Giulia De Lellis oggi pomeriggio ospite da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”

mercoledì, 19/10/2016 14:24 da Ludo92 85 commenti »

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzato del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti che ormai da esattamente un mese Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip“. Tutti avrete seguito sicuramente tutta la situazione del “triangolo” formato da Andrea, Asia Mosetti e la mamma Antonella Mosetti.

Giulia era già stata una volta ospite da Barbara D’Urso per dire la sua opinione su tutto l’accaduto.

Nella puntata di lunedì scorso, ha dovuto abbandonare la casa Asia con l’82 % dei voti. Saranno stati i fans di Andrea e Giulia ad eliminarla?

Anche oggi Giulia, sarà nuovamente ospite a “Pomeriggio 5” e sicuramente ci sarà anche Asia. Avverrà sicuramente il fatidico confronto visto che non ancora sono riuscite a parlare e chiarire. Tramite instagram, abbiamo scoperto anche che ci sarà l’ex opnionista Karina Cascella!

Non perdete l’appuntamento, dalle 17:30 in poi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/10/2016 09:50

    Buongiorno,
    Gioiale condivido.
    Uber una triste verità.
    Marys condivido ed aggiungo che, al di là del livello culturale che, generalizzando, non sempre è una scelta, la cosa che critico maggiormente è la maleducazione di certi atteggiamenti. Questa non dipende solo dagli studi scolastici ma denota una mancanza della nostra società in decadenza.
    Era evidente che l’iscrizione all’università fosse,per lo meno,stramba.
    Per la facoltà scelta, per l’ubicazione in una città che si progetta di lasciare a breve,per la sponsorizzazione prevalente sul tempo dedicato alla frequentazione.
    Serviva, a mio avviso, solo per il cv
    Come risposta alla domanda delle interviste “di cosa ti occupi?”.
    Ha poi capito che difficilmente poteva sostenere di frequentare le lezioni senza mai presenziarvi.
    hihi

  2. marys il 24/10/2016 07:57

    Naturalmente intendevo Liceo,o Istituto Superiore qualsiasi (anche se per me il Liceo attualmente è quello che forma meglio perché i ragazzi sono più motivati allo studio,mentre ai miei tempi non era così,si studiava sempre e dappertutto)

  3. marys il 24/10/2016 07:51

    La maggior parte del loro pubblico è rappresentato dal niente culturale.A era abituato già con Giorgia che faceva o almeno così diceva,l’Uni,e allora vuole continuare su quella scia di pseudocultura,non capendo che le basi vengono da un Liceo fatto in modo più che discreto,altrimenti si può continuare solo a parlare e a scrivere nell’aria.

  4. uberdentraum il 24/10/2016 02:26

    Gioale tu quoto alla grande. Mi resta la malinconica idea che purtroppo in questo caso l’offerta ha seguito la domanda, e non viceversa. Una parte del pubblico vuole questa roba, e l’ha avuta. mm(

  5. gioale70 il 24/10/2016 00:55

    Scusate gli errori , mancano le virgole e c’è un è anziché e

  6. gioale70 il 24/10/2016 00:54

    Ciao ragazze al di là di tutte le piccolezze che sono emerse, per me la più eclatante è che A e G sono una copia farlocca. È tutto talmente esagerato ed esasperato da essere palesemente falso, compresi la voglia di avere figli, la facoltà di G finita prima di iniziare, su questo aspetto in tempi non sospetti già scrissi che per me era una bufala pro fans; è finto il loro grande amore. Ciò che però è vero purtroppo è il cyberbullismo che hanno fomentato e che non si può né accettare nè giustificare in alcun modo. Un altro aspetto è lo sdoganamento di comportamenti negativi quali l’arroganza, la maleducazione e l’ignoranza non tanto culturale quanto ignoranza sulle basilari norme del vivere civile che si basano sul rispetto e sull’educazione. Questi aspetti sono la cosa più grave è preoccupante del fenomeno mediatico dei Dementis. (blaa) (blaa)

  7. esmeraldaa il 23/10/2016 18:48

    Lapsus freudiano hihi
    No dai su questo fatto Andrea lo “perdono” hihi
    Può capitare, le prime settimane gli era stato chiesto e aveva detto “scienza dell’educazione” quindi lo sapeva.
    Può darsi gli sia sfuggito l’altro giorno.
    Comunque credo lui sia l’ultimo che può parlare in merito, lasciare l’università a pochi esami dalla fine è da stupidi (oltretutto perché non riusciva a passarli, non mi è difficile crederlo è mm) hihi ) ancora di più che lasciarla dopo 20 giorni hihi
    Oltretutto io Giulia “la capisco” si è ritrovata sommersa di lavoro (si fa per dire hihi ) e non le capiterà più..tra poco la dimenticheranno e non avrà più la possibilità di fare soldi a palate come ora.
    L’errore è stato iscriversi, denota una superficialità fuori dal normale mm( senza contare che l’ha detto in ogni angolo di web..
    Fosse stata zitta avrebbe evitato questa figuraccia…
    Ma non credo si vergogni della cosa, la De lellis non ha vergogna di nulla mm(
    Io dopo questa e la sceneggiata della gravidanza non uscirei più di casa.
    Punti di vista.

  8. aliennelove il 23/10/2016 18:13

    Tata (iupp) (iupp)

  9. marys il 23/10/2016 16:23

    Si perché non sa che Scienze della Comunicazione è una cosa è Scienze della formazione un’altra e non hanno niente a che fare.Ma la fidanzata ha lasciato prima di cominciare

  10. tata20 il 23/10/2016 15:37

    Buongiorno ragazze, non so se avete notato ieri il lapsus di Andrea mentre prendevano tutti il sole in giardino..
    Gli hanno chiesto che facoltà segue Giulia e lui ha risposto..scienze della comunicazione!peccato che era quella di Laura!hihi

  11. giorgiabg il 23/10/2016 12:47

    Annam (clap) (clap)

  12. esperia il 23/10/2016 10:49

    Marys, consigliamo un trattamento intensivo di fosforo al Damante. Aiuta la memoria. Se dichiara di essere stato massimo una quindicina di giorni con Giulia…come fa credibilmente a volerci far famiglia??? Aveva ragione Sordi, allora, che non si sposava per non mettersi un’estranea in casa??? hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) Damante collega il cervello alla lingua, please…

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) . Aggiungo che la sua insolenza e’ pesante e fastidiosa…. shh

  13. annam il 23/10/2016 09:51

    Ade… copione o non copione sul web girano post che sminuoscono,offendono e d eticchettano una ragazza di 20anni!!
    Questo, a parer mio,va oltre qualsiasi trasmissione o copione.
    Per farti un esempio..
    Post con foto du Giulia truccata e pettinata messa a confronto con foto di Asia presa dalle immagini del GF struccata, coi capelli sciatti e con una smorfia che la rende brutta e ridicola.
    Oppure un post (che ho visto in questi giorni su istangram) dove Asia è definita una zoxxola.
    Non parlo dei commenti,ed anche qua ce ne sarebbe da dire, ma di post che vengono visti, senza che mi hai a cercare, appena apro istangram.
    Questo è cyberbullismo.
    Ms ne frego se Giulia è stata imboccata da Caio, Sempronio o se Asia era a sua volta copionata… si sta esagerando.!!
    Giulia che va in TV a dire tutto quel che pensa sdogana (rende normale) il permettersi di dire qualsiasi cosa a chiunque.
    Non criticare apertamente l’atteggiamento di G rende possibile,come è successo, che alla moglie di un calciatore venissero scritte cose aberranti il figlio malato !!
    La signora in questione si era “permessa” di ironizzare sull’amore fantasmagorico che, sembra, SOLO ai Demellis è dato provare.
    Qua non si tratta solo di un personaggio che piace o non piace,si tratta di paletti che dovrebbero essere insormontabili per chiunque ed in qualsiasi situazione.
    Dal perculare genitori e corteggiatrici, all’offendere sui social un capotreno che fa il suo mestiere, al fingere una gravidanza o all’insinuare che una nazione intera critica e pensa male di una ragazzina chiusa in una casa senza possibilità di verificare cosa di lei si scriva!
    Ms ne strafrego se è un copione.
    È un copione che non voglio vedere.

  14. marys il 23/10/2016 08:48

    Buongiorno,su Instagram c’è un dialogo postato credo da una fans,dove Andrea stucchevolmente parla per la millesimi volta della sua fidanzata e dei figli che vogliono fare e mi fa ridere Bettarini che dice di pensare a divertirsi invece,capendo che è tutto un teatrino del tronista

  15. giorgiabg il 23/10/2016 07:27

    I litigi nella casa in n soni concordati…..x lo meno non tutti…..di sicuro quello tra la Casalegno e Marini no….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...