Pago e Serena Enardu a “Mio” dichiarano : “In famiglia va tutto alla grande ma il lavoro…”

domenica, 28/08/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Pago e Serena Enardu a “Mio” dichiarano : “In famiglia va tutto alla grande ma il lavoro…”

serena e pagoDopo tanto tempo, torniamo a parlarvi di una coppia che non è nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La coppia in questione è la gemella Serena Enardu e il suo fidanzato il cantante Pago.

Sicuramente la ricorderete tutti, l’abbiamo vista a Uomini e Donne in veste di tronista e poi l’abbiamo rivista durante il trono di Giovanni Conversano. Serena che non aveva dimenticato Giovanni durante il suo percorso da tronista, nel momento in cui ha saputo che Conversano sarebbe salito sul trono, è tornata a sorpresa da lui. Nel momento in cui lei è scesa dalle scale Giovanni per la sorpresa e la felicità le è corso incontro e i due si sono abbracciati.

La loro storia purtroppo è durata solo qualche anno e si sono lasciati per questioni caratteriali. Oggi Serena ha incontrato il cantante Pago e convivono felicemente a Cagliari da molti anni insieme a suo figlio Tommaso.

I due qualche giorno fa, hanno rilasciato un’intervista per il settimanale “Mio” dove Pago parla della loro convivenza e dice che vorrebbe che Serena, iniziasse a cantare con lui ma lei risponde di vergognarsi. Entrambi sono gelosi, ma tra i due il più geloso è Pago mentre Serena dice di esserlo solo per motivi validi e non per stupidate. Come abbiamo detto precedentemente, la loro relazione procede a gonfie vele tanto che i due vorrebbero sposarsi e mettere su famiglia magari fare un fratellino anche per Tommaso, ma al momento le loro condizioni economiche non glielo permettono.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista fatta a Pago e Serena :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.