Intervista esclusiva a Mattia Morelli: “Mi chiesero se fossi interessato al trono… Io ed Irene Casartelli stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e… Vorrei avere la possibilità di…”

lunedì, 01/08/2016 14:13 da Ludo92 Commenti disabilitati su Intervista esclusiva a Mattia Morelli: “Mi chiesero se fossi interessato al trono… Io ed Irene Casartelli stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e… Vorrei avere la possibilità di…”

mattiIl personaggio di cui vi parliamo oggi è Mattia Morelli, ex tentatore della seconda edizione “Temptation Island” ed ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari.

Nel reality Temptation Island, lo abbiamo conosciuto poco in quanto essendo un ragazzo molto riservato non si è esposto più di tanto. Per quanto riguarda Uomini e Donne, invece, è stato contattato per un appuntamento al buio solo che la tronista non rientrava nei suoi canoni e quindi ha deciso di abbandonare subito il programma.

A distanza di mesi, lui ha ripreso la sua vita quotidiana, il suo lavoro e a frequentare le sue amicizie. Da qualche settimana abbiamo scoperto che si è avvicinato molto ad Irene Casartelli, ex tentatrice di Temptation Island.

Abbiamo deciso così di intervistare Mattia per farci raccontare qualcosa in più di questa frequentazione.

Vi alleghiamo l’intervista che ci ha concesso:

Ciao Mattia, grazie per aver accettato questa nostra intervista!

1 – Ti abbiamo conosciuto per la prima a “Temptation Island” con il ruolo di tentatore. Come mai hai deciso di partecipare?

1 – Ho avuto la possibilità di partecipare al reality nel 2014 e se tornassi indietro e avessi la possibilità di rifarla non ci penserei minimamente, un’esperienza con la quale ho avuto il piacere di conoscere tante nuove persone che tutt’oggi sono in contatto a partire da Giorgia Lucini, Andrea Damante, Andrea Romeo, Sonia Carbone e Pietro Guida. Oltre ovviamente a tutto lo staff De Filippi che sono veramente delle persone stupende, Alessandro Martino, Diego Collini e Francesco Megalizzi. Riuscii a partecipare per volere loro, perchè io nemmeno conoscevo questo reality, feci domanda per Uomini e Donne a maggio e siccome stava concludendo, loro stessi mi dirottarono di la’. Il tempo di fare tre provini e partii subito. www.NewsUeD.com

2 – Poi sei approdato a Uomini e Donne, quando sei sceso a corteggiare la tronista Valentina Dallari. Cosa ti ha spinto a partecipare?

2 – Al termine del reality fui chiamato a Roma a parlare con Maria dove mi chiese se mi fosse interessato il trono di settembre, ma tornato dal reality ho voluto dare una nuova possibilità al rapporto con la mia ex ragazza, quindi fui sincero dicendo che non ero nella situazione di poter dire di si ad un’esperienza che sinceramente avrei fatto con molto piacere. A dicembre mi rimisi in contatto con loro e mi proposero l’appuntamento al buio di febbraio come corteggiatore.. Non sapevo chi avrei trovato li, scesi e trovai Valentina, ma sinceramente a primo impatto capii che non faceva affatto per me, totalmente due persone diverse, nel modo di presentarsi, pensiero e stile di vita.www.NewsUeD.com

3 – Solo dopo poche puntate, hai deciso di abbandonare il programma, come mai?

3- Con tutto il rispetto per lei, che sinceramente era pure una bellissima ragazza, il mio rimanere lí poteva essere soltanto per la visibilità in TV, ma non mi interessava affatto, non riesco fingere soprattutto in quel contesto, quindi sono onesto e ho rispetto per le persone che ci lavorano e che guardano da casa.

4 – Dopo qualche mese dalla tua partecipazione al programma, abbiamo visto in giro nel web, alcune foto di te insieme ad Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. Cosa ti aveva colpito di lei?

Ho sempre guardato il programma e sinceramente appena Anna Munafò entrò in studio il primo giorno mi colpì di lei subito il suo bellissimo sorriso. Unico. Poi ovviamente durante il suo percorso mi colpì di lei pure il carattere e il suo essere donna. Provai a mettermi in contatto tramite alcune “amicizie” in comune e lei fu veramente carina da darmi la possibilità di conoscerla. Tutto successe in poco tempo e dopo pochi mesi decisi di scendere definitivamente da lei.www.NewsUeD.com

5 – Purtroppo, però, dopo alcuni mesi la tua relazione con lei è finita. Quali sono stati i motivi che vi hanno portato alla rottura?

Condividendo tutto quel tempo insieme riesci a conoscere anche alcuni lati della persona che prima non avevi avuto la possibilità di conoscere… I litigi erano sempre di più, quindi non riuscendo più ad avere una relazione serena e tranquilla decisi di mettere un punto.. Massimo rispetto dal primo all’ultimo giorno nei suoi confronti e soprattutto nei confronti di tutte le persone a lei vicino, ma quando non riesci a stare più bene, devi essere egoista e pensare a te stesso.. Nonostante ciò ho pure ricevuto minacce, e qui sinceramente mi ci scappa pure tanto da ridere.. Quindi ti faccio capire che non c’è più alcun tipo di rapporto.www.NewsUeD.com

6 – Ad oggi invece, ti vediamo sempre bello e sorridente! In questo periodo di cosa ti occupi?

6 – Oggi sinceramente dico di essere veramente felice e di passare un momento della mia vita con tanto sorriso e soprattutto spensieratezza. Sto continuando a portare avanti la mia attività insieme a mio fratello maggiore e a godermi i momenti liberi dal lavoro con tutti i miei amici praticando tanto sport, la mia passione.www.NewsUeD.com

7 – Abbiamo visto che sei stato scelto insieme ad Irene Casartelli come testimonial per la nuova collezione di costumi ” Caraiby Beach”. Com’è stato collaborare con lei?

7 – Sono stato contattato per fare alcuni scatti per questa bellissima collezione di “Caraiby Beach” e posso dire di aver conosciuto veramente delle fantastiche persone. Ringrazio tantissimo Simona Ruggirello per avermi dato questa possibilità di divertirmi con tutti loro e per essere scelto come testimonial per il suo marchio. Oltre al lavoro con loro abbiamo condiviso tanti altri momenti assieme divertendoci veramente tanto. Collaborare con Irene Casartelli è stato veramente piacevole, una persona completamente diversa dal pensiero di tutte quelle persone che la giudicano senza conoscere. L’invidia, la gelosia e non diciamo il resto porta a parlare e giudicare in malo modo una persona, siamo due persone veramente simili sotto tanti punti di vista quindi come potevo trovarmi male. Poi sinceramente di una bellezza unica e sincero nel dire che a fare quelle foto mi sentivo un attimo in difficoltà.. Una ragazza con sani principi e conoscendola ho capito che tanti sui atteggiamenti visti in TV non erano tutti farina del suo sacco ma soltanto del compito che doveva svolgere e che in alcuni casi gli chiedevano di fare, quindi bisognerebbe avere prima la possibilità di conoscerla una persona e poi giudicarla.www.NewsUeD.com
8 – Oltre alle foto di questa collaborazione abbiamo visto anche foto della vostra quotidianità. Che tipo di rapporto c’è tra voi?

8 – Come dicevo prima, abbiamo due caratteri molto simili, quindi su tante cose ci troviamo molto bene e soprattutto d’accordo. Stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e divertenti assieme. Ci stiamo conoscendo.www.NewsUeD.com
9 – Porgetti futuri?

9 – Portare avanti e migliorare sempre di più la mia attività lavorativa. Un domani vorrei avere la possibilità di crearmi una bellissima famiglia e soprattutto i figli. I bambini penso siano la cosa più bella che la vita ci può donare.www.NewsUeD.com

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTE VOI PER QUESTA INTERVISTA.. E’ STATO UN GRAN PIACERE.. UN ABBRACCIO, A PRESTO!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.