Marco Fantini a “Vip” dichiara : “Tra me e Beatrice Valli si era spezzato qualcosa ma…”

mercoledì, 03/08/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

9Dedichiamo questo articolo di oggi a Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Beatrice Valli.

Sappiamo tutti che i due per alcuni mesi si sono lasciati visto che ci sono state alcune incomprensioni caratteriali ma ad oggi, possiamo dire che la loro storia procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni, come possiamo vedere su instagram, si stanno godendo qualche giorno di relax in Grecia. Insieme a loro c’è anche la piccola peste Alle che sembra aver instaurato un bellissimo e particolare rapporto con Marco. 

Entrambi dopo il riavvicinamento non hanno voluto mai rilasciare interviste però finalmente Marco alla rivista “Vip” dichiara  :

“…Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma…”

Voi cosa ne pensate di questo riavvicinamento? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nao1997 il 03/08/2016 23:00

    Oddio questi due hanno rotto proprio..e ora basta..

  2. emma1 il 03/08/2016 20:41

    mo avete utilizzato l attack ho capito hihi hihi hihi serviva pure per attaccarvi a due copertine (buu) cosa si fa per venire a galla

  3. annam il 03/08/2016 18:29

    Auguri…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...