Riavvicinamento tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli?

martedì, 27/09/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

fabio e ludoDedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e al suo ex (?) fidanzato Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da un paio di settimane, Fabio e Ludovica si sono lasciati. I motivi ben precisi non li abbiamo mai saputi ma abbiamo saputo che lei era molto gelosa di lui e soprattutto non voleva che lui si dedicasse soltanto alle serate in discoteca.

La settimana scorsa sono stati ospiti in studio ed hanno parecchio discusso sul loro rapporto. Fabio alla fine della discussione dice che ha alzato un muro nei suoi confronti dopo aver visto lei molto cambiata negli ultimi giorni e lei gli ha risposto che presto li abbatterà tutti. 

Ad oggi possiamo dire che le cose sono cambiate visto che, Ludovica pare essere a Roma da ieri. Ieri sul suo profilo di instagram, ha pubblicato una foto ed era a Roma e siccome sappiamo che Fabio lavora lì nello staff della redazione di Uomini e Donne, abbiamo pensato che finalmente sia andata a trovarlo. Avranno fatto pace? Avranno deciso di darsi entrambi una seconda possibilità? Attendiamo conferme dai diretti interessati.

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty85 il 28/09/2016 13:00

    zz zz

  2. sanny95 il 28/09/2016 12:26

    Questo si Flora (Y)
    Però tutti questi pagliacciamenti avanti è dietro hanno stancato…la gente è sfufa,se deve finire che finisse una volta per tutte o se si vogliono si rimettessero insieme è auguri è figli maschi. (drunk)

  3. flora90 il 28/09/2016 12:10

    io spero che lui non se la riprenda perche’ si merita una donna e non una bambina mmm

  4. sanny95 il 27/09/2016 16:19

    Questa ragazza m’ha stufato… 😐
    Se dovete ritornarci insieme fatelo senza fare tante pagliacciate è scenate avanti e’ dietro.
    Auguri è figli maschi.
    Non se ne puo più (drunk)
    E diventata una soap sta storia (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...