Buon compleanno Oscar Branzani!

domenica, 13/11/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

oscarDedichiamo questo articolo di oggi ad Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore ormai procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Firenze a casa di Eleonora da ormai quasi sei mesi. Presto vorranno trovare una nuova casa tutta per loro.

In questi giorni possiamo dire che Oscar è stato sempre molto impegnato con il lavoro, tra appuntamenti e serate. Anche Eleonora era a Firenze per lavorare insieme al padre e ha scattato anche qualche foto con il suo fotografo Edoardo Abruzzese

Oggi per Oscar è un giorno importante perchè è il suo compleanno e compie 27 anni! Ieri erano a Napoli ed hanno festeggiato aspettando la mezzanotte. Oggi sicuramente ci sarà il compleanno festeggiato con tutta la famiglia di Oscar.

Tramite instagram story di Eleonora abbiamo potuto capire che lei gli ha regalato un bellissimo viaggio a Barcellona dal 16 al 21 gennaio. E’ stata proprio una bella idea visto che in questo periodo stanno lavorando molto ed un pò di relax ci vuole ogni tanto.

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto di ieri sera :

Oltre alle foto vi inseriamo anche due simpatici video :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 14/11/2016 04:21

    Auguri!!

  2. gioale70 il 13/11/2016 19:12

    Auguri (hap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...