Andrea Damante e Giulia De Lellis volano ad Amsterdam

martedì, 29/11/2016 18:00 da Ludo92 74 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie più amate dal pubblico giovanile. Loro sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vede da ormai più di sei mesi. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento convivono a Verona a casa di Andrea, ma presto a causa del lavoro, vogliono trasferirsi a Milano.

Da quando si sono scelti possiamo dire che hanno avuto pochi giorni per stare un pò in relax e senza pensieri visto che hanno fatto veramente tantissime serate e anche tantissime campagne pubblicitarie. Visto che in questi giorni avevano dei giorni liberi, hanno deciso di partire e volare ad Amsterdam e godersi qualche giorno di tranquillità.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto pubblicate da loro :

Oltre alle foto, vi inseriamo anche un simpatico video  :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 30/11/2016 19:31

    Ah ok rosy hihi non avevo capito hihi
    Annam ti confermo che io mettevo i sottotitoli in inglese quando guardavo outlander per capire gli scozzesi hihi poi ho iniziato a capire.
    Per esempio per loro “I don’t know” e’ “A dinnae ken ” hihi hihi una cosa del genere

  2. annam il 30/11/2016 19:02

    Il mio inglese è scolastico e ben poco utilizzato nella quotidianità, quindi vicino allo zero.
    Nonostante questo guardo Outlander in lingua originale perché la voce di Sam è inimitabile. Quando parlano gli inglesi, sopratutto Claire che ha una voce limpida ed un accento perfetto, qualche cosa arriva …ma gli acozzezi.. nope nope nope … gutturale, quindi incomprensibile, ma molto sexy :ups: :ups:
    hihi hihi

  3. rosyyyy il 30/11/2016 18:53

    Parlavo dell’inglese accademico. Comunque doo aver vissuto in Irlanda…mi puoi capire… :asd: :asd: :asd:

  4. jejj il 30/11/2016 18:41

    grazie annam e gioale kiss
    rosy allora siamo vicine! Cmq i scozzesi parlano un inglese tutto loro hihi, mi piace tantissimo il loro accento ma oggettivamente e’ un’altra lingua (iupp)

  5. rosyyyy il 30/11/2016 18:08

    Verooooo….io vivo in Watford….sono stata ad Edimburgo un mese ed hogiratola Scozia bene. Mi sono innamorata. Gente per bene, Inglese lo parlano propriamente e posti favolosi. Cmq in Italia preferiscono avere gente come I delellis piuttosto chi il pane se lo suda usando il cervelloooo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  6. annam il 30/11/2016 15:44

    Gioiale.. (clap)
    Meglio che perdere tempo con due soggetti assurdi.

  7. annam il 30/11/2016 15:41

    Jejj… Outlander è uno dei motivi per cui vorrei visitare la Scozia…
    Ma è un viaggio impegnativo, dato che se facciamo la traversata, tanto vale passare per Londra…e farsi un giro che comprenda un po di tutto.
    Per cui sono anni che rimandiamo.
    Purtroppo rimanderemo ancora per problemi legati alla famiglia.
    Solo minivacanze… Non posso stare via più di una settimana per volta. (cry)

  8. gioale70 il 30/11/2016 15:15

    Questo blog è anche un ottima guida turistica. Grazie a tutte. kiss

  9. gioale70 il 30/11/2016 15:12

    Rosy (clap) (clap) (clap) . Jejii siete voi la speranza per un paese che ha tanto potenziale, ma ahimè, essendo poco meritocratico, spreca gRandi risorse. Purtroppo il sistema politico che ci caratterizza, da molto, troppp tempo, è corrotto, connivente in modo vizioso e non virtuoso con il mondo imprenditoriale. L’imprenditoria non è però solo quella sana, che potrebbe essere il volano per l’economia del Paese. Gli investimenti sono drasticamente bassi in quei settori fondamentali per il reale sviluppo del Paese. Voi siete la linfa vitale che può fare la differenza, preparatevi al meglio per praticare una sana rivoluzione culturale. Noi VM siamo pronte a sostenervi sempre e comunque. Addirittura dissentiamo anche su blog di puro cazzeggio pur di difendere una tipologia di persone e di valori in cui crediamo fortemente. Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro il meglio. kiss .

  10. jejj il 30/11/2016 14:50

    certo annam!
    La scozia te la consiglio….io mi sono innamorata (L) Sono andata in agosto e sono stata fortunatissima con il tempo…10 giorni in cui avra’ piovuto 2 volte, sole e caldo tale da stare in maniche corte di giorno a volte (ma la sera poi giubotto!!!)…quando parlo di scozia intendo quella incontaminata e piena di natura, Edimburgo e’ bella ma quando poi giri le highlands…capisci che e’ un altro mondo… vedendo outlander ti sarai fatta un’idea:)

  11. annam il 30/11/2016 14:39

    Me lo auguro Jejj che torniate.
    Abbiamo bisogno di giovani in gamba che sappiano riconoscere le pecche dell’Italia.
    Si sa che il potenziale c’è ma sembra essere ignorati da chi ha il potere di farlo diventare realtà.
    Non ci resta che sperare. :S
    Beh!… quando riusciremo a fare un viaggio tra Londra e la Scozia…Ci faccio un fischio… hb

  12. jejj il 30/11/2016 13:16

    Londra e’ busy (e super cara)…ma c’e’ sempre qualcosa da fare, mostre, musei con nuove esposizioni, festival…e ci sono anche tanti bei bosti piu’ tranquilli e meno affollati che vivendoci impari a scoprire… in realta’ venendo da una citta’ grande per me va bene cosi’…
    L’italia e’ un’altra cosa, abbiamo un potenziale inutilizzato, di cui non ci rendiamo conto…ma bisogna essere oggettivi e la qualita’ di vita la determina anche l’organizzazione della societa’…e qui e’ un’altra cosa.
    Casa comunque e’ sempre casa e noi ci auguriamo di riuscire a rientrare dopo aver fatto un’esperienza di qualche anno…vedremo pero’ se riusciremo….

  13. flora90 il 30/11/2016 12:56

    molto piu tranquilla di londra che per me e’ perfetto! :ups: pero’ nessuno paragone con la nostra italia (smoke)

  14. jejj il 30/11/2016 12:53

    Non ci sono mai stata…a nord sono andata a Manchester e in Scozia:) Com’e’ come citta’?

  15. flora90 il 30/11/2016 12:35

    io sono di nottingham a nord! yoo

  16. jejj il 30/11/2016 12:33

    Ragazze ma facciamo una reunion U&Daddicted hihi Io sono a Londra, tu Flora? Rosy?:)
    Da quanto siete qui? Io ormai da Gennaio 2015…2 anni quasi…vola il tempo!e ero stata altri 4 mesi in precedenza durante la tesi di laurea magistrale…

  17. flora90 il 30/11/2016 12:32

    Cioe’! io sono sconvolta! :8 Mi sono detta”finalmente questi 2 vanno in vacanza senza una troupe per stare veramente soli e VIVERSI!” ed invece e’ una vacanza pagata dai fans e DEVONO andaci se no li deludono ed addio business! MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE TRISTEZZA? Non Andiamo in vacanza perche ci amiamo e vogliamo star soli ma ancora una volta una mossa per piacere ai fans!
    infatti mi chiedevo come mai volassero easy jet che e’ una compagnia low cost ed il dama e la lellis sono pieni di soldi! Queste fan da chi prendoni I $ per pagare queste stupidaggini??? Dai genitori che si spaccano la schiena di lavoro per 2 persone tra cui una di queste va in giro in rolex and Porsche?? Ma poi PERCHE?? Questo non capisco! Perche regalare vacanze a gente a cui non serve? Perche le fan fanno questo? Qualcuno mi puo spiegare per favour la PSICOLOGIA dietro queste azioni? perche davvero non capisco 😐

  18. flora90 il 30/11/2016 12:21

    rosy (clap) (clap) (clap) (iupp) (iupp) (iupp)

  19. flora90 il 30/11/2016 12:19

    anche io vivo in uk ora :ups: dove vivi rosy?

  20. jejj il 30/11/2016 12:19

    Dove rosy?

  21. rosyyyy il 30/11/2016 12:08

    *ce li propinano…..Jeji….anche io vivo in UK 😉

  22. jejj il 30/11/2016 11:47

    rosy (clap) hai proprio ragione…

  23. rosyyyy il 30/11/2016 11:20

    Ciao…nauseante trovo solo che il modello ” partecipanti ad Uomini e Donne” sia diventato così popolare. Condivido la formula nella misura in cui ci consenta di trattare un argomento legGero e bello nonché rilassante in un’oretta di puro relax appunto ma non condivido che usciti da U&D si diventi opinionisti da Barbara d’Urso, partecipanti a Gf VIP, protagonisti di copertine, e si facciano soldi a palate. E per lo più quando hanno dimostrato di avere il cervello vuoto come una zucca. Perché? Perché il mondo intero si è stupidito totalmente…..vorrei tornare a quando si diventava famosi perché si aveva il talento di Lorella Cuccarini, il fascino e la beltà di Anna Magnani, l’intelligenza, l’acume di chi ora non appare più in TV. Il paradosso? Lorella l’hanno relegata ai margini e ANDREA DAMANTE E GIULIA DELELLIS c’è li propinano anche quando vanno al bagno!!!!!! Mi sono dissociata da questa spazzatura ed ho fatto una scelta di vita….cambio canale se x sbaglio li vedo…..ma sono sola….e conto quanto una formica……che peccato!!!!! Non scrivo mai poiché sono nauseaTa e x dissociarmi da questi nullafacenti…..il post poi è il massimo. Approfitterebbero di un po’di giorni liberi x fare una vacanza. Ma il loro datore di lavoro chi è? A che ora si alzano al mattino x andare a sudare/meritare lo stipendio? Per quale lavoro si trasferirebbero a Milano? Ah già….x andare a dire due cazz… shh dalla d’Urso ….x farsi fare un ritocchino dal chirurgo estetico….x farsi fare i massaggi….x decidere quale vestito indossare x qualche ospitata televisiva. Poverelli…che fatica!!!! nope nope nope Scusate ma non ho resistito ad esprimere un sano pensiero. (hel) (hel)

  24. jejj il 30/11/2016 10:09

    Grazie a tutte per i consigli!Mi sembrano tutte belle citta’ dalle vostre descrizioni….quindi a turno le vedro’ tutte….diciamo che il criterio di scelta allora sara’ la piu’ economica nel weekend prescelto:) Probabilmente il periodo sara’ Marzo.
    Natale e Capodanno me li godo qui a Londra quest’anno e poi torno a Roma per il periodo della Befana:)

  25. giorgiabg il 30/11/2016 08:56

    Continuo a non capire come si fa a buttare soldi X dei perfetti sconosciuti e X di più deficienti qq/ qq/ qq/

  26. giorgiabg il 30/11/2016 08:54

    Continuo a chiedermi il perché bimbeminkia si privano magari della ” paghetta” settimanale X fare dei regali a perfetti sconosciuti ……se i loro genitori sapessero……io personalmente dovessi sapere che mia figlia butti i soldi per dare un regalo ad una coppia di UED….qualsiasi essa sia….m incaxxxxerei……

  27. greta67 il 30/11/2016 08:25

    Nonostante siano sempre in tv e sui social ormai questi due mi danno la sensazione di appartenere alla preistoria!!

  28. annam il 30/11/2016 07:01

    Buongiorno…
    Di parlare di questi due mi sono stancata.
    I fans che pagano… (wts) (wts)
    Preferisco parlare di viaggi… hihi

  29. ninah il 30/11/2016 00:34

    Uber grazie anche a te )))l kiss
    Comunque ci sto (iupp) (party)

  30. uberdentraum il 30/11/2016 00:30

    Ninah chapeau, la capacità di cambiare idea è propria delle persone intelligenti, così come il confronto civile. (clap) (clap) (clap)
    Evidentemente il fiume ormai è il Rio delle Amazzoni… gli altri sono troppo piccoli! 😉
    Perciò possiamo passare dal prosecco alla caipirina! (party)

  31. ninah il 30/11/2016 00:25

    kiss 😉
    Ormai una riva affollatissima mi pare di aver capito (iupp)

  32. gioale70 il 30/11/2016 00:22

    Nina mi associo a Ter, ma devo dire che anche quando li sostenevi sei sempre staTa molto corretta nel confronto, anche con me, che non ho mai creduto in loro, fin da subito. (clap) (clap) Sono d’accordo con te si distuggeranno con le loro stesse mani. Io sono comodamente seduta sulla riva del fiume 😉 😉

  33. ninah il 30/11/2016 00:16

    Ter kiss
    È vero la coppia a me piaceva, però il fanatismo non ha mai fatto parte di me..così come nella vita in generale quando vedo qualcosa di strano o sbagliato sono pronta a ricredermi.
    In questo caso ho preso un grosso abbaglio..tante cose che ho visto negli ultimi mesi mi hanno portato ad aprire gli occhi ed a cambiare idea.
    Ho capito che avevate ragione voi riguardo al trono e che d’amore tra questi due ce n’è ben poco, sono più una società ecco.
    Senza contare che loro, lei soprattutto, come persone singole sono pessimi.
    Quindi ora mi diverto a ridere di loro (ed i loro fans mm( ) hihi perché sono questo si può fare.
    E gioale non preoccuparti, anche a me infastidiscono ed infastidisce che due così abbiano successo (ma pensa a chi è che li sostiene è mm) ) ma allo stesso tempo consolati del fatto che si stanno autodistruggendo con le loro mani..e questo è SOLO L’INIZIO fidati 😉 ci sarà da ridere parecchio prossimamente!

  34. gioale70 il 30/11/2016 00:05

    Il sentimento non è rabbia è più che altro fastidio verso atteggiamenti che detesto in generale. Però mi diverto comunque a commentare questi due esimi rappresentanti del trash. 😉

  35. uberdentraum il 29/11/2016 23:36

    Gioale concordo sul fatto che non sono consapevoli. Proprio per questo non mi fanno rabbia: se proprio debbo emozionarmi posso dire che mi fanno pena.
    Naturalmente, siccome sono adulti e vaccinati, non mi fanno nè pena nè rabbia: semplicemente, peggio per loro.
    Già mi arrabbio per cose più serie, questi due servono per farmi ridere, non per farmi arrabbiare. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...