Il messaggio di Laura Frenna per Manfredi e Gianmarco

giovedì, 18/08/2016 10:00 da ludo_92 44 commenti »

lauraNel corso di questi mesi sono nate delle nuove amicizie tra alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne.

Le due amiche, ex corteggiatrici, Laura Frenna e Cecilia Zarrigo hanno deciso di trascorrere le loro vacanze nel Salento, precisamente a Gallipoli dove in questi giorni ci sono stati parecchi personaggi a noi noti.

Durante questa vacanza entrambe hanno legato con Gianmarco Valenza ex tronista e Domenico Manfredi ex gieffino.

Per Laura e Cecilia, questa vacanza sta finendo, torneranno a casa e ritorneranno alla solita routine tra lavoro e studio.

Vi alleghiamo di seguito il video che ha fatto ieri Laura con Cecilia per raccontare la loro vacanza e il messaggio che ha scritto per Manfredi e Gianmarco:

“Di questa vacanza mi resterà un bellissimo ricordo soprattutto per voi due!!mi mancherà arrivare puntualmente tardi in spiaggia rubarvi i lettini e vedere Manfredi che costantemente si incavola e chiede il pass rubato da una settimana, sdraiarmi su di voi per infastidirvi e non farvi abbronzare, chiamarvi ogni 5 minuti, venire in camera vostra mettermi tra voi e rompere le palle che forse è la cosa che mi viene meglio,spargere i miei microbi dandovi tanti baci ma sopratutto mi mancheranno le risate e l’affetto che ci siamo dati in questi giorni!!!!vi voglio bene scappati di casa ci vediamo a MILANO è una promessa o forse una minaccia @gianmarcovalenza @domenicomanfredi.official”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 20/08/2016 02:47

    La guerra mediatica è stata la strategia di Giulia fin dall’inizio. In studio gli applausi per i suoi vaneggi privi di contenuti, sottolineato più volte anche da Gianni, e il vociare di contestazione contro Laura rappresentavano in minima parte ciò che accadeva sul web. Lei gode di tutto ciò è non è vero che ha speso belle parole per Laura, è stato il contrario. Lei ha fomentato l’odio. Lo ha strumentalizzato e continua a farlo. Le parole che usa nel video sono la prova.

  2. annam il 19/08/2016 16:30

    Reguardire * non registrare

  3. annam il 19/08/2016 16:28

    Definire coatta*

  4. annam il 19/08/2016 11:39

    Sarebbe molto meglio lasciare i genitori nell’ambito privato.
    Ma quelli della coppia hanno contribuito a commentato rendendosi così parte del tutto.
    Non approvo definire vostra la madre di Andrea… ma da madre mi stupisce la preferenza dimostrata anche durante il trono.
    Stupisce perché Giulia aveva già dimostrato quel lato che si è evidenziato nel video.
    Quindi…. due più due fa quattro…almeno a casa mia.
    La madre di Giulia ha fatto esattamente quel che ora ha fatto l’amico di Andrea
    Mettendo un like (ed intervenendo con commenti positivi) ad una pagina pro Giulia che sotto l’ironia che le contraddistingue offendono ed hanno preso in giro Laura.
    Nasce da loro (credo) la ricerca spasmodica di qualche difetto nella “perfezione” di Laura.
    Non hanno trovato altro che una storia con un ex corteggiatore (mai sfruttata per avere notorietà ) ed una candidatura per una trasmissione che più opposta all’idea uedfiani di TV non può essere.
    Il che definisce l’intelligenza media delle suddette fanatiche… e direi anche della loro beniamina che ha tentato (senza alcun successo) di usare queste chicche per difendersi da una foto con un amico (anche questo non sarà intimo…presumo!) del tronista che si stava costeggiando.
    Simpatia ed antipatia??
    Cercare tra la vita passata di una persona allo scopo di trovare magagne e (non trovando di meglio) far passare una storia casuale ed il desiderio di avventura come ricerca di visibilità. ..trasformando una qualità (partecipare a Donna Avventura non è certo una passeggiata e ci vogliono doti fisiche e capacità ) in una cosa negativa..Non è solo antipatia…È guerra!!
    Mediatica ovviamente.
    Ed è questa guerra Giulia non solo non si è opposta… ma ne ha beatamente beneficiato.
    Laura non si spreca a registrare le fan che sotto i suoi post, nella SUA pagine dicono che la Queen ha necessità di liposussione?
    Ma Silvia… Non mi dire che ti sono sfuggito i commenti (che prevedono tali offese) di fan di Giulia che denigrano ( ad ogni foto) Laura.
    Sono per la maggior parte RISPOSTE.

  5. viola2 il 19/08/2016 11:19

    Silvia io penso che se una persona ti sta antipatica di certo non vai ad offenderderla gratuitamente e la prendi come una giustificazione!quella ha un’altro nome: cattiveria!!ovvio che ci siano pure quelle che offendono giulia…ma non per questo bisogna giustificare quelle che vengono fatte a Laura! !non dico assolutamente che tu stia dicendo ciò ma è un mio pensiero in base hai fatti!!l’amico incommentabile proprio!!resta il fatto che queste ragazzine andrebbero riprese xke si sta esagerando davvero!!e giulia ed andrea x rispetto a Laura dovrebbero intervenire!

  6. annam il 19/08/2016 11:17

    Silvia non è che seguo le evoluzioni della amicizie del Dama… al tempo era tra i suoi amici e la sera della scelta ha iniziato a seguire Laura…
    Non ho scritto con sicurezza ma nel dubbio di una motivazione meno nobile di un gesto abbastanza curioso.

  7. annam il 19/08/2016 11:12

    Silvia prendi il mio discorso come preferisci. Per me è chiarissomo e non vedo dove si possa interpretare come hai fatto tu.
    Se 100 persone dicono A contro una ragazza e 10 dicono Z contro l’altra è ovvio che la cosa sia vissuta diversamente.
    Giulia ha SEMPRE avuto 1000 commenti positivi e 1 contro nelle sue pagine personali. Per Laura è stato esattamente il contrario.
    Per non parlare delle pagine fan prolificate come conigli due giorni dopo l’inizio del trono.
    Laura forse ne conta …2?…
    Ti ripeto che in ogni blog, pagina, luogo in genere che parla di UeD si è per mesi presi in giro una ragazza che studia con impegno, è sempre stata educata, ha detto il suo mettendoci la faccia e pronta a sentire l’altra campana, la cui unica colpa era quella di mettere in cattiva luce la Queen, se ORA qualche voce si stacca dalla massa e dice due cosette a Giulia non si può dire che la bilancia si equivale.!!!
    Fan che esagerano ce no sono sempre, ovunque e per chiunque.
    Ma QUA parliamo di chi gestisce PAGINE con il consenso dei diretti interessati che fanno (ed hanno sempre fatto) campagna diffamatoria verso una 22enne. nope
    Ne Giulia ne la di lei madre hanno MAI detto beo. Anzi hanno messo like come l’amuco di Andrea.
    Questo già durante il trono.
    Questa approvazione diretta o indiretta non fa che dar ragione (e quindi fomentare) un fanaticato già di per se portato ad esagerare.
    Chiamare Fiol una ragazza e consigliarle shampo o definirla “sbavosa” per il suo modo di baciare per me è ben più grave ed offensivo che definire bassa una ragazza con un’altezza non elevata. È un dato di fatto e non credo nel detto ” altezza mezza belezza”. Spesso le ragazze alte non hanno ne l’armonia ne la delicatezza nel portamento di una piccola
    I brufoli Giulia li ha. Così come Laura ha è le spalle larghe per gli anni di nuoto…. quindi?
    Sono due belle ragazze, ognuna con pregi e difetti.
    Ma un conto è sottolinearli altro è offendere!!!
    L’obiettivita secondo me sta nel capire che tra simpatia ed ossessione la differenza sta nella moderazione.
    Il numero ga quindi moltissima differenza.
    Non è per nulla in caso che Giulia si possa permettere un video come quello contro il controllore.
    Ragione o torto che abbia nel merito…. la sua è una campagna denigratoria a tutti gli effetti.
    Il controllore non lo conosce nessuno…
    La Queen conta 200k di ossequiose fanatiche disposta a difenderla comunque.
    Ti pare la stessa cosa di quattro gatti che danno della nana ad una alta un metro e mezzo??
    🙂

  8. ter58 il 19/08/2016 11:08

    Dunque qui si mettono nel frullatore troppe cose e vorrei solo dire che siamo tutti d’accordo che l’amico del due di coppia é ed é stato meschino, immaturo, poco rispettoso nei confronti del suo amico, poi che da ambedue le parti le BM fanno danni ancora dopo tre mesi, poi é ovvio che ognuno pensa agli affari propri e va avanti per la sua strada senza stare a controllare quello che fanno gli altri. Ok discutibile o meno é la loro scelta e non importa parlarne ancora. Allora perché aggiungere che Laura é la prima volta che si vede con amici e solo di ued, che non ha amici ecc. E allora mi é venuto in mente che le BM della controparte rosicano per questo, perché se si mette in evidenza e si prende in giro con tutti gli annessi e connessi dei likes dell’amico meschino vuol dire che Laura é molto osservata, giudicata e quindi non passa inosservata! Comunque il due di coppia hanno già abbondantemente preso in giro Laura, per cui se solo si azzardassero a fare qualche cavolata si alzerebbe un polverone e a loro non conviene!! Ormai cose del passato, però sono le BM ancora a parlarne e noi ci divertiamo a commentare!

  9. silvia89 il 19/08/2016 10:43

    Prima ho scritto di corsa facendo una marea di errori (wts)
    Riformulo:
    io vedo offese sulla linea del: è una nana bisognosa di liposuzione, ignorante e tanto altro..fino ad arrivare a dire che la mamma di Andrea era contenta della scelta perché è coatta come Giulia.
    Non è poi così lontano dal dire che Laura ha i capelli sporchi e pochi amici.
    Laura ne riceve più critiche perché Giulia ha una fetta di fan maggiori (ma questo è un altro conto che non c’entra nulla).
    Comunque non ho voglia di star qui a disquisire su chi riceve le offese peggiori, non è questo il punto.
    Il punto è che quando si ha un’antipatia si va oltre e si offende solo perché è rivale della nostra “preferita”.
    Non penso ci siano rosicamenti o quant’altro da ambo i lati, solo mera antipatia pregressa del trono DA ENTRAMBI LE PARTI (che sfocia in offese stupide e immature).
    I diretti interessati non c’entrano nulla! Laura non interviene quando vede offese pesanti su Giulia nel suo profilo, così come la coppia non interviene se una fanpage loro dedicata fa un post denigratorio su Laura, è la stessa cosa.
    Ma questo perché a loro credo non importi nulla, Giulia ha speso belle parole per Laura e Laura ha fatto altrettanto, sono passati 4 mesi e la coppia non si ricorderà nemmeno più chi è Laura e lei a sua volta se ne frega altamente dei due e continua la sua vita.
    Il mio appunto iniziale era nei confronti dell’amico che si presta a queste guerre tra fans ignoranti (e anche molto tristi). Ma non ci faccio alcuna dietrologia, anche perché non ce n’è. Si tratta di immaturità (che ha mostrato anche durante il trono, parteggiando pubblicamente per Giulia mancando di rispetto non sono a Laura ma anche ad Andrea) ma la colpa è attribuibile solo a lui.
    Devo andare, non so se riuscirò più a passare e a leggere quindi chiedo scusa anticipatamente se non risponderò più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...