Il messaggio di Oscar Branzani per i suoi 3 mesi con Eleonora Rocchini

lunedì, 22/08/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

oscar

E’ arrivato a Uomini e Donne poco prima della fine della stagione e quindi della pausa estiva, per coprire l’ultimo mese e mezzo di trono è stato scelto Oscar Branzani l’influencer a cui ispirava a molti poca fiducia.

Visto la sua visibilità sui social ed essendo un ragazzo molto seguito, in molti hanno pensato che lui sarebbe stato tronista solo per aumentare i suoi followers e non di certo per trovare l’amore.

Beh diciamo che con il corso delle puntate e con l’arrivo di Eleonora Rocchini, molti si sono ricreduti su di lui, impossibile non farlo.

Lei è stata davvero l’unica che è riuscita a buttare giù il muro che l’ex tronista si era creato, è riuscita in davvero poco tempo a entrare nel suo cuore finchè non è arrivata la scelta, la scelta di viversi al di fuori del programma.

Da quel giorno sono passati 3 mesi, i due sono molto uniti e inseparabili, vivono insieme a Firenze ma attualmente si trovano a Sperlonga dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Proprio ieri è stato il loro mesiversario, Oscar ha infatti scritto un messaggio che con il suo hashtag fa capire che è in riferimento ad Eleonora.

Ecco cosa scrive e il commento che ha lasciato sotto alla foto di Eleonora:

“Il sorriso di un bambino #21”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 22/08/2016 22:36

    Dolcissimi e simpaticissimi. Mi piacciono molto perché li trovo molto veri (Y) (Y) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...