Jonas Berami scrive un messaggio di sostegno per il suo amico Bosco

mercoledì, 21/09/2016 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Jonas Berami scrive un messaggio di sostegno per il suo amico Bosco

jonasTorniamo a parlarvi di Jonas Berami l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo la sua esperienza televisiva in Italia è tornato nella sua cara Ibiza.

Jonas lo abbiamo conosciuto tutti come “Juan Castagneda” nella soap spagnola “Il Segreto” , una volta uscito di scena è poi ritornato interpretando “Simon” un giovane pittore che si innamora di “Soledad Castro”.

Dopo un pò di tempo lo abbiamo visto in veste di tronista a Uomini e Donne, il suo trono è stato molto seguito e scelse Rama Lila Giustini ma la loro storia durò poco, ad oggi sono ottimi amici.

Lo abbiamo visto poi a distanza di quasi un anno e mezzo come nufrago all’Isola Dei Famosi, dove tutti noi abbiamo poi conosciuto il suo amico Bosco che ogni puntata andava a sostenerlo in studio.

C’è da dire che durante queste puntate ci ha fatto davvero divertire un sacco per il suo atteggiamento e ci farà ancora divertire in quanto è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

A condividere con lui questa esperienza c’è Andrea Damante, i due si trovano insieme ad altri coinquilini all’interno della cantina dove vivranno dopo aver perso una sfida contro la squadra avversaria.

Durante la puntata Jonas ha pubblicato alcuni messaggi di sostegno per il suo amico Bosco, ecco cosa scrive:

“Tutto il mio appoggio al mio fratello per questa nuova avventura che sta per iniziare. Te quiero Amigo! @bosco_vida È una pazza!!!in bocca al lupo Hermano! #tikitikitiki”

“Sto morendo!!!già sta a piangere ve l’avevo detto!! Grande amico!! Forza Hermano!!!! #boscogfvip #tikitiki #gfvip @social_mediaset”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.