messaggio giulia

mercoledì, 05/10/2016 14:39 da Ludo92 8 commenti »

<< Torna all'articolo che stavi leggendo oppure clicca sull'immagine per guardare la successiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/10/2016 11:01

    trovo tutto cosa finta. Diciamo la verità è proprio cosa imbecille. Lei e la mamma della ragazza hanno rotto! “Uccidere” “Vie legali” non penso che stano bene con la testa, o stano bene con la testa e tasca con soldino per fare teatrino.

  2. ter58 il 05/10/2016 19:36

    come ostaggi della popolarità si libereranno e finalmente da soli! Sarà un miracolo per loro! (iupp) hihi gli studi i futuri figli, il matrimonio, i fedeli sostenitori, i parenti, gli amici possono attendere! (iupp) Una cosa se la possono concedere il self-service foto! hihi

  3. ter58 il 05/10/2016 19:28

    Me lo auguro che finito il Gf vanno a farsi un bagno di umiltà da qualche parte lontano, e si godono la loro libertà , ma penso che non sarà così!

  4. lauraccia il 05/10/2016 19:13

    Ps pensi piuttosto a,se stessa che é stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale..il bue che da del cornuto all’asino

  5. esperia il 05/10/2016 16:41

    bonni il problema e’ che Giulia ha insinuato qualcosa che le Mosetti non possono verificare….Come il proclama che ha scritto oggi. Lei agisce a favor di fanaticato. Chi e’ nella casa, avesse verificato che tutta italia si riduce ad un gruppetto (seppur consistente, ma intorno ai 100k di bimbeminkia) avrebbe probabilmente preso le parole di G. con maggior distacco. Non difendo le Mosetti, non mi piacciono, ma penso che bisogna sempre combattere ad armi pari. L’insinuazione di G. e’ stata tatticamente poco intelligente….Ma non credo che la prenderanno mai alla Normale di Pisa o al MIT, checche’ ne dicano le fanatiche…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  6. bonni il 05/10/2016 16:24

    A me questa coppia è piaciuta tanto durante il trono ma ora, soprattutto per certi modi di giulia, mi è un po’ scesa, mettiamola così. Secondo me non l’ha offesa esplicitamente ma comunque con quel l’affermazione non penso volesse intendere qualcosa di chissà quanto carino.

  7. annam il 05/10/2016 15:17

    (clap) (clap)

  8. esperia il 05/10/2016 15:06

    Fortuna che e’ tutto registrato e l’incipit alla domanda della Blasi e’ stato che tutta Italia stava criticando la Mosetti junior.
    Penso che smettero’ di scrivere sotto i post di questa bambina strafottente. Il problema, faccio del qualunquismo hihi , non e’ lei. Sono (fra gli altri) le fanatiche che la idolatrano togliendole (per ora hihi ) la possibilita’ di fare un bagno di realta’…

    De Lellis dimostraci la tua superiorita’ ed il tuo grande ammmmore, una volta che il tuo cagnolino debosciato esce dalla Casa del GFV, please, sparite e godetevi il vostro grande lovvo negli States, coi vostri managers, dove nessuno vi conosce e riconosce…..Anche perche’ da come parla italiano, dubito che lei sappia esprimersi in inglese ….intendo un inglese che esuli da “the cat is on the table” e “my name is Giulia and I am a queen”. hihi hihi hihi hihi
    Pessimo esempio per i gggggiovani, eppure seguitissima….La mediocrita’ e’ rassicurante (parafrasi dal Umberto Eco, fenomenologia di M.B.)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.