Giulia De Lellis e Andrea Damante si rivedono nella casa del “Grande Fratello Vip”

martedì, 11/10/2016 17:00 da Ludo92 37 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

Sappiamo tutti che ormai Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip” da tre settimane e nonostante ciò, si sta comportando molto bene, soprattutto sta portando molto rispetto alla sua donna che lo aspetta fuori.

La scorsa settimana Giulia ha fatto una sorpresa al suo fidanzato e durante un freeze l’ha incontrata. Più volte gli ha detto di stare tranquillo che va tutto bene, che gli manca e che lo ama tantissimo.

Nella puntata andata in onda ieri invece, Giulia è tornata nuovamente in casa per chiarire e scusarsi con Antonella Mosetti ed Asia Mosetti per tutto quello accaduto la settimana scorsa. Dopo aver chiarito Ilary Blasi, dice ad Andrea che può andare a salutare Giulia alla grata e lui corre subito da lei.

Anche lì, momenti di dolcezza non mancano mai, baci e soprattutto rassicurazioni da entrambi le parti. Voi avete visto quel momento? Vi è piaciuto? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’incontro :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. tata20 il 14/10/2016 15:45

    Ciao ragazze, per me le persone dentro la casa sono persone famose non VIP…lo ha detto giustamente elenoire nel video di presentazione le very important persone sono altre

  2. giorgiabg il 14/10/2016 12:37

    VIP..=persone veramente importanti…..x Deme…Asia e qualcun altro… VIP= persone insulse…Veramente!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...