Andrea Damante al Gf Vip sente tanto la mancanza di Giulia De Lellis : ecco il video!

sabato, 29/10/2016 16:00 da Ludo92 155 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti che ormai da più di un mese Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip” ma possiamo dire che si sta comportando alla grande, si sta divertendo molto e soprattutto sta portando molto rispetto alla sua fidanzata Giulia.

Mancano ancora un pò di giorni alla fine del reality ma dobbiamo dire che ad Andrea manca moltissimo la sua fidanzata infatti ogni giorno la nomina dandole il buongiorno, la buonanotte e a volte le manda anche delle raccomandazioni. 

Secondo voi ce la farà Andrea a vincere l’edizione VIP del Grande Fratello? A voi i commenti. Leggendo in giro nel web le sue fans, sono molto agguerrite e pronte a farlo vincere!

In allegato a questo articolo vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lauraccia il 02/11/2016 11:49

    Nei quali *non voglio più entrare* …scusate

  2. lauraccia il 02/11/2016 11:44

    Buongiorno a tutti, solo per dato statistico, al di là di tutti i discorsi pro o contro sto due, nei quali per non dare più loro ulteriore pubblicità, vorrei solo annotare, entrando solo nel merito dei meccanismi della trasmissione, che Andrea Damante al primo e unico televoto a cui ha partecipato, é stato istantaneamente cacciato dal pubblico…quindi la disfida con l’altro ex tronista Costantino Vitaliano finisce 0 a 0…

  3. annam il 02/11/2016 10:31

    Desolante!!@

  4. gioale70 il 02/11/2016 09:35

    Hai ragione Annam, chi è il Dama??? Molto meno di ciò che sembra, purtroppo per lui. Se gli dai poco spazio, se fai una registrazione limitata nel tempi, scandita da autori, il ritratto che ne viene fuori è gradevole, ma ahimè poco veritiero. Se lo lasci davanti ad una telecamera con pochi filtri e non guidato da autori e dalla redazione che fa da “mamma” come a ued, il quadro cambia completamente. Andrea è uno che ha puntato molto sull’estetica e sull’apparenza. La madre per prima, quando parla di lui, cita la sua bellezza. Un bel viso attrae e ti fa indugiare piacevolmente sul lato esteriore, rimanda le domande sui contenuti ad un secondo momento. A ued è stato possibile falsare un pò il tutto ed estendere la gradevolezza estetica a quella caratteriale. Le sue scelte di vita, per sua stessa ammissione, sono sempre state di vita facile, a lui piacciono le discese, quando intravede una salita, cambia strada. Vedi Università, vedi musica, conoscenza molto superficiale per uno che ha dichiarato di volerne fare un mestiere. Vedi il monologo sui teatrini e poi la scelta di farli tutta la vita. Vedi la scelta di una ragazza dai pochi contenuti e dalla grande apparenza. Vedi il definirsi “buono” per non prendere posizioni ma, soprattutto,per non assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Il rammarico, qui parlo più da genitore, è per un ragazzo, che a differenza di tanti altri passati a ued , avrebbe potuto sfruttare meglio le opportunità che la sua famiglia in primis, il padre soprattutto ed il contesto di riferimento, gli possono offrire, per diventare un Uomo capace di essere tale non solo all’anagrafe. Andrea ha altre opportunità, oltre a quelle di un mondo basato sulle ospitate di personaggi che, pur non essendo artisti, non avendo capacità, si sentono vip solo per avere una telecamera accesa che li riprende. Quando non c’è la telecamera mettono in piazza sul web se stessi, perché sono convinti che per sentirsi qualcuno è necessario avere chi li guarda, non importa CHI, l’importante è essere visti per essere certi di esistere. mmm mm)

  5. annam il 02/11/2016 07:29

    Gioiale. ..pardon. 🙂

  6. annam il 02/11/2016 07:28

    Filiale (Y)
    Ma chi è?
    Questo è il problema.

  7. ter58 il 01/11/2016 23:48

    non penso proprio gli possa piacere essere chiamato la fidanzata di….! (hel) hihi

  8. gioale70 il 01/11/2016 23:28

    La madre ieri mi è sembrato però volesse dargli un consiglio su come comportarsi, suggerendogli di essere se stesso e di piangere meno. Io ho interpretato come un “sii meno il fidanzatino inconsolabile e sii più Andrea e basta. Lui non ha capito. LeI probabilmente sta prendendo coscienza, del fatto che Giulia non sia poi quel valore aggiunto, ma piuttosto una persona che pur di prendere la scena non solo non esita a mettere in ombra il suo uomo, ma addirittura lo tratta da bambino deficienzte e privo di attributi. Il ritratto di Andrea non è certo edificante e alcuni Blogger satirici lo chiamano la fidanzata della De Lellis. Credo che per uno che si è presentato come Latin lover non sia proprio il massimo. hihi hihi

  9. gioale70 il 01/11/2016 23:16

    Nina benvenuta nel club. Come vedi tutti i nodi vengono al pettine ed il tempo dà tutte le risposte. Andrea ha ripetuto i comportamenti che già abbiamo visto sul trono. La differenza è che durante il trono le registrazioni erano brevi e la recita era più facile. Ora h 24 è difficile nascondere i propri limiti, caratteriali, linguistici, culturali, e soprattutto di spessore morale. La madre ha ribadito che Andrea è bellissimo, lo ripete spesso e lui è cresciuto nella consapevolezza di una gradevolezza estetica, come se questo fosse sufficiente a giustificare, o forse più propriamente a mascherare altre mancanze, soprattutto caratteriali. Il bel viso, il suo apparire buono gli ha permesso evidentemente spesso di non assumersi la responsabilità delle proprie azioni, la frase : “non è colpa mia”che in più circostanze abbiamo sentito sia con Laura che con altri, Bettarini l’ultimo della lista, denota la sua grande immaturità e soprattutto l’abitudine a non rispondere delle proprie azioni. Questo fino a ieri Dove invece il pubblico ha deciso di fargli pagare lo scotto per le sue scelte.

  10. ter58 il 01/11/2016 22:11

    la scelta di lasciare gli studi per un lavoro più divertente e ben pagato e di partecipare a programmi televisivi sarà stata dettata dal voler essere indipendente e libero di scegliere. La famiglia glielo ha permesso e quindi nulla da ridire, forse li riprenderà, forse non ne farà più nulla, chissà ancora quanti cambiamenti nella sua vita ci saranno per cui chi può affermare cosa avverrà ? Per me è il comportamento che dovrebbe modificare, perchè è inutile che qualcuno cerchi di convincere che la scelta di ieri al GF e quella precedente per Laura siano state impeccabili, giuste, corrette, valide pur di raggiungere il fine preposto, non lo è affatto ! ieri, al contrario del pubblico che ha seguito il trono, in molti hanno avuto la conferma e altri addirittura hanno capito e cambiato idea su Andrea! Non si può arrivare a parlare di inspiegabili gravidanze che si dissolvono in bolle di sapone, nè di gelosie inconsistenti e strumentalizzate in tale contesto, mi spiace, non si può. Troppo mal consigliati ! La mamma mi è sembrata che volesse fargli capire di stare calmo e pensare bene a quel che dice, non è stata solo affettuosa, ma è come se avesse voluto fargli capire qualcos’altro, però troppo tardi ! (buu) Comunque dovrà fare un pò di ripetizioni e corsi di addestramento. (hel) hihi

  11. lauraccia il 01/11/2016 19:59

    Amico di Andrea

  12. lauraccia il 01/11/2016 19:58

    Ieri mi é sembrato di rivedere Andrea quando, rincorse Laura che di sentí tradita da Andrea, dopo l’esterno della Sicilia, comparve la foto di Giulia con l’amico di Alberto, e Laura voleva andarsene perché capì che era già tutto deciso.e lui la rincorse solo perché voleva la scelta con tutti i crismi! Anche ieri sera voleva convincere Bettarini con i suoi discorsi astrusi, invece é un falso di prima categoria, il dj era certo di vincere!

  13. aliennelove il 01/11/2016 19:21

    Tu vedi sempre lungo presidentessa :asd:

  14. viola2 il 01/11/2016 19:10

    Giorgia come al solito mi strappi una risata hihi hihi kiss

  15. marys il 01/11/2016 18:53

    Allora,penso che il ragazzo si sopravvaluti.Lui ha pensato di lasciare gli studi di Economia certamente perché impegnativi e ti ci devi dedicare altrimenti non ce la fai,e si è buttato in quello dello spettacolo” perché più facile e non ha messo in conto che anche lì devi possedere delle qualità e richiedono uno studio anche se diverso.La fidanzata poi è La tipica ragazzo tra ignorante e con qualità intellettive limitate,gli farà fare figure inqualificabile ma lui ne è degno.Ecco gli farebbe bene andare a lavorare col padre ma partendo da zero.Il giovanotto dovrebbe imparare cosa vuol dire lavorare e mantenersi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...