Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a “Pomeriggio 5” dichiarano : “Hanno provato a dividerci ma a maggio ci sposiamo!”

martedì, 15/11/2016 18:30 da Ludo92 83 commenti »

andre e giuOggi pomeriggio da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5″, sono stati ospiti Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

I due sono entrati in studio molto acclamati dal pubblico e la D’Urso li ha fatti accomodare su due poltroncine bianche.

Andrea e Giulia durante l’intervista hanno dichiarato di volersi sposare a maggio ma non hanno svelato l’anno. Preferiscono questo mese perchè è uno dei mesi preferiti di Andrea e soprattutto perchè a maggio ripercorre il giorno della loro scelta.

Barbara ha mandato in onda attraverso un video le foto più belle della loro storia d’amore dalla partecipazione a Uomini e Donne alla partecipazione del reality “Grande Fratello Vip“, dove ha partecipato solo Andrea. I ragazzi tenendosi per mano, mentre scorrevano queste immagini si sono emozionati rivedendo i momenti più emozionanti della loro storia d’amore.

Giulia nell’intervista ha detto che il loro amore è sopravvisuto anche all’ssalto delle Mosetti. Ha parlato anche della sua gelosia nei confronti del suo fidanzato e ci ha anche rivelato di aver raccomandato Andrea prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, di rispettare tre suoi desideri : non dormire nel letto con una donna, non girare a petto nudo in casa e non fare la doccia con lo slip ; per questo motivo gli aveva comprato delle mutande di taglia più grande da mettere sopra allo slip perchè per dirla come ha detto lei : “le cose belle teniamocele per noi”.

Poi, Giulia ha anche detto di essersi rifatta il seno e di essere andata dal chirurgo con Andrea che ha scelto la taglia. Dopo l’intervista ai due fidanzati, Barbara ha invitato in studio altri ospiti e insieme hanno discusso della chirurgia plastica sulle ragazze di 20 anni.

In allegato a questo articolo vi inseriamo il video :

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laura80 il 17/11/2016 16:59

    Sono d’accordo con tutte voi..
    Loro due sono una coppia mediatica, una sorta di società.
    Essendo due ragazzi giovani e piacenti non hanno difficoltà a stare insieme qualche oretta divisa tra serate, foto ecc ed a convidere una camera da letto -anche se, dal dover passare una settimana chiusi in albergo sono passati all’essere in giro con il fotografo il giorno dopo l’eliminazione del gf nope -.
    Quando questi momenti di coppia si prolungano emergono le loro problematiche e la loro poca affinità.
    Sto in attesa di prossimi sviluppi.
    Se Giulia va all’isola la società durerà ancora diversi mesi, altrimenti potrebbe chiudere i battenti molto prima.
    In ogni caso, per me, è destinata a fallire :asd:

  2. gioale70 il 17/11/2016 16:49

    L’unica variabile al precedente discorso sulla durata della società, oltre alle banali leggi del mercato, può essere una diversa valutazione che Andrea da alla sua dignità. mmm mm) Tale da far propendere la bilancia su quest’ultima a scapito del business.

  3. annam il 17/11/2016 16:47

    Ecco…. ermetica… hihi hihi
    Ricordavo che fosse un termine banale…ed infatti!!!
    È voleva studiare la psicologia infantile… shh

  4. annam il 17/11/2016 16:43

    Esmeralda… l’ha scelta.!!
    Ha scelto una che prima di dirgli “ciao” gli ha dato dello strxxxo, che “non si strappa i capelli” per lui, che è stata immobile a guardarlo baciare un’altra per due mesetti, che gli ha strappato i peli della schiena senza un minimo di riguardo, che l’ha zittito fisicamente, trattato a pesci in faccia o con indifferenza…. per tutto il trono.
    È bastato un viaggetto a Verona ed un quaderno evidentemente scritto il giorno prima per portarlo a decidere di sceglierla…
    Quindi…o è completamente andato dd’more per lei..( quindi prima che apra gli occhi ce ne vuole)o
    finge lui…come lei ( quindi solo il dimenticatoio li porterà alla rottura perché non c’è più il senso di stare assieme).

  5. gioale70 il 17/11/2016 16:42

    Andrea e Giulia

  6. gioale70 il 17/11/2016 16:40

    Il fatto che durino, per come vedo le cose, non cambia la sostanza tra i due. Non vedo una coppia di innamorati e non l’ho mai vista. Sono esclusivamente un prodotto commerciale :”I Damellis”. S.r.l. Le domande che Andrea si è fatto durante il trono, il punzecchiarla e soprattutto la frase in camerino in cui Andrea le chiede “ma se tu hai veramente una testa così, dopo che noi usciamo da qui e andiamo a letto insieme, cosa costruiamo?” mm) Le ho percepite come un reale dubbio su ciò che veramente potesse piacerle di Giulia. Un ultima domanda del tipo:” sono in grado di reggere una persona così? oltre il sesso riesco a trovare un incontro?” È stato l’ultimo dubbio prima di confermare a se stesso che il business che ne sarebbe derivato valeva il rischio. Poi come si dice tra il dire e il fare….un conto è il continuo circo mediatico che li spinge da una parte all’altra dell’Italia, li fa stare insieme a terze persone che, volenti o nolenti, filtrano il loro rapporto. Un conto è trovarsi “face to face” senza filtri, senza maschere, a telecamere spente. Il confronto è inevitabile e tutti i lati del carattere escono prepotentemente, nel bene e nel male. Concordo con Annam lei è esattamente ciò che ha sempre mostrato fin da subito, quantomeno io così l’ho percepita, tanto da essere stata attaccata dai più e considerata cattiva perché mi “accanivo” contro una povera ragazza di 20 anni. hihi hihi Ciò che è più evidente, alimentata dalla maggiore visibilità, è la mancanza di rispetto verso Andrea che è sempre più malcelata,per i motivi che ho scritto precedentemente. Il non rispetto per gli altri invece era già fin troppo evidente da prima, così come la sua profonda ignoranza. A proposito la parola di cui non conosceva il significato era :ermetica. shh . Concludo dicendo che per me i piani del discorso sono due: la coppia Andrea è Giulia la società Damellis S.r.l La prima è evidentemente in crisi la seconda invece ancora regge fintanto che il “mercato” richiede quel prodotto.

  7. esmeraldaa il 17/11/2016 16:24

    Vabbè ter non è quello il punto.
    Cambiata o meno è arrogante, montata e aggressiva (e questi lati Andrea li detesta ma finge di amarli).
    Quello che sta iniziando a cambiare è il tempo che passano insieme.
    È facile far finta di nulla finché con questa persona ci stai un’ora al giorno tra viaggi, serate e shooting.
    Ma ora iniziano a stare insieme tante ore e i nodi vengono al pettine.
    Senza contare che una delle due parti inizia a prendere consapevolezza che può andare avanti anche da sola mm)

  8. ter58 il 17/11/2016 16:12

    Per curiosità ho visto il video e non mi sembra sia cambiato molto! nope lui le spiega come ci si dovrebbe comportare e lei gli risponde con il suo solito modo arrogante e infastidito, senza capire cosa le dice. Per me è il solito botta e risposta, o contraddire l’altro per ripicca e per non daRla vinta . mmm . Se continuano così non so cosa costruiranno insieme.

  9. annam il 17/11/2016 15:22

    Appunto…

  10. esmeraldaa il 17/11/2016 15:03

    Ad Andrea Giulia piace, non è amore ma un pochino imbambolato lo è, lei molto meno secondo me, non la percepisco MAI sincera.
    Comunque l’80% di questa storia è basata sui benefici che porta.
    Se finisce la storia finisce anche buona parte di “lavoro” e lo sanno bene.
    Soprattutto per lui.
    Lei è il pezzo più amato della coppia e ormai inizia a sentire il bisogno di una scena “tutta sua” mm) ormai si sente diva e non più “la fidanzata di…”.
    Comunque, io resto dell’idea che Giulia sia peggiorata (perdonami annam hihi ) e montata a livelli allucinanti.
    Ma se anche fosse stata sempre così il punto comunque per me resta questo: finché una persona la vivi effettivamente un’ora al giorno tra serate, viaggi, shooting è facile fingere di amore ciò in realtà disprezzi.
    Quando inizi a doverci convivere sul serio (perché ora lui non ha piu serate se non al fine settimana) inizia ad essere difficile…
    Ed è quello che sta accadendo e questa intervista ne è la prova.
    Due ragazzi che battibeccano dalla mattina alla sera perché lei è intrattabile ed esaurita (poi sui social mostrano e scrivono altro ovviamente).
    Quindi io sulla durata ho un’idea ben precisa, o meglio, non escludo una fine a breve…
    Tra il fatto che non riescono ad andare d’accordo (lui non la reggerà a lungo) e lei che inizia a prendere consapevolezza che può andare avanti anche da sola…………………………….
    (Però, c’è anche la possibilità dell’isola SE ci va, sono costretti a stare insieme ancora diversi mesi).
    Vedremo…

  11. annam il 17/11/2016 14:47

    Piuttosto mi chiedo fin quando Barbarella loro gli darà visibilità visto che i commenti negativi iniziano a superare quello positivo.
    Solo quando saranno relegati nel dimenticatoio più assoluto vedremo quanto amore “unico e speciale” c’è te loro.

  12. annam il 17/11/2016 14:45

    Sulla durata o meno…non faccio pronostici.
    Tutto dipende dallo stesso interrogativo di sempre: chi cavolo è Andrea Damante?
    Un frescone imbambolato da un’arpia,
    O uno che sa cosa sta facendo e finge un’ingenuita che gli porta consensi?

    Perché… scusate… ma per scegliere tra L e G…G, bisogna essere innamorati fino a perdere la testa, o della donna o dei benefici che ne conseguono.

    Quindi se sopporta, supporterà fino alla fine del gioco.
    O per amore o per business…

  13. annam il 17/11/2016 14:37

    Ribadisco.
    Non è peggiorata. Ha lo stesso atteggiamento che aveva a UeD… vederlo al GF fa più effetto.
    Lei si è sempre creduta onnipotente, Andrea l’ha scelta per questo….
    Non ha fatto altro,durante il trono che chiederle di abbassare la testa!!
    Poi, ha convenuto, con la conferma di Maria, che lei è così. Non fingeva.
    Le avete mai sentito chiedere scusa?
    Ha postato foto discutibili, avuto un atteggiamento da menefreghista,ecc…
    Neppure in torto marcio, con una foto che la ritraeva in compagnia di un conoscente di A a due giorni dalla scelta ha chiesto scusa della sua “ingenuità” ma, anzi, ha minacciato A se non desisteva dal correre dietro a L…
    Non solo….ha pure tentato di paragonare le sue sviste con il provino di L per Donna Avventura o la storiella con un ex corteggiatore di cui nessuno ricorda il nome…
    Se questa non è arroganza elevata all’ignoranza io non so cosa lo sia.
    È ovvio che se spostiamo il tutto dallo studio di UeD allo studio di Barbarella o al GF la cosa ci fa un effetto diverso.
    Ma lei ha sempre trattato male A e lui lei…
    Solo che sembrava un punzecchiarsi amorevole…ora, magari in una giornata storta, sembra quel che è : mancanza di rispetto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...