Giulia De Lellis sbotta e dichiara : “Io non ho offeso nessuno e…”

mercoledì, 05/10/2016 14:40 da Ludo92 214 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti che ormai da più di due settimane Andrea è un concorrente del reality “Grande Fratello Vip“. Man mano che passano i giorni Andrea sente sempre più la sua mancanza della sua compagna e così nella puntata in diretta di lunedì, Giulia gli ha fatto una sorpresa entrando in casa e rassicurandolo che fuori va tutto bene e che lo ama ogni giorno di più.

Dopo aver incontrato il suo fidanzato la conduttrice Ilary Blasi, chiede a Giulia se vuole dire qualcosa ad Asia Nuccetelli visto che in questi giorni gli è stata sempre molto vicino. Giulia ha detto che gli deve ridare la maglietta e che si deve allontanare perchè è una delle tante.

La mamma si è arrabbiata moltissimo e le ha risposto in un modo non molto carino e cosí è iniziato un piccolo battibecco tra le due ma alla fine Giulia ha dovuto abbandonare la casa.

Tornata a casa, tantissime sono state le offese che ha ricevuto nei suoi confronti per il comportamento avuto e così ha deciso, una volta per tutte, di chiarire la situazione. Ecco cosa scrive :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/10/2016 14:59

    Buona domenica sgabuzzo…
    Ma sto aereo è passato o no????
    La BM ha il braccino corto (iupp) non partecipa alla spesa…ma chi ci crede????? Io no…..

  2. esperia il 08/10/2016 18:44

    La verita’ ‘, Anna, e’ che siamo ampiamente sottovalutate, aggiornarci leggendo qua e la’ e scrivere due pataccate nei post, non e’ che porti via tutto questo tempo…O forse fanno un “transfert” dei loro tempi??? hihi hihi

  3. annam il 08/10/2016 18:32

    Buona serate sgabuzze..!!!
    Allora domani mi raccomando tutte sul canale live all’ora di prazo..!!!
    Non possiamo perderci l’evento.. (drunk) (drunk)

  4. annam il 08/10/2016 18:31

    Oppure leggere qua e là…. scrivere qua e là tra un sugo, una lavatrice, ed un’oretta di stiro … ( ho pure acceso sul live… hihi hihi )…
    INCREDIBILE… davvero!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...