Questa sera al “Grande Fratello Vip”, sorpresa per Andrea Damante?

lunedì, 31/10/2016 20:00 da Ludo92 94 commenti »

mamam e andreFinalmente possiamo dire che manca pochissimo, esattamente 7 giorni alla fine del reality “Grande Fratello Vip“, condotto da Ilary Blasi.

Tra tante incomprensioni, litigi, scontri e anche tante amicizie possiamo dire che anche questa edizione si sta per concludere. Tutto sommato vi è piaciuta?

Andrea in questa edizione del programma, tante volte è stato fortunato visto che quasi tutte le settimane ha incontrato la sua dolce metà Giulia De Lellis. Nonostante ciò, gli manca da morire ed ogni giorno la nomina sempre, e la sera le manda sempre la buonanotte.

Girovagando su instagram, abbiamo visto che la mamma di Andrea ha pubblicato una foto con la zia in aereoporto. Non è che questa sera gli farà una bellissima sorpresa? Non ci resta che attendere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 02/11/2016 17:23

    Non ho letto il messaggio della mamma , cosa dice?

  2. flora90 il 02/11/2016 15:04

    ragazze, chapeau a tutte (clap) (clap)
    e ninah no, non sei offensiva! qui si e’ gia’ discusso a riguardo e hai ragione. 🙁

  3. ninah il 02/11/2016 09:18

    E allo stesso tempo sono convinta che ne avrebbe da fargliene, molti anche….

  4. ninah il 02/11/2016 09:16

    So che non dovrei “permettermi” di dire una cosa del genere ma la dico lo stesso: essere una buona madre non significa appoggiare il proprio figlio sempre, finché la signora lo loderà in ogni sua mossa Andrea non capirà mai.
    Io sono pronta a scommettere che la mamma di Andrea non gli avrà fatto alcun rimprovero, anzi mmm

  5. gioale70 il 02/11/2016 09:04

    Sia una richiesta.

  6. gioale70 il 02/11/2016 09:00

    Sinceramente non so se il silenzio é una richiesta per il pubblico o per i protagonisti. Se fosse la seconda la signora mostrerebbe finalmente di aver capito che il troppo storpia. Sul protagonista ho già scritto in un altro post shh shh

  7. greta67 il 02/11/2016 08:36

    Pero’ anche la mamma eh? Che faccia….come Giulia:quando questi qui chiedono silenzio a noi dopo che mettono in piazza tutta la loro vita e imperversano in ogni dove mi stanno proprio sulle palle che non ho! Che spudoratezza, fossero state tutte lodi non avrebbe detto cosi’!!

  8. annam il 02/11/2016 07:44

    Ho letto ora il messaggio della mamma dove chiede silenzio. Sopratutto ho letto i commenti che descrivono Andrea come un raro esempio di educazione, bontà e purezza d’animo finito in un cibo di serpi gestito da vipera.
    Ma è davvero possibile che queste persone non si chiedano perché un ragazzo così perfetto a 27anni,innamorato e con mille ed una possibilità di fare quel che desidera decide di partecipare ad un programma spazzatura? Il terzo in 3 anni!!
    Davvero sarebbe ora del silenzio.
    Che cali il sipario su personaggi che giocano su qualità che non posseggono davvero per usare menti poco inclini a porsi domande.

  9. annam il 02/11/2016 07:08

    Buongiorno…
    Avete detto tutto quel che c’era da dire.
    Quel che diciamo da tempo.
    Andrea Demente non ha una personalità definita è semplicemente uno che si adatta. In casa, come sul trono,è stato simpatico, educato, amicone. Non si mette in mostra con prese di posizioni nette, per poi accoltellare quando meno lo aspetti. Senza cattiveria solo stupidità.
    Durante il trono pensavo che la boria di Giulia fosse facilmente manovrabile e che il Dama ne fosse consapevole.
    Ora, invece mi chiedo se non sia l’esatto contrario.
    Condivido Esperia, il GF ha messo in evidenza tutta la sua pochezza.
    Giulia ha messo la ciliegina con la scena romantica… hihi hihi hihi
    Fine dei giochi.
    Andrea si giocato l,immagine.
    Auguri e figli maschi e femmine.

  10. esmeraldaa il 02/11/2016 00:27

    Gioale (iupp) kiss
    No ter vai tranqui che per le ragioni che ho detto non andrà….per fortuna (iupp) (iupp)

  11. gioale70 il 02/11/2016 00:20

    Esmeralda mi dai una bellissima notizia, non avrei retto.

  12. ter58 il 01/11/2016 23:51

    credo proprio che ci andrà ! nope Ormai è il suo lavoro! (hel) hihi

  13. esmeraldaa il 01/11/2016 22:51

    No gioale è solo una voce nata dal nulla che c’è in giro…
    Nemmeno sono iniziati i provini per l’isola..
    Poi lei ha detto che senza il dama non farebbe nessun reality..accetterebbe solo se in coppia con lui…
    In coppia non possono andare perché lui ha fatto il gf quindi nada per fortuna hihi
    Poi con i casini che ha fatto e la terra bruciata con i piani alti che si è fatta manco glielo propongono..trust me (iupp)

  14. gioale70 il 01/11/2016 22:45

    Con riferimento alla madre, confermo la sensazione che ho avuto. Questa è avvallata dal messaggio che invita al silenzio. Secondo me il suo messaggio, non colto dal figlio, di essere sè stesso era un invito a staccarsi dal personaggio che, insieme e grazie alla sua compagna, lo ha reso ridicolo agli occhi degli over 13.

  15. gioale70 il 01/11/2016 22:39

    Tenetevi forte ho letto sul web che Giulia è una concorrente dell’isola dei famosi. Della serie non c’è fine al peggio (blaa) (blaa)

  16. gioale70 il 01/11/2016 22:36

    Uff non riesco a pubblicare il commento.EsperiA (clap) (clap) (clap)

  17. esperia il 01/11/2016 18:05

    Quando ho letto un articolo in cui si raccontava che in seguito a sparata del Damante (in seguito “Damantata”) sulla cattiva qualita’ di un prodotto alimentare “placed” da uno sponsor nella Casa, lo sponsor, offeso, ha ritirato il prodotto e stracciato il contratto, facendo perdere denaro al GFvip….ho pensato che il destino del Dama fosse “segnato”.
    Prima ho pensato che lo avrebbero squalificato. Non e’ successo. Ho quindi concluso che la produzione aveva deciso di passare sopra a tale grave scivolone per via del numero di spettatori e voti portati dal Dama. Ma probabimente, due conti sui numeri REALI, non ce li siamo fatte solo noi, e dopo le “Giuliate”, presumo le rimostranze di papa’ Mosetti, il lento prendere coscienza di Signorini (inizialmente un Damellis), la perdita dello sponsor, temo che la produzione ne avra’ avute le tasche piene.
    Unirei una sorta di antipatia personale da parte della Blasi (una di noi! (L) ), corroborata della battuta di TOtti, riportata del Bettarini vincitore (Dio esiste)…
    Tutto cio’ avra’ portato alla scelta, di, letteramente, metterla ai voti. A prescindere dall’esito del televoto lampo, ieri sera, l’immagine di Andrea e’ stata massacrata….
    Nell’ordine”
    Il violento verbale (con bava) che si sfoga all’ iindirizzo della Casalegno…
    Il frignone piagnone che cerca la sua mammina
    L’ignorante che spara citazioni ad cassum senza un senso logico
    ll falso-voltagabbana e manipolatore

    Gli hanno concesso due minuti in croce in studio, non hanno mandato in onda i best moments e il bacio “romantico” e appassionato s’e’ svolto sotto il pubblico ludibrio (incluso il mio…. hihi )
    Qualcosa s’e’ rotto nel meccanismo televisivo….temo, le fanatiche damellis sono solo un fastidioso corollario….ma tutte le ca…xate elencate sopra, temo che abbiano seriamente compromesso una serie di rapporti e possibilita’.
    Le ospitate nelle varie trasmissioni sono dovute. Non faccio la D’Urso cosi’ ingenua, pero’….Cristian s’e’ dovuto fare qualche anno di purgatorio, ohps, fidanzamento con Tara, prima di diventare ospite semi-fisso a pomeriggio 5 (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. ninah il 01/11/2016 18:00

    Greta (iupp) (iupp)
    Si…e la marmotta confeziona la cioccolata………….

  19. esperia il 01/11/2016 17:51

    greta (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    ma anche la piccola Eleonoire ha pianto (per il nervoso) in seguito alla lite col dama…un bimbo cosi’ buono non fa le sceneggiate con bava alla bocca a cougar brutalmente sincere che gli danno (a ragione) del lacche’…. mmm

  20. greta67 il 01/11/2016 17:48

    Adesso sentite anche questa teoria che ho letto invece: come si fa a non aver capito la scelta di Damante? E’ cosi’ chiara e lampante:ha scelto quello che essendo piu’legato a lui avrebbe capito andando oltre le logiche del gioco, mentre Laura o Gabriele l’avrebbero presa male! Allucinante direi, altro che arrampicarsi sugli specchi!!

  21. esperia il 01/11/2016 17:47

    uber (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. esperia il 01/11/2016 17:46

    gioale, quanto alla tua domanda…l’invito della mamma a pensare con la sua testa, ad agire da solo (riporto il senso, non alla lettera), potrebbe essere inteso come dici. Non mi sembra che si facesse “manipolare” all’interno della casa da nessuno. Altrimenti sarebbe un’ accusa di stupidita’ che escludo.
    La mamma, oggi su IG, chiede il silenzio. Altra posizione antitetica alla pesantissima De Lellis che fa un commento-non commento su IG>….Trovo la cosa molto sensata (della mamma)…Certo che poi, persone sgrammaticate che commentano e intepretano il Dama come uno che si distingue dalla massa, e pertanto e’ incompreso….fanno cadere di brutto il livello del messaggio e del tono….

  23. uberdentraum il 01/11/2016 17:45

    Tutte in gita al fiume! io porto panini e prosecco. (party)

  24. esperia il 01/11/2016 17:39

    I sopravvissuti, infine, che tentano di raccattare quattro voti dai Damellis, col tentativo di giustificare la scelta di Stefano per buon cuore…sono veramente…. hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...