Andrea Damante dichiara : “Giulia non temere, al “Grande Fratello Vip” farò il bravo!”

mercoledì, 07/09/2016 20:00 da Ludo92 90 commenti »

andreIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Verona, a casa di Andrea.

Possiamo dire che preso si trasferiranno a Milano perchè Giulia vuole iniziare a seguire dei corsi nel campo della moda. Da qualche giorno si è iscritta alla facoltà di scienza della formazione e in un futuro vorrebbe innanzitutto diventare una stilista e poi creare una linea di abbigliamento per bambini.

Andrea qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al giornale “Eva” ed ha dichiarato :

“…Per me questo è un periodo bellissimo. Appena la trasmissione di Maria De Filippi è finita, ho chiesto a Giulia che è di Roma di trasferirsi da me a Verona e lei subito ha fatto le valigie e abbiamo cominciato a vivere insieme. Giulia è la mia metà, la ragazza che cercavo e tra noi c’è sintonia su tutto. Per lei sto cercando di diventare ordinato, cosa per me quasi impossibile.  Ho parlato con i genitori di Giulia e li ho riassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi. Ho trovato la mia “Giulietta” e visto che sono di Verona non posso lasciarmela scappare!…”

Cosa ne pensate di queste parole rilasciate da Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. uberdentraum il 11/09/2016 16:12

    Gioale se passi da Cesenatico ti offro l’aperitivo. 😉

  2. gioale70 il 11/09/2016 12:03

    Avete presente il testo di JAX? ?? È più importante condividere che vivere. Vorrei ma non posto. ..Mai canzone fu più azzeccata!!!

  3. uberdentraum il 10/09/2016 17:54

    Aggiungo che, nei momenti veramente belli della mia vita, tutto avevo in mente tranne che farmi una foto. Quei momenti me li sono vissuti fino in fondo, chissenefrega delle foto!
    Dopo l’amore ci sono le coccole, le chiacchiere, i pisolini abbracciati stretti…. Instagram è un passatempo da quattro soldi.

    Le foto le faccio quando non ho niente di meglio da fare. E quando sono a letto con il mio amore ho decisamente molto ma molto di meglio a cui pensare.

  4. giorgiabg il 10/09/2016 16:54

    Gioale…concordo…ma ormai loro spettacolarizzano tutto…..e credono di fare i trasgressivi….invece SN proprio di livello bassissimo…non è la prima volta che postano video postsesso… Poracci….x far l amore con il proprio compagno è una bellissima cosa…ma talmente intima che pubblicarla significa veramente svilirla….ma sti due ragazzi i genitori o sono BM peggio dei figli????

  5. gioale70 il 10/09/2016 09:11

    A riprova del fatto che questa coppia sia perfettamente compatibile e che siano fatti l’uno per l’altra c’è il video post sesso. È evidente infatti che Giulia quando dice “ieri sera ci siamo talmente fusi”si riferisca o ciò, o quantomeno lo faccia volutamente intendere. Io non mi scandalizzo per il video perché non c’è niente di scandaloso, semplicemente mi fa tristezza che due ragazzi svendano al pubblico anche i momenti che, a mio parere, meriterebbero di essere gelosamente preservati dalla morbosità dei fans. Credo che non ci sia niente di più magico e di più bello fra due ragazzi che si piacciono e si amano, ma sia altrettanto bello farne parte solo in due, perché la complicità di quei momenti non necessita di condivisione pubblica, a meno di non svilirla da amore a sesso, fine a se stesso. Anche quello piacevole ma decisamente su un altro piano dei sentimenti. Sarò taciata dei peggiori epiteti lo so, ma mi piace pensare che fra le persone ci siano spazi privati, un mondo strettamente personale dove nessuno, a parte i diretti interessati debbano e possano entrare. Ho visto in questo caso dUE ragazzi per l’ennesima volta superficiali che pur di condividere con i fans, per non scontentarli, la loro vita tra un po ci faranno sapere anche i dettagli di aspetti che, se ami una persona, ti piace condividere solo con il diretto interessato. Meno male che lui era geloso, ma de che???? (buu) (buu) (buu)

  6. giorgiabg il 10/09/2016 08:57

    (clap) (clap) x lauraccia (clap) (clap)

  7. annam il 10/09/2016 08:47

    Standing ovation… (Y)

  8. gioale70 il 10/09/2016 08:46

    Lauraccia (clap) (clap) (clap) (clap)

  9. lauraccia il 10/09/2016 00:12

    Evviva Gioale standing ovation anche da parte mia! Io credo che più chiari di così non si possa essere, e in molteplici lingue abbiamo tentato di spiegare, quanto tu così bene hai fatto per l’ennesima volta, il nostro pensiero in questi mesi, che è sempre stato non un fanatismo nei confronti di qualcuno, ma la difesa , neanche tanto di una ragazza, ma della verità che é sempre stata fin troppo evidente! Poi i due fidanzati si amano come di più non si potrebbe? Bene sono contenta per loro, ma questo non toglie e non giustifica un comportamento riprovevole e sleale perpetrato nei confronti di una ragazza senza colpe se non forse quella di averci un po creduto, punto.
    Io sono stata per pochi mesi sostenitrice dei due futuri sposi siculi, mi sembravano carini puliti, sinceri. Ma quando hanno cominciato a raccontare balle, a cadere in mille contraddizioni, a mostrare incoerenza di comportamenti, a disattendere tutti i proclami fatti in tv e interviste di essere disinteressati al business e invece di agire proprio per business peggio degli altri, ci ho messo due secondi a mettere in evidenza questa cosa e ad inimicarmi tutte le funz a cui evidentemente della verità non importa nulla , importa solo leggere frasi smielate e vedere foto lovvose, poi se i protagonisti li per@ulano con comportamenti falsi chissenefrega! No per me prima viene la Verita , poi vengono le persone! Di innamorati c’è pieno il mondo, ma chi va in TV deve anche mettere in conto di avere tanto seguito e la menzogna e l’incoerenza non sono mai educative, vanno stigmatizzate, sempre …per me, che si tratti di tribuna politica o di Uomini e Donne per me non fa differenza se mi prendi in giro sei un bugiardo e basta!

  10. gioale70 il 09/09/2016 22:26

    Quello che dici Silvia, a proposito dei docenti che hai avuto, mi dispiace tanto,perché più delle parole conta l’esempio. Spero però che tu ne abbia avuto altri più meritevoli della tua stima kiss

  11. gioale70 il 09/09/2016 22:17

    Grazie a tutte, troppo buone, ma vi assicuro che siamo in tanti a fare questo lavoro con impegno e dedizione. :ups: :ups: :ups:

  12. esperia il 09/09/2016 19:16

    Gioale complimenti! (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  13. silviaivan98 il 09/09/2016 09:31

    Non entro in merito alla discussione per ribadire sempre le stesse cose… ma leggevo i commenti e volevo farti i miei complimenti gioale70 (clap) (clap) (clap)
    Nei miei anni di scuola avrei voluto incontrare prof. Come te, e non insegnanti che stavano fuori tutta l’ora di lezione per controllare trucco e parrucco o per stare al telefono ore togliendo quindi il tempo a noi alunni per imparare qualcosa di costruttivo…
    Complimenti davvero (clap) (clap) (clap)

  14. gioale70 il 09/09/2016 09:23

    Ho troppo rispetto e amore per le giovani menti da non volerc credere che si debbano accontentare di questi modelli poco edificanti

  15. gioale70 il 09/09/2016 09:11

    Grazie Giorgia di ❤❤❤❤Credimi faccio questo lavoro con grande passione,

  16. giorgiabg il 09/09/2016 07:24

    Gioale.complimenti davvero di cuore (L)
    Doppia standing ovation e mi auguro che mia figlia 15enne possa incontrare prof come te.. (clap) (clap)

  17. uberdentraum il 09/09/2016 03:11

    gioale… standing ovation!

  18. gioale70 il 09/09/2016 01:45

    Mi chiedo come mai prima di noi, nessuno abbia mai fatto notare che Laura è stata lapidata mediaticamente con insulti Continui,fin da subito. Ancora oggi le poche foto che posta vengono continuamente riempite di commenti anche pesanti,senza che nessuno, a parte noi si indigni. , Noi che siamo veramente una goccia nel mare, rispetto alle fans della coppia, appena commentiamo,veniamo taciate delle peggiori cose. Un po di onestà non sarebbe male, la coppia del secolo ha talmente tanti fans che non possono essere minimamente scalfiti da 4 ossessionate che si rinchiudono spontaneamente in uno sgabuzzino, hihi hihi hihi

  19. gioale70 il 09/09/2016 01:28

    I soggetti in questione sono portatori

  20. gioale70 il 09/09/2016 01:26

    Scusate per l’ennesimo papiro spero stavolta sia chiaro che io Non rosico perché Giulia e Andrea stanno insieme, anzi li trovo perfetti. Non sono cattiva, malvagia, senza una vita mia, semplicemente come posso contesto tuo ciò che non mi appartiene e non condivido, soprattutto se i soggetti portatori in questione con il loro comportamento sono di cattivo esempio per i ragazzini che li seguono. grrr grrr

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...