usciti felicemente fidanzati ed innamorati ma dopo qualche settimana, a causa di molte incomprensioni caratteriali, si sono lasciati.

Girovagando su instagram, abbiamo notato che Luca ha pubblicato una foto insieme al alcune coppie del reality e stanno aspettando le altre tra cui anche Fabio e Ludo.
Siccome Fabio e Ludovica, sono giorni che non si vedono, sarò la volta buona che finalmente faranno pace? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.