Giulia De Lellis commenta la prima puntata del Grande Fratello Vip

martedì, 20/09/2016 12:40 da ludo_92 109 commenti »

giuliaIeri è iniziata la nuova esperienza televisiva per Andrea Damante al Grande Fratello Vip e di certo non poteva mancare in studio a sostenerlo la sua amata Giulia De Lellis.

Ieri sul web c’è stato un pò di caos, come vi avevamo già spiegato, perchè a molti non è piaciuto il videoclip di presentazione di Andrea, ma a fine puntata Giulia ha fatto un video su Instagram Story dove commenta un pò la puntata di ieri.

Ha cercato di calmare un pò le fans che si allarmano sul fatto che una delle concorrenti ha apprezzato la bellezza di Andrea, ma Giulia si dice tranquilla e che non è l’unica ad aver fatto apprezzamenti sul suo fidanzato.

Vi lasciamo di seguito il video di Giulia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 22/09/2016 19:09

    Ma ho capito, mettiamo il caso abbia mentito con Laura (cosa che io non credo, o almeno, non totalemente) e abbia sbagliato..dobbiamo crocifiggerlo a vita?
    In quel caso ha sbagliato, l’abbiamo detto in tutte le salse, che dobbiamo fare?
    Ma questo non significa necessariamente che finga anche con Giulia.
    I contesti e le situazioni sono anche molto diversi..
    Non so se avete avuto modo di vedere qualche spezzone in cui parla di Giulia ma ha una luce negli occhi che non si può fingere.
    Il modo in cui ad esempio ha raccontato la scelta ed ha detto “abbiamo fatto l’amore la prima volta ed è stato stupendo” non può essere finto e non lo posso paragonare alle esterne con Laura (che voi presumete siano finte).
    Inoltre, con piedi per terra intendo umile, è vero che ha mollato l’università a 6 esami dalla fine (parole sue) perché non riusciva a passare un esame di economia (bocciato più volte) e ha deciso di fare il dj, ora sta prendendo quello che “viene” dopo un programma televisivo. E allora? È una scelta sua alla fine, non la condivido ma poco mi importa.
    Non sto parlando di questo e nemmeno giustificando, sto dicendo che questo ragazzo per me è innamorato della sua fidanzata e mi appare una bella persona, tutto qui.
    Anche se ha sbagliato con Laura (anche se ho spiegato che per me non è totalemente così) non lo massacro.
    E non devo motivare per convincere nessuno, è la mia opinione e parlo per quello che mi arriva che è ben diverso 😉
    E non volevo nemmeno aprire il solito discorso che ormai mi sta uscendo dalle orecchie hihi

  2. annam il 22/09/2016 18:51

    Il mio concetto di persona coi piedi per terra è evidentemente diverso dal tuo Ninah.
    Non contempla il mollare l’ università per fare il DJ e fare il DJ per partecipare e vari programmi TV
    Sopratutto se si ha la possibilità di prepararsi come si deve per QUALSIASI lavoro du desideri fare.
    Ha schifato un’azienda … ha dichiarato in TV di voler diventare una persona seria e non continuare con tatrini e circhi..
    Sta facendo la persona seria?
    Suvvia… prendiamo atto che Andrea aveva davanti due ragazze.
    Una istruita, educata, impegnata, ed evidentemente presa.
    L’altra… la Queen del Web.
    La scelta l’ha fatta, libero di farla, se sentita sono contenta per loro, ma con la scelta ha definito se stesso:
    Un potenziale eterno Peter Pan che da di avere il paracadute qualsiasi cavolata faccia.
    A mamma e papà ora può aggiungere una compagna di merenda con cui ha molto feeling e uguali intenti.
    Ribadisco… felice per loro…ma la mia idea di coppie è ben distante da questa.

  3. annam il 22/09/2016 18:42

    Ninah… ma il concetto che :innamorato o meno non cambia il fatto che sia un bugiardello o almeno un superficiale… è chiaro o no?
    Ha convissuto con la Lucini con tanto di conoscenza familiare per poi definirla “sul pezzo”… e ci sta.
    Ha coinvolto il padre in una situazione di sostanziale gioco… e ci ri-sta…
    Ma che dica “avevo solo una scelta” non può essere interpretato in modo diverso da quel che significa.
    Non dolo i precedenti.
    Non dopo la definizione di cosa è un tronista che lui stesso da.
    Ci rendere conto che ad ogni affermazione dovete spiegare e motivare?
    Io qualche domanda me la farei…

  4. ninah il 22/09/2016 18:02

    Ma a me sembra sempre la stessa..anche nelle interviste ha detto che fino all’ultimo non si è dato per scontato.
    Ha detto che ha iniziato a sentire qualcosa di forte per Giulia al primo bacio ed ha capito quanto fosse preso nell’esterna a Roma.
    Ci sta.
    Il colpo di fulmine riferisce alla prima esterna e va preso per quello che è…
    Non mi risulta che al gf abbia detto altro, ha sorriso quando è stato detto che le altre corteggiatrici erano piatte ma non significa abbia finto con Laura..
    Ad oggi dice che Giulia era l’unica scelta perché probabilmente vivendola fuori ha preso coscienza che lei è quella giusta per lui e non poteva fare scelta migliore.
    Per quanto mi riguarda l’ho trovato spesso sincero con Laura, lo era anche quando diceva che avrebbe preferito trovarne una sola (ergo, sono cotto di Giulia e lei è la scelta ma anche Laura merita e mi piace tantissimo).
    Io penso abbia spinto per non avere dubbi, gli piacevano entrambe..più Giulia e l’ha scelta..
    Il discorso sarebbe molto più lungo ma non mi va di tornare ai soliti discorsi hihi il sunto è questo…
    Con Giulia lo vedo sincero e innamorato, molto più di quanto pensassi.
    E non nego che siano molto esibizionisti e businessari ma ci sta, ribadisco che Andrea è davvero una bella persona e per nulla montato. Molto con i piedi per terra.
    Vedremo poi come andrà e cosa faranno.
    A me arriva questo poi la mano sul fuoco non posso metterla 😉

  5. annam il 22/09/2016 17:53

    Ninah… guarda che lui avrebbe detto ben altro di quanto stai presumendo tu.
    Proprio per questo Gioiale ha scritto ed io ripeto nessuna credibilità…
    Si sta contraddicendo da solo…
    Interviste, dichiarazioni nel trono ed ora al GF.
    Non è che ci importi se ama o non ama G… ma che almeno la versione sia sempre la stessa..!!!
    🙂 hihi hihi

  6. annam il 22/09/2016 17:49

    Ti sei persa dei pezzi…presumo.
    Io non vedo il live…ma quel che ho scritto è stato riportato come detto da Andrea ed è riprova di quanto la ami.
    D’altra parte riprende il discorso del colpo di fulmine… va bhe! …
    Non so più a cosa far peso e a cosa no…
    hihi hihi
    Credibilità pari allo zero…!!@)

  7. ninah il 22/09/2016 17:31

    Aggiungo una cosa: io non credo assolutamente che Andrea sia uscito da uomini e donne follemente innamorato di Giulia.
    Era molto preso e coinvolto.
    Così come lo era da Laura ma in modo minore, questo non toglie che in cuor suo sapesse già la scelta (è impossibile il contrario) e avrebbe potuto evitare tante cose.
    Però penso che abbia voluto provarci fino alla fine per non aver alcun dubbio come ha detto alla scelta..in parte ha giocato sbagliando..
    Una volta uscito le cose con Giulia sono andate oltre alle aspettative e si è davvero innamorato (davvero basta vederlo al gf si percepisce e lo notano anche quelli che sono nella casa e non sanno nemmeno che faccia abbia Giulia).
    Poi che stia facendo anche del business è verissimo e sono molto esibizionisti. Però devo dire che seguendo un po’ il live sto riscoprendo un Andrea davvero “bello” e per nulla montato..

  8. ninah il 22/09/2016 17:23

    Annam non so se mi son persa dei pezzi io ma lui non ha mai detto di aver finto con Laura..
    Ha detto di non essersi dato per scontato fino alla fine.
    A lui Laura piaceva ed ha voluto vedere se poteva esserci quel qualcosa in più quindi ha spinto tanto…forse anche per capire se dall’altra parte verso Giulia c’era qualcosa di veramente forte come credeva..
    Quando alla fine del trono dice di essere dispiaciuto perché ne ha trovate due era onesto..
    Penso che Laura gli piacesse ma non quanto Giulia.
    In parte ha giocato sbagliando ed esagerando..lo ammetto e so che lo sa pure lui perché non è stupido..
    Però alla fine con Giulia ha fatto una storia ormai, fuori è diverso e si è riscoperto innamorato davvero.
    Non concordo con chi dice che se ha finto con Laura finge con tutti..
    Conosco gente che ha tradito, fatto cose pessime verso ex fidanzate eppure poi si sono innamorati davvero e sono onesti..
    Insomma tutto può essere.
    Ha sbagliato con Laura ma con Giulia lo vedo vero…

  9. annam il 22/09/2016 17:19

    Mentre ha ben chiaro cos’è il business..

  10. annam il 22/09/2016 17:18

    Ninah… io non sono così drastica come Gioiale, può essere che per Giulia provi reali sentimenti.
    Ma non è questo il punto.
    Ti stessa ammetto che Laura un po gli piaceva, questo perché è impossibile pensare che si finge fino a questo punto.
    Eppure lui dice che è così.
    Ha governato per far credere di essere potenziali scelte, e dato che Laura dubitava… ha usato metodi persuasivi di tutto rispetto…
    Ma affermando che sarebbe uscito solo ma che l’unica scelta era G… ammette di aver finto totalmente con Laura.
    E con Giulia?
    Se stiamo parlando di veri sentimenti scattati da subito, parliamo anche di mesi di mancanza du rispetto nel baciarsi un’altra. Nel disprezzare la sua intelligenza.. con contraddizioni infinite.
    La paura di non essere ricambiato, detto da uno che ammette di non aver alternative (o lei o solo) giustifica quello che ha fatto ad entrambe nell’ultimo mese di trono?
    O… serviva solo al trono stesso.
    Io non dubito che penso di amare G alla follia… temo che non abbia ben presente cosa sia l’amore.

  11. ninah il 22/09/2016 16:57

    Gioale scusa posso risponderti io?
    A me fa un po’ sorridere che tra le mille cose stupende (lo dico da donna) che Andrea ha detto di Giulia tu vada ad estrapolare quella frase sulla convivenza.
    Lui ha detto che non hanno mai fatto una settimana filata insieme, è vero, ma non perché non si son mai visti ma semplicemente perché hanno passato un’estate frenetica.
    Andrea ogni giorno aveva una serata in una parte d’Italia diversa (un giorno in Lombardia e un giorno in Sicilia per esempio) ovviamente Giulia non poteva seguirlo ogni volta non essendo coinvolta (avrebbe dovuto pagarsi viaggi e hotel, insomma non era molto conveniente).
    Però si vedevano sempre. Seguendoli sui social posso confermarlo, si son vissuti tanto.
    Magari un giorno o due a settimana stavano separati e per questo non si può considerare una convivenza ma non implica che la storia sia finta o non siano innamorati.
    Io ho capito che voi insistite sul fatto che con Laura ha sbagliato, ha finto e l’ha usata, è vero (anche se secondo me un po’ gli piaceva) però alla fine ha scelto, le cose sono andate avanti e mi sembra che di Giulia sia davvero innamorato, io lo percepisco.
    Se fosse tutta una finzione si vedrebbe. Non trasparirebbe dai suoi occhi (e tutti se ne sono resi conto) quella luce quando parla di lei.
    Ovviamente sono punti di vista, a me arriva questo.
    Ha sbagliato con Laura ma non significa che lo sia con tutti gli altri.
    Conosco uomini che hanno fatto molto di peggio a delle ragazze (usate, tradite ecc) eppure poi si sono innamorati davvero di un’altra e hanno fatto una storia vera e sincera. Quindi..

  12. gioale70 il 22/09/2016 16:24

    Silvia ti vorrei chiedere una cosa, se puoi rispondi. Estraniati dai personaggi e dimmi tu ad una persona che si contraddice ogni 3×2, che mente guardando negli occhi la vittima designata, che parla delle donne come di un gregge di pecore, lui che sosteneva che l’alfabeto è composta 21 lettere elevato alla 21, poteva scegliere un termine diverso, ma io reputo sia un lapsus froidiano. Dimmi tu che affidabilità daresti alle sue parole? ?? Ieri parlava della longevità femminile e sosteneva che il corpo maschile, essendo più potente, si logora prima. Noti la parola? ?? Potente come tra lui e Giulia . Il mio sospetto è che lui abbia un vocabolario con aggettivi e sostantivi ad effetto, stile adolescente, che snocciola all’occorrenza. Tipo:potente, magico, meraviglia. Ecc. Con queste parole intorta l’interlocutore. Io dubito di lui come persona perché il passato mi ha dato questa immagine di lui, uno che cinicamente usa le persone per arrivare all’obiettivo. Per quanto sopra quanto lui dice, lacrimuccia compresa, peraltro già vista durante l’esterna a Venezia, per è non ha nessuna credibilità. È qesione di coerenza, lui ha ammesso di aver mentito, lo ha fatto benissimo già altre volte, perciò non ho elementi per pensare che non lo stia facendo ancora.Ha dichiarato che lei è la donna della sua vita , che convivono, che stanno sempre insieme, poi ieri ha detto esattamente il contrario, che non sono staTi insieme più di pochi giorni di seguito, che non convive, quindi di nuovo tutto e il contrario di tutto. Aggiungi che lui guadagna di più se risulta il perfetto innamorato, ai fini del gioco, ha rinunciato volutamente a viversi la ragazza con la quale è stato insieme pochissimo, per partecipare al GF, permetti che qualche dubbio mi venga???

  13. ter58 il 21/09/2016 22:37

    Per Viola dieci anni fa l’ho perso ed ancora ora ne sento la mancanza. L’addio ad una persona cara è doloroso e triste, ma il ricordo sarà sempre con te.

  14. uberdentraum il 21/09/2016 22:02

    Un abbraccio grande a Viola, che non conosco, ma che forse un giorno conoscerò. (L)

  15. ter58 il 21/09/2016 17:11

    Flora (clap) grazie ! Può darsi che si cambi registro con alcune utenti, è un blog di ued, quindi si parla e commenta gli articoli proposti, e siccome qui ci sono una marea di articoli dei due di coppia, cosa facciamo giochiamo a burraco? se siamo di parere contrastante ognuno dice la propria! Ascoltate il proclama di G a voi sudditi (iupp) e badate bene ogni lunedì vi dirà cosa dovete o non dovete fare e dire. Silvia capisco che ti piace, però il suo comportamento da TI in poi non è sempre stato dei migliori! Comunque lasciamolo “governare!” hihi

  16. silvia89 il 21/09/2016 16:20

    Si il mio eroe..manco ti rispondo…
    Lo prendo per il personaggio televisivo che è..che mi piace e vedo superiore agli altri? Quindi?? Son qui per parlare di questo..
    Come voi ne parlate praticamente sempre male io faccio il contrario…lecito..

  17. giorgiabg il 21/09/2016 16:14

    Flora (clap) (clap) (clap) (clap)
    Silvia… Si vede che stravedi x A. Che è il tuo eroe…ma…è x questo che il.cappellino non lo toglie mai??? Neanche a mangiare???( che tra l altro è maleducazione)…o ieri sera che TUTTI dicevano che si gelava ma lui imperterrito con la sua canotta???? Non facciamo le finte ingenue….tutti al GF sn x pubblicizzare se stessi e i loro prodotti….

  18. flora90 il 21/09/2016 16:05

    lauraccia (clap)

  19. lauraccia il 21/09/2016 15:48

    Cara Flora le funz sono convinte che in mezzo alle miriadi di incoerenze,contraddizioni,finzioni, il dj solo con Giulia é sincero! Io sono certa che nemmeno il dama sa quello che vuole realmente dalla vita, ma loro lo sanno… e va bene vedremo, solo il tempo lo dirà, ma da ciò che abbiamo visto fino ad ora, a parte le funz che sanno tutto, nn lo possiamo sapere, di nessuno possiamo saperlo, nemmeno di noi stessi, figuriamoci di uno che ripeto ha detto e fatto tutto e il contrario di tutto finora…

  20. annam il 21/09/2016 14:45

    Flo. .. 😉

  21. flora90 il 21/09/2016 14:42

    Mea hai davvero stancato! e’ un attacco continuo alle utenti e te la devi fa’ finita! anche io vedo trasporto tra di loro e amavo tantissimo la coppia sopratutto dalla prima volta che si sono parlati. Li sostenevo e mi piacevani tantissimo quindi sono d’accordo con te quando dici che vedi un sentimento vero. Non penso sia amore perche come gia’ detto l’amore e’ un altra cosa. Ma vedevo il trasporto, ecco ed e’ vero che le esterne con Giulia mi trasmettevano una sensazione diversa. ed infatii l’ha scelta e ora sono insieme e felici. E le i era la scelta giusta per lui. FIN QUI CI SIAMO.
    CIO’ NON TOGLIE, che lui e’ un BUGIARDO SCHIFOSO. ha mentito SPUDORATAMENTE ed IN MANIERA DAVVERO MESCHINA AD UNA RAGAZZA che non se lo meritava. e il format non c’entra una minchia. lui poteva scegliere gia’ prima se voleva le sedie rosse. o comunque calmarsi con le parole ed i gesti ed arrivare comunque alle sedie rosse. NON SERVIVA ASSOLUTAMENTE FARE TUTTO IL CASINO CHE HA FATTO.
    non si discute IL SENTIMENTO DI A E G che puo’ essere vero. ma si discute ANDREA COME UOMO ED ESSERE UMANO. e se dubito di lui in questo senso, posso dubitare del suo sentimento verso chiunque! NESSUNO sa quello che prova davvero se non lui! chi dichiara di sapere per certezza quello che lui prova per Giulia, deve essere un dio. ma nessuno di noi e un dio.

  22. annam il 21/09/2016 14:42

    Silvia…su dai…non siamo così ingenui.
    Non entro nel merito di si che dice o fa perché non ho visto…
    Ma basta vedere il video di presentazione dove appare una marea di gente (serate da Tronista) e lui che dice di vivete facendo il Dj.
    Si chiama pubblicità occulta…. (iupp) (iupp)

  23. annam il 21/09/2016 14:38

    Lauraccia… devo ammettere che Rossi non lo conoscevo per nulla.
    Mi è piaciuto a primo acchito.
    Ma ho visto ben poco.
    Spero di recuperare…

  24. flora90 il 21/09/2016 14:28

    Viola non ti conosco ma ti seguo sempre nel blog. un abbraccio forte per la tua mancanza. kiss

  25. silvia89 il 21/09/2016 14:24

    Ma se ha detto che non ha portato maglie (che ha fatto solo perché gli piacevano e le voleva così) perché non gliene frega nulla di sponsorizzarle?
    Ha parlato della sua passione per la musica senza citare i cd..
    Ma dai..riportatele bene le cose però..non come le volete vedere nope

  26. silvia89 il 21/09/2016 14:23

    Infatti parlavo dell’affermazione tre giorni e di come si sono vissuti..
    Uno può essere popolare e vivere di serate eccetera ma essere anche innamorato e fare una storia seria..
    Quindi io ci credo..voi no…e ok..
    Però alcune affermazioni sono sbagliate come quella di non stare mai insieme perché non è vero..solo questo specificavo..

  27. lauraccia il 21/09/2016 14:21

    Annam ma infatti è così ..quanto si sono frequentati stai due in termini di quotidianità, da soli senza codazzi di amici fotografi, parenti manager…Maddai su! E mo è partito per il GF. dove sicuramente punta a restare il più possibile…ah nel frattempo non fa altro che pubblicizzare i suoi cd, i suoi collaboratori , ma di cosa stiamo parlando ? Andrea è un ambizioso, non lo biasimo per questo, ma non mi parlino di amore, amore ancora non ce n’è C’è una simpatia, un mutuo soccorso, una chimica fisica, ma l’amore è un’altra cosa, è troppo presto! Magari un domani se entrambi non saranno presi da altre cose che potrebbero far perdere loro la testa, quando i riflettori si abbasseranno, e con i c’erano a vivere una vita più anonima , e continueranno a stare insieme, Allora si parlerà di Amore, adesso è un innamoramento, molto molto superficiale!
    Ps secondo me Rossi e rodriguez si piacciono ( (L) ) (inlove)

  28. annam il 21/09/2016 14:19

    Scusa Silvia ma il discorso non si incentra sui 3giorni assieme, è ben più ampio.
    Parte dal presupposto di considerarli innamorato di un amore vero.
    Può essere, ovvio.
    Ma visto il percorso,visto i precedenti, l’ambiguità che li accomuna, il “guadagno” è la popolarità, razionalmente su che basi di poggia la sicurezza di tale amore importante?
    Lecito crederci, come è lecito non crederci.
    Anzi le argomentazioni per il no sono maggiori che per il si.
    Il tempo dira.
    Perché fare sempre paragoni?
    Fabio e Nicole hanno avuto la stessa visibilità subito dopo il trono?
    Non mi risulta.
    Ne Nicole aveva il numero di fans della De Lillis.
    Anzi.. come scelta quella di Fabio è andata contro i fans..
    Di che stiamo parlando?
    😉

  29. giorgiabg il 21/09/2016 14:19

    Silvia x diversi in modo normale non è abbastanza stare seduti vicini….bisogna interagire…parlarsi…litigare anche…ma vuversi….non dolo a letto e poi in mezzo a centinaia di persone…..il rapporto non cresce in questo modo….certo da 4 mesi sono felicemente fidanzati…ma il tempo passato veramente insieme è molto molto ridotto

  30. giorgiabg il 21/09/2016 14:16

    Annan se non è piccola d età… C è da piangere….veramente c è da preoccuparsi….

  31. silvia89 il 21/09/2016 14:10

    Ma cosa c’entra? Allora non si possono legare e innamorare due persone che hanno uno stile di vita come il loro?
    Che c’entra…
    Non è corretto dire 3 giorni insieme..
    Hanno fatto 4 mesi più o meno 24h su 24 insieme…si sono vissuti tanto..in modo particolare di sicuro..ma non era quello il discorso..
    Anche nicole e Fabio vivono tra un set fotografico e l’altro e una discoteca e l’altra eppure sono innamorati..

  32. annam il 21/09/2016 13:49

    Silvia, presumo Lauraccia si riferisse al tempo passato solo, in quella normale quotidianità dove l’amore si scontra con la conoscenza, la noia ed i problemi pratici.
    Loro hanno passato 4mesi tra fotografo, manager, serate amici e familiari..
    4mesi di vacanza di social di festa.
    Non credo siamo paragonabili a 4mesi di una coppia che lavora e vive insieme con tutto quel che comporta questo genere di vita.

  33. annam il 21/09/2016 13:35

    Non lo Giorgia se è più così piccola…questa spiegazione sugli addominali l’ho già letta altrove… Non ne sono certa..ma …

  34. viola2 il 21/09/2016 13:35

    Grazie tante a tutte kiss kiss hai ragione giorgia…la vita va avanti :S :S

  35. giorgiabg il 21/09/2016 13:27

    Lauraccia lascia perdere…è fiato sprecato….quando non si vuole capure ……poi è piccola…..cosa vuoi farci??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...