Anticipazioni Uomini e Donne 28-11-2016: video anteprima Trono Classico e Gay

domenica, 27/11/2016 17:29 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 28-11-2016: video anteprima Trono Classico e Gay

anticipazioniDomani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay registrata diverse settimane fa.

La puntata che vedremo sarà inizialmente concentrata sul trono di Claudio Sona e poi si passa a quello di Clarissa Marchese.

Si inizia da Claudio e mostra subito la reazione di Francesco avuta nel camerino dopo la scorsa puntata.

Si arrabbia perchè il tronista non voleva dire a Mario del bacio che c’è stato tra loro e che quando lo ha detto se n’è uscito con un “Mi ha dato un bacio” mentre i due si sono dati un bacio che la cosa è ben diversa.

Lui dice di voler andare via e spiega il perchè dicendo:
“Perchè per ma il bacio è uno step importante e se ora chiedete a Claudio dopo il bacio cos’è cambiata e magari per lui non è cambiato niente, per me è grave!” www.NewsUeD.com

Maria spiega a Francesco che Claudio si è molto arrabbiato quando ha saputo che lui non si sarebbe presentato in esterna, che ha avuto una reazione così forte che non lo hanno nemmeno potuto riprendere.

Si passa a Mario, Claudio dopo la scorsa puntata lo raggiunge in camerino per provare ancora una volta a convincerlo a fare l’esterna senza le telecamere, dopo un bel pò si è convinto e accetta quindi di farla.

A organizzare l’esterna questa volta è proprio Claudio che decide di fare una sopresa a Mario aspettandolo vicino a dove lavora.
Lo porta in un’appartamento e gli dice “Divano, film e io e te.. Come se fosse la quotidianità…”, la loro esterna è andata molto bene, i due sono stati molto vicini fisicamente mentre guardavano il film, procede poi l’esterna senza telecamere.

In studio Claudio racconta che hanno parlato, mangiato una pizza e sono stati molto vicini però non c’è stato nessun bacio.
Francesco dice di voler andare via perchè lo vede molto preso da Mario, decide di uscire dallo studio per andare a farsi un giro, chiede poi di poter parlare con Claudio che però decide di non andare e di restare in puntata.

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 28 novembre.

 

In attesa della puntata ecco un piccolo video anticipazioni:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.