Laura Frenna si trasferisce a Roma e…

giovedì, 01/09/2016 08:00 da Ludo92 8 commenti »

lauraDedichiamo questo articolo di oggi a Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti che il suo percorso fin dalla prima puntata è sempre stato molto lineare perchè ha sempre voluto pensare solamente a corteggiare il tronista. Purtroppo però, alla fine Andrea ha deciso di scegliere la sua avversaria Giulia De Lellis.

Nel programma, anche se non ha trovato l’amore ha trovato una bellissima amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Oscar Branzani.

Ad oggi, dalla fine del programma sono passati più di tre mesi e possiamo dire che Laura è tornata nella sua Milano per laurearsi. Qualche settimana fa finalmente ha concluso i suoi studi e da qualche giorno a questa parte si è trasferita a Roma.

Per lei inizierà una nuova avventura ed un nuovo capito della sua vita. Lei è sempre con le sue agenti Donna Pamela ed Eliana Michelazzo. Cosa inizierà a fare Laura in quel di Roma? Non ci resta che attendere e scoprirlo!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Laura :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 01/09/2016 17:47

    LauracciA condivido in pieno il tuo pensiero e se hai letto qualche volta i miei commenti avrai notato che ho fatto le tue stesse considerazioni sul trono e sul modo in cui Andrea ha mancato di rispetto a Tutte le corteggiatrici presenti, comprese Claudia e Ileana. Con Laura poi ha toccAto il fondo. Per me un uomo capace di guardare negli occhi una ragazza, che ti chiede espressamente di non ferirla, dirle le parole che tutti abbiamo sentito, illuderla a 24 ore dalla scelta, fare una non scelta più emozionante della scelta, non merita di essere chiamato uomo, Sono convinta che l’anomalo accanimento contro Laura sia dovuto proprio a ciò, ovvero ci si aspettava anche con Giulia una galanteria, una dolcezza ed una serie di complimenti che mai più si sono sentiti, anche se le funz negano l’evidenza e chiedono ad Andrea di dimostrare più platealmente questo grande ammmmoreee. L’unica colpa di Laura è starà quella di essere destinataria di tante attenzioni.Questo ha portato una serie di insulti a lei e alla famiglia irripetibili. Credo che proprio l’essere una ragazza normale sia stata la sua “colpa”, aver portato valori quali l’educazione, il carattere e soprattutto una grande consapevolezza dei propri mezzi, in un contesto in cui la maggior parte, proprio per la mancanza di ciò spera di trovarsi un posto al sole. Detto questo credo che l’esperienza di Roma sia legata a collaborazioni con la redazione, compatibile con la laurea in marketing e comunicazione, che in più occasioni ha manifestato stima per lei. Condivido il pensiero di chi non ha grande stima dell’agenzia che la rappresenta. In ogni caso le auguro tanta fortuna e soprattutto di avere l’opportunità di sfruttare al meglio la sua laurea.

  2. jejj il 01/09/2016 16:36

    Anche io non amo la compagnia (per niente direi)…ma non riuscirei comunque ad individuare qualcun’altro che in quel mondo mi sarebbe piaciuto di più….quindi sono daccordissimo con annam!
    Da romana laureata non in marketing ma finanza e assicurazioni confermo che il mercato è assolutamente tutto su Milano….anche io mi sarei dovuta spostare li…ma alla fine, per lasciare la mia amata Roma ed andare in una città più grigia e fredda :), ho preferito la Londra a Milano hihi .
    Pur condividendo a pieno quanto detto da lauraccia….sono un pò perplessa e spero che Laura non devi troppo…non che non debba sfruttare l’occasione, ma senza perdere di vista la realtà che si sta costruendo con lo studio!

  3. annam il 01/09/2016 16:10

    Lauraccia.. nella presentazione.
    Non si può non condividere.
    Anche io vado Laura più portata per un dietro le quinte…
    Come Giorgia sono perplessa per la compagnia che du è scelta.
    Non hanno in passato brillato… ma presumo sia difficile trovare un’agenzia che sia pulita come il bucato di una volta (la sto con la cenere).
    Aspetto du sapere che farà
    Spero continui anche gli studi.
    Oltre al resto.

  4. ter58 il 01/09/2016 15:46

    Ho visto tanti troni, non tutti solo quelli che mi incuriosivano per alcuni motivi a volte che non sai spiegare!l’ultimo mi ha fregato per il bel rapporto che vedevo instaurarsi tra il troni sta e Laura. Pur vedendo un maggiore trasporto per Giulia, mi piaceva Laura perché nonostante sia partita svantaggiata era riuscita a farsi capire , conoscere con i suoi modi dolci e non tipici delle corteggiatrici ii) e poi era vera e sincera. Comunque é andata come é andata e va bene così, vuol dire che si è chiusa una porta e si aprirà un portone! Poi sono giovani e ancora tanti cambiamenti succederanno nelle loro vite. Penso che Laura vorrà fare qualcosa legato al mondo dello spettacolo, altrimenti sarebbe rimasta a Milano se avesse voluto utilizzare la laurea in marketing. Comunque le auguro che qualunque decisione abbia preso vada a buon fine! In bocca al lupo Laura! (Y) (Y) (clap)

  5. giorgiabg il 01/09/2016 11:53

    Lauraccia (clap) (clap) (Y)
    D accordissimo in toto…
    Tuttavia sono perplessa del legame tra Laura e le sue agenti… non nutro nessuna simpatia x loro due…

  6. elenam il 01/09/2016 09:34

    Lauraccia concordo in pieno su tutto!!!! (clap) (clap) (clap) (clap)
    Un vero peccato che le fans di Giulia non si siano rese conto di quanto il Dama, molto preso dal trono e dalla voglia di apparire ciò che non è (gentiluomo che tanto professava di essere) abbia preso in giro non solo Laura (anche se devo ammettere, se ha finto tutto il tempo con lei è davvero un attore da oscar) ma molto più la sua Giulietta. Un vero peccato che queste donne, non si siano rese conto di questo e abbiano continuato a difendere un “ragazzino” solo perchè vedevano i famosi occhi che parlavano e la favola che non esisteva e non esiste affatto.
    Niente mi toglie dalla testa che queste donne, fans di Giulia e della coppia Damellis, insistano ad insultare Laura per aver visto il reale interesse di Andrea per Laura durato tutto il trono, anche nel giorno della non scelta e le parole che lui ha speso per lei. Laura è una reale, concreta minaccia per la coppia del secolo e di conseguenza si comportano, infangandola e denigrandola sempre e comunque.
    Rimango della mia idea … il tronista ha scelto per business e i followers che la sua Giulietta aveva come dote, altrochè Romeo…. tutto pianificato a tavolino … e Laura è stata una gran signora!!! Le auguro ogni bene!!

  7. lauraccia il 01/09/2016 09:18

    Ciao a tutti, ma secondo voi che farà la Lauretta a Roma? Io non penso ad apparizioni televisive legate alla Defi, ma o penso più a qualche collaborazione dietro le quinte, legata anche al suo titolo di studio , legato al marketing, alla promozione, tanto più che lavorerà con le due sue agenti da quanto capito!
    Ps. Vorrei premettere che é una semplice curiosità legata ad una persona di cui non sono fanatica, come non sono fanatica di nessuno! Anzi questo mi dà la stura per presentarmi e togliermi un sassolino da una scarpa!
    Tanto per farmi capire una volta per tutte, io difesi Laura perché da donna ho visto una ragazza a cui è stato mancato di rispetto durante il trono e dopo il trono, da un ragazzo, il tronista, che l’ha usata, illusa per i suoi biechi scopi e poi l’ha scaricata in favore di un fanaticato che voleva a tutti i costi fosse scelta la mora l’antagonista sfacciata, impunita, ma evidentemente più affine al fanaticato della trasmissione , quindi anche più utile agli scopi di uno che deve farsi strada nel mondo dello showbiz…Poi se nel frattempo si è anche innamorato, non lo so, buon per lui… Ma nonostante la scelta agognata le funz non hanno mai smesso di insultare Laura che, presa in giro come nessuno, non aveva nemmeno il diritto, come ha giustamente fatto, di dirne 4 a chi si era permesso di spupazzarsela per tre mesi , riempirla di bugie e poi scaricata come nulla fosse! Il mio non è mai stato fanatismo ma difesa di una donna, come difendo tutte le donne prese in giro, illuse da uomini senza scrupoli…avrei fatto lo stesso con Giulia se avesse subìto lo stesso trattamento e in realtà ho difeso molte volte pure quest’ultima perché secondo il mio modo di vedere, il dj non solo ha preso in giro Laura ma anche la futura scelta perché se è vero che verso quest’ultima ebbe un colpo di fulmine, non avrebbe dovuto nemmeno passargli per il cervello di limonarsi un’altra per 3 mesi e portarla addirittura dal padre…quindi anche la moretta è stata molto presa in giro ma nessuna delle funz lo ha mai sottolineato, contava solo il fidanzamento da favola ( maddechè) e anche per la diretta interessata vuoi per età , vuoi per business, è passato tutto in cavalleria.
    Ecco questo tanto per presentarmi, e dire chi sono in realtà , nessun fanatismo mai verso nessuno, anche chi a chi ho appoggiato nel passato, ci ho messo tanto come niente a voltargli le spalle una volta accorta i della sua falsità…quella verso Laura è stata, è tuttora, difesa verso una donna maltrattata ingiustamente, in questo ci sarò sempre, e non solo verso Laura ma verso ogni qualvolta vedrò ingiustizie…in più è oggettivo che Laura sia una brava ragazza, educata, carina, da qui a pochi gg laureata e già inserita nel mondo del lavoro , non sappiamo ancora con quali mansioni…tutto qui nessuna divinizzazione mai per nessuno, quella la lascio a chi non ha alcuna autostima e ha bisogno di di questi finti punti di riferimento, di queste finte favole per dare un senso ad una vita evidentemente con poche soddisfazioni…buongiorno a tutti (hel)

  8. casertana il 01/09/2016 08:56

    (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...