Intervista esclusiva a Mattia Morelli : “Irene Casartelli non è stata sincera nel scrivere… Entrambi siamo partiti con il piede… Il trono sarebbe un percorso”

venerdì, 12/08/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Intervista esclusiva a Mattia Morelli : “Irene Casartelli non è stata sincera nel scrivere… Entrambi siamo partiti con il piede… Il trono sarebbe un percorso”

mattiaDedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Morelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.

Qualche settimana fa, lo abbiamo intervistato perchè negli ultimi giorni lo abbiamo visto in dolce compagnia della bella Irene Casartelli, anche lei ex tentatrice dell’ultima edizione del reality.

Leggi la nostra INTERVISTA ESCLUSIVA fatta a Mattia.

I due si sono conosciuti sul set fotografico della campagna pubblicitaria di costumi “Caraiby Beach“. Oltre al lavoro hanno condiviso insieme momenti piacevoli e divertenti.

Da qualche giorno Mattia ed Irene sui loro profili facebook ed instagram, non stanno pubblicando più foto di loro insieme. Tutto questo ci è sembrato molto strano visto che la loro conoscenza stava andando avanti.

Irene infatti qualche giorno fa, sul suo profilo di instagram, ha pubblicato la foto di un articolo su una rivista e scrive :

“…E’ uscito questo articolo… Volevo subito precisare che io e Mattia non stiamo insieme anche se avete visto foto con lui e mi sono trovata bene non vuol dire che ci stiamo frequentando. E se mi venisse proposto un eventuale trono non rinuncerei…”

Viste le vicende accadute abbiamo deciso nuovamente di intervistare Mattia e farci spiegare il tutto per il meglio :

1 – Ciao Mattia! Abbiamo notato che ultimamente tu ed Irene Casartelli non pubblicavate foto insieme! Cos’è successo?

1 – Ciao a tutti… Sinceramente si, come avete ben visto non abbiamo più condiviso nessun nostro momento insieme.. Semplicemente perchè è una settimana che io ed Irene non ci stiamo più frequentando e portando avanti la nostra conoscenza.www.NewsUeD.com

2 – Abbiamo notato sul suo profilo di instagram che ha rilasciato un’intervista non molto carina nei tuoi confronti! Cosa hai da dirci a riguardo?

2 – Si, mi ha contattato un mio amico facendomi notare il link da lei pubblicato e sinceramente non mi è piaciuto molto e lei è stata la prima a saperlo perchè l’ho contattata subito.. Perchè semplicemente non è stata sincera nel scrivere quello che ha scritto. Sicuramente la notizia lì scritta si riferiva alla scorsa settimana dove io ed Irene ancora ci stavamo frequentando, quindi perchè scrivere ció?! Comunque ho chiarito la cosa direttamente con lei perchè l’ultima cosa che vorrei fare adesso è discutere con lei. Le voglio veramente bene quindi preferisco chiarire subito qualsiasi cosa venga fuori. www.NewsUeD.com

3 – E’ vero che lei voleva costruire qualcosa di importante mentre tu non eri pronto?

3 – È nato il tutto da una serie di scatti fatti per il marchio “Caraiby Beach” di Simona Ruggirello (che mi sento di ringraziarla di nuovo per avermi fatto lavorare per lei e soprattutto per avermi fatto conoscere bellissime persone) e da li trovandoci subito in sintonia abbiamo iniziato la nostra conoscenza condividendo tantissimi momenti insieme. Bei momenti e pure tanto divertenti se devo essere sincero.. Entrambi però partiti con il piede troppo sull’accelleratore.. Almeno per quanto mi riguarda.. Sincero nel dire di aver conosciuto una bellissima persona che non ha niente da invidiare a nessuno. Lei??? Si da quello che mi dimostrava e soprattutto diceva era sicuramente più coinvolta e felice rispetto a me. Lei continua a pensare che io l’abbia presa in giro ma non è assolutamente cosi, semplicemente sincero nel dirle di non essere sicuro al 100% di quello che stavamo facendo e la paura di deluderla un domani vedendola cosi coinvolta.. Esperienze passate mi hanno indotto ad affrontare certe situazioni in modo radicale. Le persone a cui voglio del bene non le vorrei mai veder star male per un qualcosa causato da me. Questo non vuol dire di non essere pronto a iniziare qualcosa di importante. Forse affrontando la cosa con molta più calma sarebbe andato diversamente.www.NewsUeD.com

4 – Invece adesso, in che rapporto siete rimasti?

4 – Come ogni rapporto che si interrompe purtroppo rimane sempre un pò di amarezza da una parte. Quello di cui avrei piacere è continuare ad avere almeno un rapporto di sincera amicizia. Mi sembrerebbe normale fra due persone che si vogliono del bene. Ci siamo sentiti più volte ma per il momento solo per “discutere” della cosa. Se son rose fioriranno.www.NewsUeD.com

5 – Te lo aspettavi questo comportamento da lei?

5 – Come ho detto prima sinceramente no, non mi è piaciuta molto per quello che ha scritto. Maaaa chiarito il tutto dopo poco con lei.. Ripeto che nonostante questo le voglio bene e come ho detto pure a lei ho conosciuto una bellissima persona. Umile, semplice, sani principi e soprattutto veramente bella.. Forse non era il momento giusto per noi due.. Chissà in futuro!!!www.NewsUeD.com

6 – Adesso come adesso, accetteresti il trono se te lo proponessero?

6 – Sinceramente penso di essere libero di fare qualsiasi tipo di scelta. Sicuramente sarebbe un percorso diverso dove hai la possibilità di conoscere una persona passo per passo senza correre troppo. L’errore che ogni volta porta me a sbagliare.www.NewsUeD.com

Grazie Mattia per la tua fiducia nei nostri confronti. Auguriamo a te il meglio per il futuro perchè sei un ragazzo speciale!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.