Intervista esclusiva a Noemi Piarulli: “Quando ho scoperto di essere incinta avevo paura della reazione di… E’ un maschietto e si chiamerà….”

lunedì, 01/08/2016 10:14 da ludo_92 4 commenti »

noemiLa protagonista del nostro articolo sarà Noemi Piarulli ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Se ricordate corteggiò Jonas Berami, ma dopo qualche puntata provò curiosità per Andrea Cerioli e decise di corteggiare quest’ultimo.

Come ricordate, Andrea non scelse nessuno, ed una volta finita questa esperienza Noemi si è impegnata molto negli studi e ad oggi va all’università.

Da qualche settimana abbiamo scoperto che è in dolce attesa di un maschietto e da qualche giorno convive con il suo compagno Vincenzo, che al momento non ha ancora presentato al “pubblico”, ma molto probabilmente lo farà presto.
Noemi è stata molto disponibile nel concederci di intervistarla, ecco di seguito l’intervista:

1 – Ti abbiamo conosciuta negli studi di “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Jonas Berami. Come mai hai voluto partecipare al programma?
Innanzitutto ciao! Ho voluto partecipare al programma per fare una nuova esperienza, per vivere una nuova avventura.. Di sicuro il motivo non è stato un colpo di fulmine! Ho sempre avuto una vita (anche sociale) un po’ monotona. Avevo bisogno di dare una svolta. www.NewsUeD.com

2 – Cosa ti ha dato quell’esperienza? Ti sei forse pentita di averla fatta?
No per carità non mi sono pentita! Quest’esperienza mi ha dato modo di conoscermi meglio, di passare più tempo con me stessa e di conoscere il valore e l’importanza dell’amicizia.. Dopo il programma i ragazzi mi si avvicinavano più per la mia partecipazione che per altro, o almeno questo è quello che percepivo poi aggiungiamoci il mio lato malizioso ahah. www.NewsUeD.com Quindi ho avuto modo di stare per la prima volta tanto tempo da sola finché non ho conosciuto Vincenzo, il mio attuale (e spero definitivo) ragazzo. In questo arco di tempo mi sono concentrata molto sull’amicizia rafforzando moltissimo il legame con le mie due migliori amiche.

3 – Da ormai qualche settimana, abbiamo scoperto che sei in dolce attesa. Quando lo hai scoperto, essendo così giovane, cosa hai pensato? Ci racconti come lo hai detto al tuo compagno Vincenzo e alla tua famiglia?
Quando l’ho scoperto mi sono sentita un po scossa e impaurita. Avevo paura della reazione dei nostri genitori, avevo paura di fallire nella realizzazione di quelli che erano (e sono) i miei progetti. Non ci sono state molte parole con Vincenzo, gli è bastato vedere il fatto che ero impaurita per capire l’esito del test di gravidanza. www.NewsUeD.com
La paura è andata via nel giro di 10 giorni, dopo aver dato la notizia ai genitori di entrambi. Loro ci hanno dato tutto il loro sostegno. Da lì ci siamo iniziati a calmare e a vivere con felicità e fremito questa bellissima sorpresa. Ora siamo felicissimi e non vediamo l’ora di strapazzarlo di baci!!

4- Visto che già conoscete il sesso del nascituro, avete già deciso il nome? Quanti mesi ti mancano per appendere il nastro azzurro?
Sì è un maschietto e si chiamerà Diego! www.NewsUeD.com
Il tempo scade il 31 ottobre quindi mancano 3 mesi!! Ho un po’ paura del parto ma nonostante ciò non vedo l’ora!

5 – Del tuo compagno si sa poco. Vuoi parlarci un pò di lui? Come e dove lo hai conosciuto? Come mai non hai presentato “al pubblico” il tuo fidanzato?
Ci siamo conosciuti grazie ad un amico in comune la scorsa estate. Lui a differenza di tutti gli altri ragazzi non mi calcolava più di tanto i primi tempi. Ero più io ad andare appresso a lui. www.NewsUeD.com Poi dopo esser tornato dalle vacanze ha capito che gli mancavo e così abbiamo iniziato la nostra storia. Non l’ho mai presentato al pubblico per diversi motivi: un po’ perché sono una ragazza un po’ insicura e prima che una foto mi piaccia ne scatto un centinaio ahaha quindi i primi periodi avevo un po di imbarazzo a stare li con lui davanti l’obiettivo finché non uscisse la foto bella; poi sono rimasta incinta ed è iniziato il periodo delle nausee, della stanchezza, aggiungiamoci lo studio e lo stress per gli esami. Un miscuglio di cose ma sicuramente riusciremo a farci una bella foto e a pubblicarla!

6 – Convivete? Dove?
Sì, conviviamo da una decina di giorni. Siamo con i suoi genitori. Almeno finché non mi laureo ho bisogno di una mano. Non riuscirei a dedicare il mio tempo anche per la casa.www.NewsUeD.com

7 – Visto che tra poco diventerai mamma, quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Per ora penso allo studio, voglio laurearmi anche se dovessi metterci un anno in più. Dopodiché si penserà al matrimonio e ad allargare la piccola famiglia che stiamo già costruendo.www.NewsUeD.com

Ringraziamo Noemi per la disponibilità e gli facciamo un grosso e sincero augurio per tutto  :ups:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nao1997 il 02/08/2016 11:20

    (L)

  2. giuliaj il 01/08/2016 14:44

    (Y)

  3. ADMIN il 01/08/2016 14:37

    sempre molto carina Noemi (inlove)

  4. casertana il 01/08/2016 13:38

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...