Questa sera al “Grande Fratello Vip”, sorpresa per Andrea Damante?

lunedì, 31/10/2016 20:00 da Ludo92 94 commenti »

mamam e andreFinalmente possiamo dire che manca pochissimo, esattamente 7 giorni alla fine del reality “Grande Fratello Vip“, condotto da Ilary Blasi.

Tra tante incomprensioni, litigi, scontri e anche tante amicizie possiamo dire che anche questa edizione si sta per concludere. Tutto sommato vi è piaciuta?

Andrea in questa edizione del programma, tante volte è stato fortunato visto che quasi tutte le settimane ha incontrato la sua dolce metà Giulia De Lellis. Nonostante ciò, gli manca da morire ed ogni giorno la nomina sempre, e la sera le manda sempre la buonanotte.

Girovagando su instagram, abbiamo visto che la mamma di Andrea ha pubblicato una foto con la zia in aereoporto. Non è che questa sera gli farà una bellissima sorpresa? Non ci resta che attendere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 01/11/2016 17:38

    uber hihi hihi hihi hihi hihi
    Diciamo che la sua teoria del pirla si basava su un’ ipotesi, o meglio dogma hihi , non verificata ne’ testata…Io sono il piu’ forte. Il pubblico mi ama e la Giulietta, da fuori, sta lavorando a mio vantaggio. (wrong).
    Ergo sbaraglio tutti. La Marini e’ “forte”, e non la metto in nomination. Le due amebe me le porto fino alla fine, che le faccio fuori in finale…Adesso elimino Stefano, che tanto, la sua amica e’ gia’ stata fatta fuori….
    Non sapeva che Giulietta fuori gli ha alienato buona parte di fanaticato. Il resto l’ha fatto lui…. hihi hihi
    Gioale, c’e’ posto in riva al fiume????? (iupp) (iupp) (iupp)

  2. uberdentraum il 01/11/2016 17:32

    Ninah… (Y)

  3. ninah il 01/11/2016 17:25

    Bravissima uber!
    Io seguo i social e ieri sera erano tutti contro Damante, ha fatto una figuraccia ed è uscito, semplicissimo.

  4. uberdentraum il 01/11/2016 17:17

    La storia che non si riusciva a votare e che ci sono brogli fa ridere i polli.
    1) i televoti lampo ci sono sempre stati. E’ vero che si può fermare il televoto quando il risultato piace agli autori, è anche vero che in questo caso Damante stava al 54 e Bettarini al 46. Uno scarto dell’8% non si manovra. Cobos/Marini è stato chiuso a 51%, perciò se vogliamo proprio parlare di trucchi parliamo di quello.
    2) se la app per votare era bloccata lo era sia per chi votava Damante sia per chi votava Bettarini.
    3) Perchè mai il GF dovrebbe eliminare la gallina dalle uova d’oro? Secondo i fans la trasmissione è stata seguita solo grazie alla presenza di G&A. Meglio tenerseli fino all’ultima puntata – che è la meno seguita, ed eliminare Andrea alla fine.

    Rassegnatevi bimbe, la teoria del pirla è inesorabile. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. ninah il 01/11/2016 17:13

    Va beh grido anche io al complotto allora! hihi
    Ho tentato di votare in favore di Bettarini (come sono cattiva (iupp) ) tramite l’app ma non funzionava.
    Succede a tutti perché c’è un sovraccarico di votazioni e si “impalla”.
    Quindi le care funz del Dama accettassero la realtà: Andrea ha meritato l’uscita, ha fatto una brutta figura e la gente non ha apprezzato la mossa che ha fatto.

  6. ter58 il 01/11/2016 17:01

    Leggo che ieri in TV molti hanno preferito vedere la fiction l’allieva, quindi una buona parte di votanti in meno, poi serata delle streghe e tanti in giro, per ultimo la furbata finale del Gf il telefoto in 5 minuti cioè quello rapido, dove succede sempre qualche imprevisto! Ecco i voti in meno! Ora qualcuno dirà che il televoto non è valido, perché nel votare succede che non si riesce e probabilmente altri tentativi sono andati a vuoto, però lui non aveva pensato a questo? Ahi ahi Andrea ha sottovalutato molti aspetti del televoto, ed ecco con molta probabilità la ragione per cui è uscito legata alla sua strategia del pallone gonfiato!! lo mandiamo a ripetizione! (iupp) (iupp)

  7. aliennelove il 01/11/2016 16:51

    Si è montato troppo la testa con gli applausi che sentiva arrivare dallo studio quando criticava Elenoire secondo me e quindi era convinto di vincere ciaoneeeee :asd:

  8. uberdentraum il 01/11/2016 16:36

    Anche io interpreto il tutto con la nota “teoria del pirla” 😉
    Alla quale aggiungerei il sempre attuale TEOREMA DEL PALLONE GONFIATO.
    Troppo si è parlato di quanto il nostro fosse il più forte, dei suoi milioni di irriducibili fedelissimi, del fatto che avesse la vittoria in tasca.
    Tutti quelli che come noi non amano il suo teatrino fasullo non vedevano l’ora di toglierselo dai piedi, e alla prima occasione l’hanno eliminato. Rivelando il fatto che questi milioni di fans in realtà sono solo migliaia di bolle di sapone.

  9. ter58 il 01/11/2016 13:42

    È possibile che abbia pensato di fare una nomination tra due uomini, ma sono sicura che non immaginava di non avere il favore del pubblico votante. Peccato! Comunque per me Elenoir è stata intuitiva e ripeto ha capito benissimo il soggetto. Ancora in erba per confondere le idee alla volpona! (clap)

  10. greta67 il 01/11/2016 13:38

    Leggendo in giro su altri blog prevale la teoria del pirla, io continuo a pensare che invece sia stata una mossa chiamatela se volete strategia andata male come capita spesso in un gioco!!

  11. esmeraldaa il 01/11/2016 12:46

    Può anche essere gioale….
    Però si dimostra davvero stupido così…
    Cioè prima lo scegli come finalista e poi lo sbatti in nomination consapevole che l’avresti fatto fuori?
    Boh…non ha logica…
    Comunque sia che l’intento fosse questo o meno quello che è passato al pubblico a cas è stato questo….
    Brutta figura..ha meritato l’uscita e se l’è proprio servita su un piatto d’argento…
    Mi viene solo da dire: che pirla hihi
    E i fan che gridano ai magheggi pur di non ammettere che ha fatto tutto da solo sono incommentabili..

  12. gioale70 il 01/11/2016 12:30

    Esmeralda secondo me lui era convinto di vincere perciò ha scelto Bettarini. I suoi ragionamenti privi di senso, per giustificarsi, sono gli stessi che ha usato durante il trono quando si comportava scorrettamente con qualche ragazza. È tutto un deja Vu sono cambiati i personaggi con cui si è rapportato, ma le dinamiche comportamentali sono le stesse. Era convinto che anche stavolta la sua bella faccia, avrebbe nascosto la sua vera natura.

  13. gioale70 il 01/11/2016 12:22

    Scusate per gli errori vari. Immune agli umori ecc

  14. gioale70 il 01/11/2016 12:18

    Esperia condivido in pieno il parallelismo fra la sfuriata ad Elenoire per la rabbia e la rincorsa a Laura , seppur per motivi diversi, in cui la strattona e cerca di trattenerla. Invece con il Bettarini l’ennesimo voltafaccia, ma del testo tanti ne ha fatti vedere. Io intanto mi sono messa comoda sulla riva del fiume e comincio a scorgere ben oltre i piedi del cadavere che passa. Ovviamente la mia è una metafora, però consentitemi di gioire nel constatare che non sono una pazza visionaria, come mi è stato detto più volte, nè tantomeno malvagia. Sono piuttosto una persona osservatrice che va al di là delle parole, che da un peso anche al linguaggio del corpo e al contesto di riferimento. Mi piace farmi una idea delle cose anche se TUTTA ITALIA dà una lettura diversa ai fatti e ai comportamenti di pseudo personaggi . Sono immune dagli umori dei followers, anche se numerosi, mi piace studiare certi fenomeni mediatici che, obiettivamente sono curiosi, spesso sono il frutto di un complesso sistema di “creazioni ad hoc” per alimentare la macchina del business: serate gadget ecc. Detto questo, per chi vuole c’è ancora posto se volete sedervi accanto a me 🙂 hihi hihi . Dubito che la coppia dell’anno abbia l’intelligenza di fare un passo indietro, il video post coito ne è la conferma, perciò vedremo ancora belle trashate, fintanto che la d’Urso avrà ancora in simpatia i due piccioncini.

  15. esmeraldaa il 01/11/2016 12:14

    Si Esperia infatti parlo di meno peggio hihi non di merito…
    Di sicuro nel complesso Andrea meritava più di Bettarini la finale dai..

  16. esmeraldaa il 01/11/2016 12:14

    Non penso il ragionamento sia stato questo…
    Andrea considerava davvero Bettarini un amico te lo assicuro….
    Quindi l’ha scelto finalista per questo..
    Ti dirò, per me quando l’ha scelto per la nomination non l’ha fatto con la cattiveria..
    Ha fatto un ragionamento contorto hihi sul confronto uomo-uomo…
    Ovviamente è passato il messaggio che è falso e traditore..ci sta è..ed ha pure meritato l’uscita

  17. esperia il 01/11/2016 12:12

    esmeralda discordo perche’ uno, per la finale, un minimo di faccia deve averla messa….GIa’ ci sono due miracolati, la Freddi e il coreografo stanco. Certo Damante ha avuto sfiga e avrebbe potuto rimanere indenne nel gruppo amebe…ma ha deciso di fare il fenomeno….questa di Bettarini e’ come la presentazione di Laura al padre…una ca…ata pazzesca (cit!) hihi hihi hihi hihi

  18. greta67 il 01/11/2016 12:09

    Ma scusa reputando debole Stefano e magari piu’ forte una come Valeria, nell’incertezza degli altri due Laura e Gabriele di cui obiettivamente non sapeva molto se piacessero al pubblico o no, tu non preferiresti andare in finale col debole col quale poi in settimana secondo me avrebbe inscenato una lite proprio rinfacciandogli di avergli dato del lecca…?

  19. esmeraldaa il 01/11/2016 12:07

    Boh ha fatto un ragionamento strano….
    Comunque l’intento non era quello di fare fuori Bettarini per me..
    Ma è passato questo e si paga le sue colpe.
    Comunque per me tutto sommato era uno tra i meno peggio e almeno la finale se la meritava..
    Però ci godo sia uscito prima qq/ qq/ ma la sua faccia? Ahhahhahahhaahahaha

  20. esperia il 01/11/2016 12:02

    va anche detto che in una votazione precedente, su chi vuoi che rimanga, poi il gf ha rivoltato le carte e mandato al televoto (o viceversa)….forse Damante pensava a quella situazione li’….in ogni caso s’e’ incartato hihi hihi hihi hihi

  21. esmeraldaa il 01/11/2016 11:54

    Appunto Esperia!
    Se lo vuoi in finale e fai il suo nome vuol dire che davvero lo vuoi e lo consideri amico..
    Poi si è giocato male la nomination…
    Boh non l’ho capita molto..
    Fatto sta che voluto o meno la figuraccia l’ha fatta e si è meritato l’uscita

  22. esmeraldaa il 01/11/2016 11:53

    Greta ma perdonami un attimo…
    Se Andrea avesse voluto fargliela pagare quando gli viene chiesto chi vuoi in finale lui avrebbe dovuto dire: non Bettarini perché mi ha dato del leccaculo..
    Avrebbe fatto un figurone!! Invece sceglie Bettarini perché lo considera suo amico (quindi non ce l’aveva con lui).
    Poco dopo gli viene chiesto chi vuole mandare in nomination con se stesso e sceglie Bettarini.
    Qui sa l’errore perché è passato da falso e traditore.
    Per me Andrea è un po’ pirla e non l’ha fatto con la cattiveria o con l’intenzione di farlo fuori, ha pensato allo scontro “uomo-uomo”.
    Però ovviamente e giustamente la gente non l’ha percepita così ma come una strategia e l’ha fatto fuori…
    Nessun magheggio…solo tanta stupidità di Andrea che si è autoeliminato

  23. greta67 il 01/11/2016 11:53

    Per quanto riguarda la madre sinceramente non me la sento di dare giudizi, chissa’ quanti errori faccio pure io coi miei!!

  24. esperia il 01/11/2016 11:50

    Esmeralda non l’ha salvato. La domanda era precisa…con chi vorresti arrivare in finale.
    RIsposta Stefano….

  25. greta67 il 01/11/2016 11:48

    Anche io Esperia la penso come te: ha fatto il nome di Stefano x la finale perche’non lo pensava uno forte e che potesse batterlo, soprattutto dopo l’uscita di Elenoire; aggiungo una cosa che ha raccontato Stefano stanotte: quando hanno fatto sentire Stefano che diceva che era un lecca…Andrea si e’voltato verso di lui con uno sguardo dal quale Betta ha capito che gliel’avrebbe fatta pagare ! Questo a quanto racconta Stefano eh quindi prendetela col beneficio del dubbio!

  26. esmeraldaa il 01/11/2016 11:38

    Si Esperia anche io credo che non l’abbia fatto con cattiveria….
    Cioè l’ha salvato poco prima…indice che non lo voleva fuori: lui davvero ha pensato al “uomo contro uomo”.
    Però è normale che il pubblico esterno vedendo una scena del genere pensa sia una basta*rdata e ti fa uscire hihi

  27. esperia il 01/11/2016 11:36

    Gioale ho guardato il video della mamma. Potresti avere ragione nell’interpretazione dell’invito a “sganciarsi” e pensare con la sua testa. Ma non ne sono sicura

  28. esmeraldaa il 01/11/2016 11:36

    Esperia secondo me senza dubbio è attaccato alla mamma ma era anche un po’ forzato…il pianto mentre vedeva il filmato non mi è parso sincero…o meglio..mi è parso gonfiato ed esagerato…
    Però boh..piangeva così anche con Giulia..forse è il suo modo di piangere con tutte quelle smorfie hihi

  29. esperia il 01/11/2016 11:35

    Esmeralda per me invece c’e’ un minimo di logica. A suo avviso la Marini era troppo forte. QUindi l’ha esclusa. Le due amebe troppo deboli, sappiamo dal trono, che al Damante piace fare il fenomeno….poi avrebbero detto che gli piaceva vincere facile.
    Eleonoire era stata fatta fuori, avra’ pensato di poter, forte di sostegno che NON HA, facilmente far fuori Bettarini.
    SONO MESI che dico che non e’ intelligente, ed ha sottovalutato il trappolone che gli hanno fatto, e che gli e’ costato la permanenza… hihi hihi hihi hihi hihi

  30. esperia il 01/11/2016 11:32

    Greta, per me con la mamma, cui si vede che e’ attaccatissimo, era sincero. Mi ha colpito (ho un figlio leggermente piu’ giovane) e COL MASSIMO RISPETTO, ma forse e’ effetto dello stress e della reclusione forzata, che c’e’ un rapporto bambino-mamma e non giovane-uomo mamma…Quando la cercava, ha chiesto “ma non c’e’ la mia mamma”. come un bambino piccolo….tanto che anche la Blasi gli ha risposto a tono…non c’e’ la chitarra…
    Capisco l’amore per i figli, ma l’amore piu’ grande e’ permettere loro di crescere, e non tenerli piccoli per sentirci giovani o indispensabili (pensiero generalista e non applicato a nessuno)

  31. greta67 il 01/11/2016 11:32

    Certo lo so la mia domanda era retorica, lui ancora una volta fa la bastardata ma vuole apparire santo, ha ragione in pieno Ele quando gli ha detto piu’ o meno:”Di’che e’ stata strategia, adesso che sei fuori dal gioco basta fingere e fai vedere chi sei!”

  32. aliennelove il 01/11/2016 11:24

    Si patetico lui e la mamma..io sono mamma di due bambini e x qnt li ami alla follia non direi mai certe smancerie dette in quel modo poi..come dice banderas le cose semplici sono sempre le più buone :asd: :asd: e soprattutto le piu genuine

  33. esmeraldaa il 01/11/2016 11:22

    No Greta! Perché pochi minuti prima l’aveva scelto come finalista quindi non ce l’aveva con lui…
    Poco dopo lo nomina per farlo fuori…
    Ma il senso? Boh…questo sta fuori

  34. esmeraldaa il 01/11/2016 11:21

    Alien io oltretutto quel pianto per la mamma l’ho visto fintissimo..tante smorfie e nessuna lacrima

  35. greta67 il 01/11/2016 11:20

    Esperia, si’hai ragione ma io intendevo la stessa falsita’ e la stessa necessita’,una volta colto in fallo, di negarla e mascherarla per poter apparire credibile e “vero” mentre in realta’ persegue solo i suoi interessi meschini!Ieri sera non faceva miglior figura a dire:”Tu mi hai dato del leccaculo, ci sono rimasto male e ti nomino!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...