Giulia De Lellis a “TV Mia” dichiara: “Andrea è l’uomo della mia vita e guai a chi me lo tocca!”

martedì, 06/09/2016 15:09 da Ludo92 147 commenti »

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre in innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Verona a casa di Andrea.

In questi giorni possiamo dire che Andrea e Giulia sono ancora molto impegnati con le serate in giro per le discoteche d’Italia ma ovviamente quando hanno qualche giorno di relax o scendono a Roma a trovare la famiglia di Giulia oppure rimangono a Verona.

Sappiamo anche Andrea sarà ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip” e che da qualche giorno, Giulia si è iscritta all’università ma per il momento non sappiamo nè la facoltà nè dove. Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista per la rivista “TV Mia” e ha dichiarato :

“…Sono tranquilla, mi piace ribadire che Andrea è mio perchè vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni. Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj spesso fa il modello ed io già gli do alcuni consigli. www.NewsUeD.com Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una coda bellissima poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea. Si mi sono trasferita a Verona ma probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/09/2016 03:21

    Che tutte due siano felici 🙂

  2. gioale70 il 07/09/2016 23:13

    EsperiA le tue citazioni illuminano il nostro sgabuzzino 😉 . Benvenuta Uber, se ti piace trarre spunti di riflessione, partendo dall’osservazione dei comportamenti dei personaggi di turno, ti troverai in ottima compagnia. :asd: :asd:

  3. ter58 il 07/09/2016 22:56

    Ciao uber.. Benvenuta! Anch’io sono approdata qui da alcuni mesi e concordo con il tuo pensiero!

  4. uberdentraum il 07/09/2016 22:38

    Ma che bello questo sgabuzzino! Seguo u e d da poco tempo, e come molte di voi sono affascinata dal fatto che questa trasmissione fatta di niente scateni tante riflessioni sui meccanismi della nostra società.
    Fenomenologia del trash insomma.
    Questo però è l’unico posto dove si trovano interlocutori/ici che esprimono opinioni e non i soliti (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)
    Ciao a tutte e grazie per i vostri commenti interessanti.

  5. giorgiabg il 07/09/2016 19:50

    Sgabuzzinante… Maledetto t9

  6. giorgiabg il 07/09/2016 18:14

    Esperia…da sfabuzzunante anche io ti dico continua pure con le. Citazioni….SN sempre apprezzare…un po’ di cultura non fa mai male kiss

  7. ter58 il 07/09/2016 17:55

    (iupp) vero Annam! Ottima osservazione Esperia! sbilanciati pure con l’appoggio ………! hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...