Giulia De Lellis scrive un messaggio a chi le invia le foto di Andrea sotto la doccia al Grande Fratello Vip

lunedì, 26/09/2016 08:00 da ludo_92 50 commenti »

giulia e andreaDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la più amata della scorsa stagione, lei è Giulia De Lellis.

Ha trascorso la sua prima settimana lontana dal fidanzato Andrea Damante che sta partecipando al Grande Fratello Vip.

Entrambi sentono la mancanza l’uno dell’altro, chi sta seguendo il programma e quindi il live saprà sicuramente che Andrea molte volte si ritrova a parlare di Giulia e a raccontare alcuni momenti del suo trono.

Andrea come sappiamo è uno dei concorrenti più amati all’interno della casa e quindi molto seguito da chi lo segue.

Molte ragazze infatti stanno inviando a Giulia su Instagram delle foto di Andrea, sopratutto le foto mentre si fa la doccia, proprio per questo lei scrive un messaggio:

“Volevo dire a tutte le ragazze che mi mandano foto del mio lui mentre fa la doccia, dicendomi: “guarda che fico” che: io la faccio e l’ho fatta con lui! (mi fermo qui senza entrare nel dettaglio) Grazie comunque 🙂 “

Molti non hanno apprezzato questo messaggio in quanto credono che si sia montata la testa, voi invece cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 27/09/2016 12:00

    per me invece più ke il modo in cui viene comunicato…la cosa grave resta il modo in cui uno prende alla leggera determinate cose. per carità uno può anke decidere di sposarsi dopo un mese o fare un figlio dopo 2 mesi…o entrambe le cose insieme! certo ke ognuno decide della sua vita…però onestamente quando si tratta di una terza vita…forse due pensierini in più toccherebbe farli. poi x me un conto è perdere la testa x una persona nella vita di tutti i giorni facendo cose ke fanno parte della vita di tutti i giorni. ora come ora andrea e giulia non si conoscono ancora del tutto sotto questo aspetto…xk sono circondati da notorietà e dall’atmosfera “fiabesca”. guarda ke qst incide tanto nella vita di coppia perché guardi tutto sotto una prospettiva diversa. perciò per me il “se viene viene” non dovrebbe esistere a prescindere..soprattutto x lei!e mi stupisco di come i genitori permettano alla figlia di pensarla così alla leggera. a me avrebbero rinkiuso e buttato la kiave in un tombino se ragionavo così. ma sono opinioni.

  2. esperia il 27/09/2016 11:48

    Sul senso di responsabilita’ di fare un figlio (e soprattutto crescerlo e dargli gli strumenti per saper stare al mondo) non mi addentro, e nemmeno mi addentro sulla tempistica personale di scegliere quando farlo. Ovvio, quando la scelta sia personale e di coppia, e non “spinta” dall’entusiasmo del momento o da pressioni esterne….
    Quello su cui continuiamo a scrivere e’ il cattivo gusto con cui la notizia e’ stata ventilata (nemmeno comunicata…)….E questo e’ un fatto.

  3. sissy il 27/09/2016 11:27

    ciao a tuttiiii!! è tantissimo che non mi diverto a commentare un po’ qui con voi…a dir la verità quest’anno devo ancora mettermi a pari con le nuove puntate di u&d. quando posso però passo sempre ad aggiornarmi e leggere un po’ di commenti. non potevo non commentare la “notiziona del secolo” però hihi cioè va bene tutto però adesso fare “business alla tina” pure con quella che dovrebbe essere la cosa più bella ma anche più ponderata del mondo…ma anche no!questi due insieme non arrivano neanche a 20 anni…parlando di maturità intellettuale che poi a 20 anni non è neanche detto che si abbia…dipende molto dai soggetti. si sa benissimo la maggior parte delle volte quelli che partono in quarta soprattutto in un contesto molto “irreale” come vanno a finire…si vedano i più recenti…aldo e alessia…tutto love…poi spenti i riflettori..lui è impazzito e si è reso conto ke alessia sotto i riflettori era la donna della sua vita…spenti i riflettori..cambia la prospettiva e di molto. fare un figlio nn è come adottare un cane…e anche nell’adottare un cane uno dovrebbe pensarci su parekkio! niente da dire sul presunto sentimento..ma adesso sono al massimo innamorati…l’amore è quello ke resta passata l’euforia iniziale. solo a quel punto…quando impareranno ad amare anche i loro difetti e non solo il “sorriso splendido, sguardo splendido, capelli di velluto” ecc ecc…allora possono iniziare a pensare a qualcosa di più grande! no ke giocano sul destino di un bambino come se fosse un gioco..”se viene viene”….dove ce l hanno la testa??uno pensa alle serate e quell altra ai selfie..sono d accordo ke se capita uno lo accetta e cerca di prepararsi al meglio…ma no ke uno le cose se le va a cercare con superficialità!imparassero a vivere loro prima.

  4. ninah il 27/09/2016 11:02

    Per me Andrea ha sbagliato di grosso e lei si è trovata la patata bollente in mano ecco.
    Ma l’ha gestita alla grande, questa volta bisogna dargliene atto.

  5. ninah il 27/09/2016 11:00

    Soprattutto con due t, ovviamente qq/

  6. ninah il 27/09/2016 10:59

    Abbozzo non mi parlare di antipatie e simpatie perché se mi hai letta prima del programma non ho avuto belle parole, sopratutto per Andrea 😉
    Io ribadisco che non so se Giulia è incinta o meno e poco mi importa.
    Così come se decidono di averlo dopo 4 mesi posso non essere d’accordo ma è pur sempre vita e scelta loro. Non ho giudicato Aldo/Alessia e Eugenio/Francesca e non lo farei nemmeno con loro.
    Ho già detto che Andrea ha parlato con troppa leggerezza del ritardo ma non penso l’abbia fatto di proposito. Giulia ha risposto in modo impeccabile senza marciarci, anzi, era infastidita dalla cosa ed ha risposto come avrei fatto io: se fosse lo saprà il mio ragazzo in privato. Non lo dico di certo in diretta la pubblico del gf.
    La cosa è chiusa lì. Non vedo interesse nel “mangiarci” su questa cosa, anzi.

  7. abbozzo il 27/09/2016 10:55

    pe me non è ovvio niente. Ninah continuate a difendere l’indifendibile. A volte effettivamente presi dalle simpatie/antipatie ci si scontra. Ma su questa cosa si vede veramente la miseria. Fossero stati altri (chiunque direi) li avreste massacrati. Ma loro no. E ‘ tutto giusto: scegliere di fare un figlio dopo tre mesi, comunicare il dubbio in diretta tv (e non si vedevano da 4/5 giorni non da due mesi), fare la vaga. Ma ci rendiamo conto? ma cos’è? mm(

  8. ninah il 27/09/2016 10:43

    Abbozzo se la commozione era reale invece c’entra dato che viene accusato di parlare Giulia solo in favore di fan. Così invece non è, sarà che sono solo 4 mesi, sarà il contesto ma Andrea davvero sente la mancanza ed è sincero.
    E sulla gravidanza ha risposto in modo giusto, se fosse lo dirà prima a lui IN PRIVATO e ovviamene essendo personaggi pubblici la cosa si saprà mi sembra abbastanza ovvia la cosa eh hihi

  9. abbozzo il 27/09/2016 10:35

    ninah lei non ha detto che lo dirà a lui in privato. Ha detto che lo dirà a lui e di conseguenza a tutti gli altri.
    Comunque parliamo di due ragazzi che si conoscono da poco e da pochissimo stanno insieme (anche si fossero visti 30 minuti tutti i giorni non è molto eh, e poi quanto saranno stati da soli tra serate , shooting, ecc, feste, amici ospitati a casa?) Hanno lavorato molto insieme semmai.
    Che la commozione sia reale a me non cambia na cippa. anzi. :@

  10. ninah il 27/09/2016 10:29

    Ma basta con la storia che si son visti 4 giorni però hihi non è vero e lo sapete anche voi.
    Dire che non hanno fatto una convivenza vera e propria passando non significa non essersi visti tutta estate.
    Andrea l’ha spiegato più volte (ma anche tutte le foto e i video di questa estate lo dimostrano) che sono stati sempre insieme e si sono vissuti molto.
    Ha detto che non riuscivano a fare una settimana “filata” insieme per via degli spostamenti di lui ma lei lo seguiva la maggior parte delle volte e quando non lo faceva, parole sue, prendeva il primo aereo/treno all’alba per tornare da lei.
    Per quanto riguarda la puntata si è parlato poco e nulla della coppia, hanno mostrato solo un filmato in cui mostravano le “mancanze affettive” di tutti i concorrenti tra cui Andrea.
    Mi auguro che questo spezzone venga postato qui e voglio leggere i commenti, sfido chiunque a dire che la commozione di entrambi (sia Giulia che Andrea) era finta.
    Si può dire quello che si vuole ma la voce spezzata nel dire “Giulia mi manca da morire” e il groppo in gola non si può fingere.
    Il sentimento c’è, la commozione era vera e sentita.
    Quanto alla questione gravidanza Giulia è stata impeccabile, ha chiuso il discorso senza volerne parlare. Ora, io non so se è incinta o no (e manco mi interessa saperlo) ma ha pienamente ragione a non voler dire nulla, se fosse, il primo a saperlo sarà Andrea in privato.
    Lui ha sbagliato a parlare di quel ritardo ma non era assolutamente premeditato, l’ha fatto con leggerezza. Lei invece mi è piaciuta molto nella risposta.

  11. rosyyyy il 27/09/2016 10:19

    Lauraccia….. (Y) (Y) (Y) pesanti come non mai….ed anche ridicoli….Valeria ovviamente deve vincere….è di una simpatia unica….il Damante a casa a coccolare la sua bambina….. 😉 😉

  12. rosyyyy il 27/09/2016 10:15

    Cara Emma….quanto vorrei la coppia del secolo appartenesse ad un mondo virtuale!!!!Sappi che purtroppo questi ragazzi fanno parte della vita reale….per questo se ne parla….quindi la stessa realtà in cui tu dici di vivere….generazione bruciata hihi hihi hihi …..in cui l’aspetto demenziale e materiale del vita sovrasta ogni buon senso….e valore….di cui avremmo tanto bisogno. (hel)

  13. lauraccia il 27/09/2016 09:54

    Scusate errori anzi orrori ortografia dovuti alla fretta …

  14. lauraccia il 27/09/2016 09:53

    Buongiorno, ma non esiste nessun bambino, non sanno piu cosa inventarsi per pilotare sto trono verso la vittoria di Andrea, che vincerà assolutamente perché le funz impazzite determineranno la vittoria di questo GF, basti vedere il voto in massa contro Costantino che essendosi messo di traverso con Andrea ( e questo è stato un errore da parte di Vitagliano) a scatenato le orde contro di lui …nessuno nella casa vanta followers come il Dama e fidanzata , soprattutto non così agguerriti, e tutto , anche la storia della gravidanza si /no serve per rafforzare i voti! Questo GF per me è già falsato…Damante nella casa è un morto, non ha alcun merito rispetto agli altri per vincere questo reality , se non questo sbandierato ‘amore’ di cui ormai sappiamo ogni minimo intimo particolare, dalle docce alle visite ginecologiche…strano per due che in 4 mesi si saranno visti in tutto 4 giorni , tanto che persino Ilary ha guardato con aria da presa in giro, damante che con pianto asciutto a domanda risponde che sono fidanzati da ‘ben’ 4 mesi ! La vincitrice di questo GF comunque è e sarà Valeria Marini, questo GF sarà ricordato per lei non certo per il dj

  15. abbozzo il 27/09/2016 09:24

    ok. scuse finite. Sono terribili. indifendibili. “lo dirò per prima cosa a lui e a voi di conseguenza”. Dato che se hai un ritardo già dal primo giorno un test è attendibile. Aspetti che ti confezionino la scenetta? Cosa vuoi fare una sorpresa? scarpine o ciuccio in diretta tv, banalotta che non sei altro. Io su queste cose non transigo. Lei sa già se è incinta o no. Se lo è vuole aspettare di comunicarglielo con un po’ di coreografia e non in privato (“e di conseguenza a tutti voi” shh ). Se non lo è ha voluto solo aumentare la suspense (che se la cosa era premeditata almeno non tiene veramente sulla corda quel pirla dl fidanzato altrimenti peggio mi sento).
    e adesso leggo in giro di test di gravidanza online dove le fedeli o le suddite (perché ormai vanno chiamate così) dei Damellis hanno capito che lei era incinta dallo sguardo, dalla pelle, ecc. Ragazze mie vi stanno prendendo per il (callme)
    E questo in ogni caso, che arrivi bebè o meno. Però a questo punto ve lo meritate.

  16. esperia il 27/09/2016 09:09

    Emma, buongiorno. Grazie per illuminarci con queste pillole di saggezza!

  17. emma1 il 27/09/2016 08:36

    ops la de lellis

  18. emma1 il 27/09/2016 08:35

    niente eh hihi rimane un chiodo fisso la de lessis,te lo dico io se fosse veramente incinta brrrrrrrrrrrrrrrrrrr quante suocere si ritroverà hihi .buona giornata il mio è solo un mordi e fuggi hihi al mondo virtuale preferisco godermi le gioie che offre la vita reale hihi

  19. annam il 26/09/2016 18:05

    Oddio!! Spero non sia gelosia.
    Lo condivide da sempre con fan e non…anche senza foto.

  20. annam il 26/09/2016 18:03

    Io son curiosa.
    Dove gli spediscono queste foto?
    Casa, social?
    Quali social?

  21. uberdentraum il 26/09/2016 17:56

    Che classe, una vera regina!
    Sono molto invidiosa, non sarò mai al suo livello.
    Per fortuna! (iupp) (iupp) (iupp)

  22. nika97 il 26/09/2016 16:27

    A parte il fatto che sia ricco e anche un bel ragazzo quindi se lei è così tanto gelosa non condivideva la scelta di mandarlo al Grande Fratello punto e basta … O no ? :@

  23. mea14 il 26/09/2016 15:41

    Giulia si è moderata..doveva mettere anche tutte le schifezze che gli scrivono é accompagnano le foto e’ t’altro…con tanto di nick.. poi commentava il web 😉

  24. aliennelove il 26/09/2016 15:29

    cc( shh

  25. annam il 26/09/2016 14:26

    Piuttosto… ho letto che ultimamente posta sempre 3foto simili.
    Messaggio subliminale?
    hihi hihi hihi

  26. annam il 26/09/2016 14:24

    Tutto dipende dal motivo per cui mandano foto del genere. hihi hihi
    Trovo il tutto assurdo.
    La risposta rispecchia la solita finezza.

  27. rossycri22 il 26/09/2016 14:21

    Ha fatto bene hihi

  28. lauraccia il 26/09/2016 12:08

    Oh Jesus !!! E questa sarebbe una Queen? La Queen dell’asilo Mariuccia (iupp) (iupp) (iupp)

  29. rosyyyy il 26/09/2016 11:43

    Nika… (Y) (Y) anche se sul famoso avrei da ridire…. 😉 😉 lo hanno voluto rendere famoso….come succede a tutti i figli di papà….lei poi è di una presunzione….rara…..e si mettesse in testa che il suo ragazzo è andato ad un reality in cui non farà altro che mostrarsi fisicamente….e non sta partecipando ad una trasmissione di Piero Angela hihi hihi hihi…..

  30. nika97 il 26/09/2016 11:32

    Giulia se non volevi che le fan guardavano il tuo moroso sotto la doccia del Grande Fratello a te lo tenevi a casa nella tua doccia è una persona famosa ed è ovvio che le persone vedendolo reagiscono così e non è l’unico quindi sono stata sempre dalla tua parte ma adesso ti stai montando troppo la testa scendi dal piedistallo ca stai bon sul ngopp o cess!! 😉

  31. flora90 il 26/09/2016 10:52

    Rosy,aleale, gioale (clap) io non ho parole su questi comportamenti senza senso. Sempre a sbandierare la loro intimità davanti a tutti shh

  32. rosyyyy il 26/09/2016 08:55

    Io non entro nel merito del loro sentimento…chi si ama….come è quando lo sanno solo loro…una cosa è certa…molto spesso questi ragazzi confondono l’euforia del momento con un amore pazzesco. E sono anche stufa di tanta ignoranza e superficialità….il Dama che parla di un ritardo…che forse è incinta Bla bla bla….ma lo sa che sul e con i figli c’è poco da cazzeggiare shh ???? ( SCUSATE IL FRANCESISMO)….io trovo davvero questa coppia disgustosa….e ce ne fosse una che ad U&D avesse dato un esempio degno…e dignitoso…. nope nope

  33. aleale il 26/09/2016 08:52

    Che Donna con la D maiuscola!!!!!! (blaa) (blaa) (blaa) (buu) (buu) (buu)

  34. rosyyyy il 26/09/2016 08:49

    Gioale (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) perfetta sintesi di come si possa esibire al meglio un trofeo….che ovviamente è lontano dall’essere un umano….sono proprio tanto piccoli….in testa…. shh shh shh

  35. gioale70 il 26/09/2016 08:40

    Che dire? Conferma quello che di lei ho sempre pensato. Una persona di poco spessore, arrogante, che vive di social, che ha dichiarato lei stessa di avere come principale ambizione essere la fidanzata del Dama. Lo esibisce come un cinghiale sul cofano della macchina, e ovviamente, con tutta la classe e finezza che la contraddistingue, ci tiene a sottolineare che del Dama ne fa un buon uso. hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...