Giulia De Lellis protagonista di scatti sensuali per GQ Italia

mercoledì, 30/11/2016 21:31 da Ludo92 73 commenti »

2Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede alla grande, da ormai più di sei mesi convivono a Verona a casa di Andrea anche se prossimamente hanno pensato di trasferirsi a Milano visto che lavorano quasi sempre lí.

In questo ultimo periodo, sono stati sempre molto impegnati in quanto hanno girato veramente tutta l’Italia per fare serate nelle discoteche, hanno scattato diverse e soprattutto numerose campagne fotografiche e sono andati anche come ospiti a Barbara D’Urso, visto che sono stati scelti da lei come opinionisti.

Giulia però, viene intervistata dal noto magazine, e ha raccontato :

“Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”. E così non ha potuto non chiamare la redazione del seguitissimo programma per andare a incontrare l’uomo che le ha rapito il cuore.
E’ grazie a lui che, sempre come riporta il portale, è diventata “la ragazza più desiderata d’Italia”, ma anche la ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo delle foto in cui si mostra davvero come non l’abbiamo mai vista :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 02/12/2016 21:09

    Si di certo con rocco siffredi hihi ..ma dico si può nella vita aspirare a questo?

  2. giorgiabg il 02/12/2016 21:07

    Jejj….sarà la Moana Pozzi o la Cicciolina del futuro hihi hihi hihi

  3. giorgiabg il 02/12/2016 21:05

    Paola (Y) 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...