La mamma di Giorgia Lucini commenta Andrea : “Fuori tutti forse è meglio anche il Damante…”

mercoledì, 05/10/2016 09:56 da Ludo92 37 commenti »

andre e mamma di giorgiaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Elettra Valentini, mamma di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Ormai sono passati diversi anni da quando Andrea e Giorgia si sono lasciati. Entrambi si sono rifatti una nuova vita ed un nuovo partner. Sembra però che alla mamma di Giorgia, la fine di questa storia non sia andata molto giù visto che ancora ad oggi cerca sempre di commentare Andrea in ogni cosa che fa.

Ieri girovagando su instagram, abbiamo notato che nuovamente la mamma di Giorgia ha commentato il “Grande Fratello Vip“, in particolare il percorso di Andrea. 

Ecco cosa scrive :

“…Fuori tutti forse è meglio, anche il Dama parla a cavoli delle persone che non sono presenti… e voi fan non lo vedete perchè il vostro beniamino di turno!! Monotono più che mai moscio mai visto Grande Fratello così tutti quelli che piangono ha detto bene Ilary Blasi. Quelle belle puntate che ti teneva attaccato al televisore dalla mattina alla sera… però era a pagamento capisco perchè quest’anno è gratis…”

Voi cosa ne pensate delle parole scritte dalla mamma di Giorgia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. uberdentraum il 08/10/2016 00:27

    Annam… (clap) (clap) (clap)

  2. Ade il 08/10/2016 00:16

    Annam, io vedo qui a Napoli gente che non si sposano perché non hanno condizione di affittare o comprare casa. Questa gente c’è soldi per giocare di casina, la vita a due per queste persone è un gioco capisci? Perciò non perdo mio tempo per difendere nessuno, non lo so si Giulia ha detto quelle cose sceme nella casa perché pensa così o perché si doveva accendere qualcosa nella casa, una volta, che stava una noia, dico, chi sa non è stato il proprio programma a farlo?

  3. Ade il 08/10/2016 00:10

    Annam, la brutta figura fa lui. La figlia in TV non è che ha fatto bella figura e si continua a andare è perché a lei queste cose fanno bene, sei d’accordo? Molto peggiore è successo con Manfreddi, dico si la signora vai si mettere in mezzo in tutte compagni da figlia, penso sia meglio non dire niente, almeno penso così. Giorgia è la tipa che si fa male da sola.

  4. annam il 07/10/2016 22:36

    Si Ade Giorgia è probabilmente immatura, o lo è stata nei rapporti amorosi che abbiamo potuto seguire. E’ andata a Verona perpassare un week-end e non è andata più via, cambiando università come aveva fatto con Manfredi, incollandosi ad Andrea.
    Tutto vero.
    Poi la storia è finita, male probabilmente, e mamma Lucini ha il dente avvelenato con Andrea… probabilmente, dato che l’articolo lo dice, non è la prima volta che commenta su di lui…
    Non condivido, l’ho scritto.
    Però, già a UeD Andrea aveva sminuito la storia, ora al GF lo ha rifatto, anche di più, come se fosse normale convivere con una persona 8 mesi, così… tanto per fare.
    Per qunato immatura sia Giorgia, non credo che direbbe la stessa cosa.
    Quindi, qua non si tratta di stabilire, almeno per me, chi ha ragioni o torti, chi è peggio insomma. Si tratta di semplice correttezza e rispetto verso gli altri.
    Ha sminuito Giorgia, come Laura, al solo ed unico scopo di esaltare la sua attuale storia d’amore.
    Come se prima di Giulia De Lellis il mondo non esistesse per lui.
    Può anche darsi che sia così, bene per loro, ma il mondo esisteva anche se non per lui.
    Tutte siamo d’accordo sul fatto che le madri non dovrebbero esternare, ma molte lo fanno.
    In questo caso io la signora la capisco…

  5. Ade il 07/10/2016 22:09

    Non sto difendendo nessuno, parlo la mia opinione, si tutte le madre vanno dire la sua non finirà mai. Ter58 non giustifico nessuno, ma quando loro vogliono la visiabilità, vogliono stare in TV sanno a che cosa vanno a incontro. Non trovo bello, non trovo carino né anche educato il comportamento di andrea.
    Noi sappiamo e anche tu che la mamma di Giorgia non ha commentato come una semplice telespettatrice.

  6. ter58 il 07/10/2016 16:59

    vogliamo giustificare ancora A per quello che ha fatto e detto di Giorgia e le altre? A questo punto mi sembra un’esagerazione criticare la signora , mamma di Giorgia, per il suo commento da comune telespettatrice, e soprattutto negare l’evidenza dei fatti e delle parole emesse proprio dal giovaneA ! Qualcuno è talmente obnubilato da sto ragazzino che lo giustifica e indica coloro che lo criticano come persone cattive , invidiose. Siamo proprio alla frutta! Mi dà fastidio sia il comportamento avuto con Laura, sia quello riservato a Giorgia! E ricordo ad alcune che i due non erano a ued quando si sono conosciuti, e quindi non si può giustificare un modo di fare così scorretto in nome del format! nope (blaa)

  7. ter58 il 07/10/2016 16:37

    Ok è la mamma di Giorgia, ma in questo caso ha commentato il Gf come spettatrice ed ha perfettamente ragione! (Y) sparli di persone non presenti con cui sei stato insieme un anno della tua vita e anche di altre. Non si può dire che non sia vero! Ha detto che Il Gf è monotono e lchiaramente si riferiva a tutti e lui compreso! Non si può dire che non è vero! Piangono tutti, lui ha rotto gli argini! Non si può dire che non è vero! Di quale minestra parliamo? Non c’entra proprio nulla ciò che qualcuno ha pensato e scritto della mamma di Giorgia!

  8. flora90 il 07/10/2016 15:56

    esperia ti sei dimenticata la mamma di ludovica! NUMBER ONE! (iupp) (iupp)

  9. Ade il 06/10/2016 23:39

    Non sono moralista no, ma per noi si abitano insieme è una coppia e si dice che è marito e moglie, qui lo so che marito è solo quelle che si sposa. Vedo a banalidade come trattano i rapporti, tanto qui come nel brasile per dire la verità. Andrea è un ragazzo come a Luchini è una immatura pure lei. Lei per la terza volta in seguita già ama hihi Lui vuole essere padre e ama pure lui hihi

  10. Ade il 06/10/2016 23:33

    Luchini non aspetta né il defunto raffreddare. Penso che né capisce bene perché suoi rapporti non vanno avanti lei già mette un’ altro di mezzo.

  11. Ade il 06/10/2016 23:30

    Era meglio la mamma non dire niente, anche perché la figlia in poco tempo già abitò con tre, che vuole dire che non è che sia molto matura. Ha sbagliato andrea come la madre di lei, era meglio non dire niente.

  12. esperia il 06/10/2016 14:37

    mi ripeto, emma….nella compravendita di Manhattan gli olandesi hanno pagato gli indiani d’america con pezzi di vetro che avevano valore zero per gli olandesi e valore altissimo per gli indiani…Se per te il Damante e’ una big catch (come il vetro per gli indiani d’america), puoi concepire, per mera onesta’ intellettuale e apertura mentale, che per altri valga zero (come il vetro per gli olandesi) ???? hihi hihi hihi

  13. esperia il 06/10/2016 14:35

    concordo con chi sostiene, per amor di cronaca, che ai tempi del loro fidanzamento, quella popolare fosse lei…in quanto ex trinista….No so cosa venga insegnato in certe case, ma e’ unversalemente risaputo che parlar male degli altri (poi in tv) e’ CAFONE e MALEDUCATO, tanto piu se si sminuisce un rapporto di un anno, sfociato in convivenza (poco elegante e signorile). Magari la signora ha accolto in casa il suddetto soggetto, l’avra come minimo ospitato e nutrito….e le puo’ dar fastidio che lui cestini il tutto in modo da ottimizzare il televoto del fanaticato della queen.
    Detto questo, non mi piacciono le mamme interventiste, dalla Mosetti alla mamma della Lucini, a quella della Damellis che l’ha difesa su IG a piu’ riprese, a quella di Damante che sostiene il figlio al GF via ig…

  14. gioale70 il 06/10/2016 14:19

    Ho scritto prima che le madri dovrebbero evitare di esporsi sui social. In questo caso lei ha commentato il programma per intero quindi ci può stare. Sulla favola citata da Emma c’è un po di confusione sui ruoli , ha ragione Annam lui sta sputando su un piatto in cui ha mangiato per un anno quando era un perfetto sconosciuto, anzi era il fidanzato della Lucini.

  15. annam il 06/10/2016 12:30

    Una volpe, non colpa.. (rain)

  16. annam il 06/10/2016 12:29

    Emma… pardon ma semmai è il Dama che ha sputato nel piatto dove ha mangiato.
    La Lucini era conosciuta,lui uno dei tanti tentatori passati pressoché inosservati.
    Quanto all’uva. Io sono una colpa che tale uva non la vorrei, anche se natura.
    Le madri,in generale, dovrebbero tenersi fuori dalla faccende pubbliche dei figli… ma da madre capisco che si sia risentita nel sentire sminuire una storia durata un anno.
    Mi meraviglio che altre madri la vedano in modo diverso.

  17. flora90 il 06/10/2016 10:59

    annam sono d’accordo con te. (clap) cioe boh. mmm

  18. sanny95 il 06/10/2016 10:33

    Emma esatto la stessa che ho pensato anch’io hihi hihi
    Facile dirlo ora…

  19. emma1 il 06/10/2016 10:28

    hihi buongiorno hihi poteva mai dire diversamente hihi e certo avrei voluto vedere se ci fosse stata la figlia al posto di giulia,non è bello sputare nel piatto dove si è mangiato grrr quando la volpe non arriva all uva deve per forza dire che è acerba hihi kiss

  20. annam il 06/10/2016 08:52

    hihi hihi hihi

  21. giorgiabg il 06/10/2016 08:39

    Annam..buongiorno…prendilo doppio il caffe… Che ti tira su da tanta mediocrità… più leggo e più mi vanno le balutas in terra hihi

  22. giorgiabg il 06/10/2016 08:38

    Sempre le solite frasi….cattiveria…invidia….le brucia (iupp) (iupp)
    Adesso capisco l idolatria per la dementis hihi

  23. annam il 06/10/2016 08:14

    va bhe!… devo ancora prendere il cafè…
    (wts)

  24. annam il 06/10/2016 08:12

    Se il Dama fosse ancora fidanzato con la Lucini, con molta probabilità non avrebbe definito un anno di convivenza come una cosetta da nulla, e pure molto asfissiante… di conseguenza dubito che la signara in questione avrebbe avuto di che lagnarsi…
    Tacere spesso è meglio che parlare, per le madri di chi si espone in TV, ma chi in TV si espone parlando di altri, può essere commentato.

  25. sanny95 il 06/10/2016 00:58

    Certo che le bruci alla signora…Se a quest’ora il Dama era con la figlia fidanzata non avrebbe sputato veleno… (buu)

  26. giorgiabg il 05/10/2016 22:17

    Ha dato un opinione sul GF…puntualizzando le poche palle di Dama che parla male di un rapporto durato un anno…con sua figlia…..dopott non ha TT i torti hihi hihi anche se forse era meglio evitare.. Il fanaticato dirà che è cattiva invidiosa e che le brucia…signora c è ancora un posto nel NS sgabuzzo hihi

  27. giuliaj il 05/10/2016 19:10

    (wts)

  28. marys il 05/10/2016 16:52

    Ha sminuito un anno di convivenza con la Lucini,che poi deve ringraziare lei se è conosciuto,perchè prima non si sapeva nemmeno chi fosse

  29. mari13 il 05/10/2016 16:08

    Appena butterano fuori le Mosetti sarà il suo turno signora (iupp)

  30. stella1986 il 05/10/2016 15:57

    però effettivamente ha ragione mm)

  31. gioale70 il 05/10/2016 11:39

    Premesso che non amo in generale le mamme che intervengono , in questo caso é un giudizio su una trasmissione popolare e vale quanto il nostro. Condivido il suo pensiero. Damante si conferma per l’ennesima volta un uomo solo all’anagrafe. Scorretto e maschilista in un modo subdolo. Sono rattristata dal fatto che, proprio le donne, non abbiano compreso le continue mancanze di rispetto che ha palesato nei confronti del genere femminile.

  32. flora90 il 05/10/2016 11:02

    il degrado della societa’ lauraccia. io sono psicologa ed io penso che a questi ragazzi nessuno abbia detto che sbagliano. mancano di correzione. quindi tutto e’ dovuto e tutto e’ giusto. che tristezza. 🙁

  33. lauraccia il 05/10/2016 10:47

    Ha il dente avvelenato perché l’ex di sua figlia ha sminuito pesantemente un anno di convivenza, dove si sentiva soffocare, una roba pesante insomma , durata per ben un anno! Mi pare anche normale che la madre della Lucini non sia contenta di questo, anche se anche io non approvo i genitori che intervengono sui social per farsi un po di pubblicità, però il Dama è stato cafone , come al solito, , perché alla fine con questa ragazza ci sei stato un anno, è stata in casa con te, un anno non è un giorno , non puoi sminuire così un anno di vita… qualcosa in un anno, di bello, glielo avrà dato anche la lucini se no non ci sarebbe stato insieme tanto tempo, se no non è normale mettersi in casa una persona che non sopporti! In ogni caso molto indelicato liquidare, ripeto, in modo così negativo, un anno di convivenza…anche li capisci l’immaturità del ragazzo…la cosa triste che nessuna donna della casa sia intervenuta in difesa di una donna, una ragazza che comunque non poteva dire la sua …

  34. esperia il 05/10/2016 10:25

    Non mi piacciono le madri in prima linea, anche se potenzialmente hanno il punto…..

  35. annam il 05/10/2016 10:20

    Non so cosa abbia detto o scritto in passato, ma è la seconda volta che il Dama sminuisce il rapporto con la Lucini davanti alle telecamere…
    Capisco che la cosa possa infastidire.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...