Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis insieme per uno shooting

giovedì, 06/10/2016 13:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis insieme per uno shooting

ele e giuliLe protagoniste del nostro articolo saranno due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, le più amate della scorsa stagione, loro sono Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini.

Le due, come abbiamo potuto vedere la scorsa stagione, parlottavano durante le puntate e durante gli attacchi a Giulia per la questione degli sponsor Eleonora ha anche preso le sue difese.

Le due dopo la scelta, che era avvenuta nella stessa puntata, sono state a cena insieme con i rispettivi fidanzati, Andrea Damante e Oscar Branzani.

Non sappiamo in quali rapporti siano rimaste le due ex corteggiatrici, visto che in questi quattro mesi non abbiamo mai visto foto delle due insieme, la cosa certa è che si sono incontrate in questi giorni.

Da ieri sera si trovano a Como, con Eleonora c’è anche Dalila la sorella di Oscar, e oggi sono impegnate per uno shooting fotografico per la Ghd, che sarebbe un ottima marca di piastre per capelli.

Su instagram abbiamo trovato qualche foto, dove ci sono anche le due ragazze che chiaccherano insieme in un momento di pausa.

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.